Berlusconi Aggredito


Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 14 Dic 2009 10:49    Oggetto: Berlusconi Aggredito   

ieri dopo un comizio del PDL a Milano il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi è stato aggredito da un uomo mentre firmava autografi: http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/8410946.stm
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 14 Dic 2009 14:49    Oggetto:   

Gesto di uno squilibrato che viene/verrà strumentalizzato alla grande. E' in atto il solito teatrino all'italiana. Poveri noi.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 14 Dic 2009 15:01    Oggetto:   

Quando ieri sera l'ho sentito, mi è venuto subito alla mente l'episodio che ha visto protagionisti Giovanni Paolo II e l'ex lupo grigio Ali Agca.
Tra qualche giorno Agca uscirà di carcere e lo aspettano interviste milionarie e forse un libro in collaborazione con Dan Brown.
L'attentatore di Berlusconi di certo non starà in carcere tutto quel tempo, ma la fama è ugualmente assicurata. Oppure no?
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 16 Dic 2009 17:50    Oggetto:   

Sicuramente non ci verrà risparmiata la scenetta del Berlusconi clemente che va a fare visita al suo attentatore e lo perdona.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Gio, 17 Dic 2009 23:39    Oggetto:   

Mi limito a dire che è incredibile come questa notizia abbia praticamente oscurato il resto dell'informazione in Italia. Nel mondo sarebbe potuta scoppiare un'epidemia mortale senza che noi lo sapessimo. Sarebbe stato il momento buono per approvare una di quelle leggi ad elevato tasso di inchiappettamento che di solito passano nel periodo estivo quando la gente è in vacanza e non ci pensa.
...
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 18 Dic 2009 14:56    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
Mi limito a dire che è incredibile come questa notizia abbia praticamente oscurato il resto dell'informazione in Italia.


Considerando il livello dell'informazione televisiva in Italia non c'è di che stupirsi.

Io ormai mi informo solo attraverso internet o i quotidiani, il tg lo vedo se mi interessa unire al fatto bruto anche un'immagine (ad esempio nel caso specifico le immagini erano importanti, anche perché fanno vedere che il folle di turno si avvicina, alza la mano e prende tranquillamente la mira senza che nessuno faccia niente: in America sarebbe bastato alzare la mano per avere addosso una ventina di Men In Black).
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Sab, 19 Dic 2009 00:30    Oggetto:   

In questo caso invece i Men in Black hanno salvato l'aggressore che sennò sarebbe stato linciato.
...
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Sab, 19 Dic 2009 00:35    Oggetto:   

Unico post mio sull'argomento: i totally agree with Antonio Di Pietro.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 20 Dic 2009 13:09    Oggetto:   

God 87 ha scritto:
Unico post mio sull'argomento: i totally agree with Antonio Di Pietro.


Non è che ti faccia onore, dopotutto...
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Dom, 20 Dic 2009 13:11    Oggetto:   

Dell'onore me ne frego tranquillamente, quando la "vittima" se l'è già perso da un pezzo, offendendo me, cittadini e istituzioni da quando è entrato in politica. Dovrei provare dispiacere se uno che mi sta sulle balle si rovina il make up?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a OT Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum