Acquisti vari


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 18 Mar 2010 03:20    Oggetto:   

Wow, il 99% dei dischi che avevo quando ho scritto il mio post, ora stanno nel cesso o a casa di qualcun altro.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mer, 24 Mar 2010 14:05    Oggetto:   

arrivati stamattina dal mio sito web di fiducia.8non sono andato a scuola apposta per aspettare la consegna.


interessante documentario su quello che viene spesso considerato il miglior album thrash (e spesso metal in generale) di sempre.
contiene 2 dvd,il primo col documentario e 3 esibizioni live del 1986 (precisamente dei brani :Battery,master of Puppets e orion),il secondo dvd invece presenta un concerto tenuto al madison square garden nel 2006 dove suonano TUTTO master of puppets accompagniati da un orchestra sinfonica.(i primi 4 pezzi sinfonici e Orion sono MICIDIALI i restanti 3 un pò meno...)
qui i metallica erano ancora un gruppo coi controcazzi Twisted Evil


questo ancora lo devo vedere ma dalla scaletta sembra gustoso,anche se c'è da dire che non fanno neanche una canzone dal mio disco preferito "These Days" in compenso fanno abbastanza da "New Jersey"


ho preso pure questo spettacolare poster di ...and justice (l'album che ascolto più volentieri dei 'Tallica)


e per finire questo stupendo cofanetto,i primi 2 cd sono un best of di tutto il meglio della band fino al 2003,il terzo cd invece è farcito da demo e brani dal vivo ,poi c'è un dvd che contiene delle apparizioni dal vivo del gruppo dal 1983 al 2003

in totale ho speso la modica cifra di 82.47 euro (seconde me comunque BEN SPESI Razz )


ho letto l'ultimo post di jesse,ma hai davvero negli anni completamente trasformato i tuoi gusti musicali?!?lo trovo incredibile.
si è vero anche io ultimamente ammetto di essere musicalmente meno ottuso e "chiuso2 ad un solo tipo di musica,ma spero che i miei gusti non cambino così radicalmente Smile

jesse tu adesso di solito cosa ascolti ?
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 24 Mar 2010 14:49    Oggetto:   

Jesse è uno sporco traditore, che ha voltato le spalle alla fede per il metallo, per questo sarà vittima di malefici Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Very Happy Very Happy Very Happy Wink Wink Wink

Scherzo Wink


Ottimo acquisto tom, ovviamente parlo di Soundtrack to the apocalypse, al suo interno ci sono anche alcune song inedite che la band ha scritto per vari film, tra queste c'è la splendida Human Disease (quella che ti dicevo su msn) song che chiude i titoli di coda di Bride of Chucky Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mer, 24 Mar 2010 15:02    Oggetto:   

la cosa bella è che però non si può mai dire,anche io potrei crescendo cambiare totalmente gusti musicali(secondo alcuni amici miei sono gia sulla buona strada Laughing ),ma sono curioso di sapere che generi predilige adesso jesse.

tu hai fatto qualche buon acquisto recentemente chucky?
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 24 Mar 2010 16:17    Oggetto:   

Uhm, se devo essere onesto è un pezzo che non compro più i cd originali, per la musica mi avvalgo quasi solo del muletto, i cd costano troppo, quindi a parte rari casi scarico, l'ultimo acquisto che ho fatto risale ai primi di novembre con World Painted Blood, ma ora come ora non ho nessun disco che mi interessa comprare.

Credo che ora Jesse ascolti molto l'elettronica se non sbaglio.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 25 Mar 2010 03:33    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:
ho letto l'ultimo post di jesse,ma hai davvero negli anni completamente trasformato i tuoi gusti musicali?!?lo trovo incredibile.
si è vero anche io ultimamente ammetto di essere musicalmente meno ottuso e "chiuso2 ad un solo tipo di musica,ma spero che i miei gusti non cambino così radicalmente Smile

jesse tu adesso di solito cosa ascolti ?


Uhm. Domanda difficile. Vado a momenti. Ora sono perso nelle varie sfaccettature della musica elettronica, tra il glitch e il trip hop. Qualche settimana fa ero nelle osure lande del post rock strumentale. Ascolto un po' tutto, diciamo.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 25 Mar 2010 22:25    Oggetto:   





presi a 10 euro l'uno,credo che non abbiano bisogno di presentazioni.

vado ad aggiornare la mia lista immediatamente.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Gio, 01 Apr 2010 21:41    Oggetto:   

Comprato un disco dopo mesi che non lo facevo: "Dummy" dei Portishead. Dio, che disco.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mar, 06 Apr 2010 13:29    Oggetto:   

tornato appena adesso con questi 2 nuovi cd.


questo è per una mia amcia che fa gli anni,oggi pomeriggio darà una festa

dato che c'ero mi sono preso sempre degli slipknot IOWA ho sentito dire che è pesante come un macigno ,oltre al fatto che è il capitolo più riuscito della loro carrira finora.
ancora è incelofanato e lo ascoltero con calma fra qualche giorno


però la mia copertina è diversa sta più sul rosso scuro che sul bianco,vabbè alla fine che mi frega.

aggiurno la mia lista Wink
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 22 Apr 2010 14:22    Oggetto:   



molto bello,dopo American Idiot questo "Dookie" è il miglior album dei green day,almeno secondo me.
allegro,vivace,duro al punto giusto e non troppo ruffiano.



il debuto ufficiale della "banda" dell'iowa.(il precedente semi ufficiale mi fa verramente schifo,non sarà brutto come Vol.3 ma ci siamo quasi,brrr)
la prima parte precisamente fino a Sipy It Out è molto valida ma poi l'album mi scade un pò.

ho comprato anche all hope is gone ma stavolta per me.

ho aggiornato la mia lista.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 30 Apr 2010 09:57    Oggetto:   

"Debut" della dolce Björk, usato a 6.50 euri.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Sab, 01 Mag 2010 20:41    Oggetto:   



Visto e preso al volo. 20 euri spesi alla grande. Confezione bellissima, per dire poco.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Dom, 02 Mag 2010 10:00    Oggetto:   

so che la domanda è ot però son troppo curioso!
la copertina sembra che si muove anche dal vivo? Very Happy
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 02 Mag 2010 15:10    Oggetto:   

ARAYA93 ha scritto:
so che la domanda è ot però son troppo curioso!
la copertina sembra che si muove anche dal vivo? Very Happy


Eccierto. Mica cazzi.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 09 Mag 2010 12:43    Oggetto:   

Di chi è il disco?
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum