X-Files: Voglio crederci


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
(Max Mulder)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 15 Set 2008 10:18    Oggetto: Re: X-Files: Voglio crederci   

Appena avrò tempo spiegherò perchè la recensione fa acqua da tutte le parti, se avrete la pazienza di aspettare (a proposito non ho 12 anni, li ho superati da 20), e la disponibilità al confronto. Il problema è che non so se farlo qui o nel forum. Se qualcuno ha la bontà di spiegarmi come funziona, ne sarei felice. Ciao a tutti.
francesco spagnuolo
«Custode delle Ombre» Custode delle Ombre
Messaggi: 409
Località: Creative Creek
MessaggioInviato: Lun, 15 Set 2008 19:17    Oggetto:   

Ciao Max,
Be', è più o meno la stessa cosa. Chi è incuriosito dal film o legge le recensioni (anche se nelle recensioni qualcuno decide se andare al cinema oppure no) o va nel thread "Parliamo di Film". In entrambi i casi qualcuno accenna agli spoiler. Dove è assolutamente VIETATO SPOILERARE è nella sezione "commenta la notizia". Tornando al tuo quesito, teoricamente sarebbe più opportuna la sezione "Parliamo di Film".
Wink
Il vecchio Jack Burton guarda il ciclone scatenato proprio nell'occhio e gli dice: "Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura"

http://francesco-spagnuolo.blogspot.com
MessaggioInviato: Sab, 27 Set 2008 21:16    Oggetto: Re: X-Files: Voglio crederci   

Ero un fan di x-file, e devo dire che mi sono sempre + piaciuti gli episodi senza gli alieni. Non ho visto il film, ma ho letto ovunque recensioni non favorevoli, ora una recensione negativa può esserci, due ok, ma quando diventano tante, il dubbio che il film non sia gran che, viene fuori. Unica eccezione che mi viene in mente è Alexander di Stone un bellissimo film che troppi sopratutto sulla carta stampata hanno giudicato male. Tornando a X-file, mi ricordo che le ultime stagioni si trascinavano avanti in modo imbarazzante la serie aveva ormai avuto il suo salto della squalo, ma nonostante l'ormai mancanza di storie si è andati avanti. Ora è molto bello essere un fan di una serie, ma al tempo stesso non si può essere ciechi se un prodotto non è di qualità, secondo me sono proprio i fans che devono criticare fortemente per ottenere dei cambiamenti.
E' un peccato che questo film non sia al pari della serie e che neanche sia riuscito a guadagnare troppo, perchè se almeno fosse riuscito a far soldi si poteva sperare in pellicole migliori. E' triste che un ritorno così atteso si sia risolto in un flop in tutti i sensi. Forse 10 anni sono stati troppi per fare un film di x-file.
(Ale d)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 20 Nov 2008 12:30    Oggetto: Re: X-Files: Voglio crederci   

Che stristezza di film...ottima recensione!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum