Survival of the dead


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

come si chiamerà il nuovo film zombie di Romero?
l'isola dei morti 22%  22%  [ 4 ]
a nuoto con i morti 5%  5%  [ 1 ]
aiuto uno zombie in acqua 44%  44%  [ 8 ]
Lost...zombies 5%  5%  [ 1 ]
altro 22%  22%  [ 4 ]
Voti Totali : 18

Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 06 Ago 2010 10:20    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
the living dead ha scritto:
chucky82 ha scritto:
eh eh nel blockbuster della mia città non è uscito, e poi per sta roba il costo del noleggio sarebbe sempre troppo Smile

ma poi, sale sempre...di anno in anno sale di almeno 1 euro a film Confused


quando lo capiranno che non è questo il modo, soprattutto in un'era dove cose del genere si possono avere gratis....


E' un circolo vizioso da cui non se ne esce più. Loro aumentano i prezzi perchè la gente non noleggia e la gente non noleggia (anche) perchè loro aumentano i prezzi. Confused
Comunque quello delle videoteche e del videonoleggio è un settore sulla via del tramonto. E mi dispiace molto perchè io sono sempre stato un assiduo frequentatore di videoteche, tra lunghe chiacchierate con i gestori e ore passate tra gli scaffali. Purtroppo ultimamente le stanno chiudendo a blocchi, nelle vicinanze di casa mia non è praticamente più possibile noleggiare un film. Insomma da spendaccione da videoclub mi trovo spesso a scaricare per necessità, come unica soluzione. Paradosso... Confused


triste ma vero Crying or Very sad anche a me piace girare per scaffali e soprattutto sta li a chiacchierare coi gestori, ma tocca guardare in faccia la realtà le videoteche orami appartengono al passato, se non erro la catena blockbuster negli USA è fallita e presto chiuderanno anche quelle italiane.
Davvero un peccato.

@ Jesse
Sono perfettamente d'accordo con te Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 06 Ago 2010 10:39    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
@ Jesse
Sono perfettamente d'accordo con te Wink


L'avrò visto due settimane fa e me lo sono dimenticato completamente, ergo prime impressioni confermate. Mi ricordo una-scena-una, giusto perché sono scoppiato a ridere: la zombessa rachitica a cavallo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 06 Ago 2010 10:40    Oggetto:   

mamma mia che tristezza quella scena Confused
Io ancora un po me lo ricordo purtroppo, ma sto cercando di rimuoverlo Laughing

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 06 Ago 2010 11:52    Oggetto:   

Ma ci sarà pure uno che invece di scaricarselo se lo sarà noleggiato: mi dite se c'è sto cavolo di audio inglese???????????
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 06 Ago 2010 12:09    Oggetto:   

Conoscendo quei pagliacci della minerva è gia tanto che il dvd sia uscito, e penso che ci sia solo la traccia audio ita, quella USA non l'han messa, troppa fatica Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
camma72
«Nightgaunt»
Messaggi: 307
MessaggioInviato: Gio, 19 Ago 2010 08:41    Oggetto:   

visto stanotte , e come diceva il buon Fantozzi ............ è una cagata pazzesca !!!!!!!!!!!!!!!

saluti a tutti gli amici di horror magazine da un vecchio compagno di Forum , vi seguo sempre anche se non posto piu' tanto causa il poco tempo Wink
Quando non ci sara' piu' posto all'inferno , i morti cammineranno sulla terra

Camma72
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 19 Ago 2010 10:08    Oggetto:   

camma72 ha scritto:
saluti a tutti gli amici di horror magazine da un vecchio compagno di Forum , vi seguo sempre anche se non posto piu' tanto causa il poco tempo Wink


grande camma! che piacere ribeccarti sul forum! Smile benritrovato!
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 19 Ago 2010 11:06    Oggetto:   

camma72 ha scritto:
visto stanotte , e come diceva il buon Fantozzi ............ è una cagata pazzesca !!!!!!!!!!!!!!!

saluti a tutti gli amici di horror magazine da un vecchio compagno di Forum , vi seguo sempre anche se non posto piu' tanto causa il poco tempo Wink


Ritorno in grande stile, non c'è che dire. Bbbella!
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 28 Ago 2010 16:43    Oggetto:   

Che è successo a Romero? Non posso credere che abbia girato una porcheria simile!
La storia ha una sua linearità ed è l'unico concetto valido di tutto il film. Un gruppo di persone cerca rifugio in un'isola, pensando di scampare all'epidemia zombesca che si è diffusa nel continente. Purtroppo troveranno non solo morti che camminano, ma anche vivi in guerra tra loro. Fin qui non ci sarebbe nulla di male, se non che non trovo un solo maledetto dettaglio che abbia una ragionevole logica. Sembra che Romero abbia gettato nell'immondizia l'intero copione, improvvisando scene e battute che sfiorano il ridicolo. Tenta persino di tenersi al passo con i tempi, cercando un pò d'ironia tra una sparatoria e l'altra, ma gli riesce solo di essere patetico. Aggiungo che il doppiaggio in italiano è qualcosa di scandaloso, che la recitazione degli attori è da codice penale e che persino gli zombi sembrano delle macchiette indegne di uno zombi-movie. Forse Romero ha accelerato i tempi perchè aveva delle scadenze, forse non è nel suo miglior momento di forma, ma mi auguro che non ripeta un'obbrobrio simile in futuro, sarebbe davvero devastante per il padre di questo genere di cinema.
John Foxx
«Larva»
Messaggi: 24
Località: Milano
MessaggioInviato: Dom, 14 Nov 2010 20:22    Oggetto:   

Noooooo!!! Ragazzi perfavore non dite cosìììì!!! L'ho comprato sabato in Bluray sfruttando la rottamazione dei Dvd che sta facendo la Fnac (mega sconto di 5 euro!!) ma da quello che avete scritto mi sembra di aver buttato i miei soldi Sad . Che dite, lo riporto indietro?
Frank Tovey, in qualsiasi posto tu sia andato, la tua musica rimarrà per sempre nei nostri cuori :°(
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 16 Nov 2010 00:54    Oggetto:   

John Foxx ha scritto:
Che dite, lo riporto indietro?


Vendilo a me! Very Happy
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 16 Nov 2010 13:32    Oggetto:   

John Foxx ha scritto:
Che dite, lo riporto indietro?


Dagli fuoco direttamente Very Happy Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
John Foxx
«Larva»
Messaggi: 24
Località: Milano
MessaggioInviato: Mar, 16 Nov 2010 17:17    Oggetto:   

Vedo di cambiarlo, lo scontrino c'è ed è ancora sigillato...mi spiace ragazzi ma al suo posto prenderò Chitty Chitty Bang Bang Laughing
Frank Tovey, in qualsiasi posto tu sia andato, la tua musica rimarrà per sempre nei nostri cuori :°(
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 09 Dic 2010 00:50    Oggetto:   

visto solo ora...
molto deludente. Non capisco la ragione di Romero nel fare questo film in fretta e furia dopo il bel "Diary of the dead", con il quale si collega con la scena assolutamente inutile del pullman.
E poi tutta questa storia con i due vecchi rivali sull'isola, ma dico, al massimo regge 5 minuti non l'intero film....
Anche la scelta dello splatter a sfondo ironico non funziona e gli attori sono dei cagnacci imbarazzanti. Insomma che brutto spettacolo.
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 09 Dic 2010 18:04    Oggetto:   

E' lampante che un film così brutto deriva dalla combinazione di due situazioni:Romero non ha più la voglia/fantasia di girare un film di zombi come si deve,e dalla produzoine in ogni caso non mi pare che abbia tutto questo budget.
Romero ha sempre dovuto lavorare con bugdet limitati però compensava ampiamente con l'idea di fonfo,ora quella non c'è più Sad
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12, 13  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum