Riddick saga


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
cecco martino
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 195
Località: Aversa (CE)
MessaggioInviato: Mer, 22 Dic 2010 23:09    Oggetto:   

Tutti e due diversi e tutti e due belli a modo loro.
La prima pellicola ricalca per davvero temi classici della SF al cinema e, come spesso è accaduto in questi casi, da un piccolo badget ne è uscito un piccolo capolavoro.
La seconda pellicola ha scontentato più che altro i produttori che non ci hanno ricavato quel che speravano pur avendoci investito molto di più, ma definirla brutta mi pare esagerato e Diesel ha un suo carisma nella parte.
Ben felice che dopo i lamentati litigi tra Vin ed il regista sia stato messo in cantiere il terzo capitolo... se pescano "nel mezzo" tra le due pellicole non faranno male!!! Wink
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 26 Dic 2010 14:32    Oggetto:   

Sono sempre scettico sui seguiti di pellicole di un certo successo, ma il fatto che dietro il progetto c'è ancora Twohy mi fa ben sperare. Mi auguro invece che Vin Diesel si disintossichi dai vari filmacci che ha fatto di recente.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 03 Giu 2011 15:40    Oggetto:   

si continua a parlare del sequel, però finchè non vedo qualcosa di più concreto non ci credo... In questi anni mi sono illuso troppo... Rolling Eyes
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 04 Giu 2011 03:00    Oggetto:   

Mah, io non credo faranno un terzo riddick: è stato un mezzo flop e massacrato (giustamente) dalla critica.
Winter is coming...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 18 Ott 2011 07:52    Oggetto:   



a detta di Diesel le riprese per il terzo capitolo inizieranno tra qualche settimana.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 18 Ott 2011 08:22    Oggetto:   

Sarà un altro polpettone fumettone barocco/space fantasy? sembra proprio di si. A me piaceva il cazzuto primo film, puro b movie coi fiocchi. Davvero ben fatto e ben girato nella sua semplicità.
Un'altro simil-Dune for dummies non mi va.
Winter is coming...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 18 Ott 2011 13:57    Oggetto:   

Molto bello il nuovo concept art, si ricollega al design barocco del secondo capitolo.
Nei giorni scorsi é stato annunciato anche il ritorno di Karl Urban(Vaako), a questo punto il film uscirà per il 2013 penso......
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 20 Gen 2012 17:18    Oggetto:   

il terzo fil si chiamerà solamente Riddick, ecco la prima foto:

Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 20 Gen 2012 18:27    Oggetto:   

Spacca! Cool
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 03 Feb 2012 14:08    Oggetto:   

altra immagine:

Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Ven, 03 Feb 2012 19:28    Oggetto:   

Ho adorato i 2 film e videogiochi(stranamente non porcherie datoc he sono tratti da pellicola),questo terzo lo attendo con ansia.
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 05 Feb 2012 16:06    Oggetto:   

Apocalypse NOW!



Il famigerato Riddick è stato lasciato a morire su un pianeta bruciato dal sole che sembra privo di vita. Ma si trova immediatamente a combattere per la propria sopravvivenza contro una serie di predatori alieni più letali di qualsiasi umano abbia mai incontrato. L'unico modo di salvarsi è attivare un dispositivo di emergenza e avvertire i mercenari, che rapidamente scendono sul pianeta per cercare la loro preda.

La prima astronave che arriva porta con sè una nuova serie di mercenari, più letali e violenti, mentre la seconda è capitanata da un uomo che è a caccia di Riddick per motivi più personali. Il tempo stringe, e sull'orizzonte si affaccia una tempesta cui nessuno potrà sopravvivere, tuttavia i cacciatori non lasceranno il Pianeta senza la testa di Riddick come trofeo...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 05 Feb 2012 17:24    Oggetto:   

al momento film più atteso 2013 Cool
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Dom, 05 Feb 2012 19:39    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Ho adorato i 2 film e videogiochi(stranamente non porcherie datoc he sono tratti da pellicola),questo terzo lo attendo con ansia.


é vero, i videogiochi Butcher bay e Dark athena sono ottimi anche se un pò datati, all'epoca furono dei fulmini a ciel sereno. paradossalmente usano l'ambientazione molto meglio di Chronicles, espandendo l'ambientazione di picth black in modo coerente, con navi, mech, armi tamarre e accessori vari, ma senza le menate più fantasy del film come i Necromoncer e gli elementali dell'aria...
Di sicuro l'elemento più riuscito di questo universo forzatamente costruito dopo pitch black.
Winter is coming...
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 05 Feb 2012 20:00    Oggetto:   

Riddick è di fatto l'ultimo antieroe nato sul grande schermo, nello specifico non ricordo un antieroe cosi oscuro e bastardo nella fantascienza (mi riferisco a Pitch Black).

Ricordo che è stato ribadito piu volte il rating R per questo terzo film, le foto sono ispiratissime, Vin Diesel dopo un breve periodo d'incertezza, con il successo di Fast Five è tornato in pista alla grande, io mi aspetto un filmone o qualcosa che si avvicini a questa definizione, duro e ruvido, un incrocio tra i due precedenti ma con una rabbia maggiore.
Attesa che cresce, è sul podio delle pellicole must see del 2013.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum