Ho camminato con uno zombie (1943)


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 23 Mag 2011 11:06    Oggetto:   

Abdull all has read ha scritto:
IAggiungo solo - non voglio fare polemica, ma ognuno ha la sua sensibilità, e io ho la mia - che mi dispiace discutere di questo film in un forum che si chiama Vintage, come se fosse una cosa pittoresca e bizzarra di un passato che ormai possiamo usare come carta igienica. Insomma, avrei preferito che il forum si chiamasse "Classici horror", ma ripeto che non voglio fare polemica, solo esprimere un mio disagio.


Abdul sei fuori strada. Forse ti confondi con naif.

"Vintage (pronuncia inglese [ˈvɪntɪʤ], pronuncia francese [vẽnˈtaʒ]) è un attributo che definisce le qualità ed il valore di un oggetto prodotto almeno vent'anni prima del momento attuale e che può altresì essere riferito a secoli passati senza necessariamente essere circoscritto al Ventesimo secolo. Gli oggetti definiti Vintage sono considerati oggetti di culto per differenti ragioni tra le quali le qualità superiori con cui sono stati prodotti, se confrontati ad altre produzioni precedenti o successive dello stesso manufatto, o per ragioni legate a motivi di cultura o costume."
...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Vintage Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum