Final fantasy 7 per PS3?!?!?!?


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
God 87
«Hydra»
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 00:53    Oggetto:   

Lamadonna, basta che racatti in giro qualche iso. Non è mica introvabile! Shocked
E magari approfittane per rimediare pure quella di Xenogears! Exclamation
Adres_DC
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 187
Località: Rimini
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 15:53    Oggetto:   

ho trovato final fantasy VII per ps1 in versione platinum un mesetto da in un negozio, ma volevano 69€ e comunque il giorno dopo non 'cera più!
"Mira la terra e il suo tempo sotto di te, la danza del mondo attorno ad un re, e l'eterno silenzio di chi è qui con me, ne vivo ne morto ma fermo nel sè."
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 16:53    Oggetto:   

Ho trovato un'offerta accettabile, sto contrattando, vi farò sapere!

P.S. sto usando linux, per i giochi quindi nada, quando avrò voglia mi farò la partizione con winzoz per far girare i giochi.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 16:56    Oggetto:   

AH rimanendo in tema squarenix, qualcuno ha mai giocato a kingdom hearts? Io pensavo fosse una boiata tremenda, invece l'ho trovato molto bello! Ho giocato al 2 e al primo e a chain of memories (anche se il primo è il migliore). Anche qui nostalgia a manetta con i personaggi delle varie serie di Final fantasy!
Adres_DC
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 187
Località: Rimini
MessaggioInviato: Gio, 11 Set 2008 17:40    Oggetto:   

nono ho ancora giocato a kingdom hearts, alcuni me ne parlano molto bene... altri meno
"Mira la terra e il suo tempo sotto di te, la danza del mondo attorno ad un re, e l'eterno silenzio di chi è qui con me, ne vivo ne morto ma fermo nel sè."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum