Halloween 2 di Rob Zombie (2009)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 76, 77, 78
Autore Messaggio
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 25 Nov 2010 21:38    Oggetto:   

Grazie per la segnalazione Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 25 Nov 2010 23:11    Oggetto:   

Finito ora l'episodio di CSI, mah carino ,ma nulla più, speravo che Rob ci mettesse più del suo, alla fine è un po meno fiacco e scadente del resto degli episodi di questa, a mio avviso, bruttina serie tv, carini i camei di Sheri e McDowell, e sto giro ha rimesso una sua song (Virgin Witch) cosa che non faceva dal suo esordio con la casa dei 1000 corpi

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2010 00:28    Oggetto:   

beh alla fine è sempre un episodio di una serie TV,era normale che si sarebbe mosso entro certi binari prestabiliti Wink
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2010 10:52    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Finito ora l'episodio di CSI, mah carino ,ma nulla più, speravo che Rob ci mettesse più del suo, alla fine è un po meno fiacco e scadente del resto degli episodi


in verita è proprio l'episodio di rob ad essere un tantino fiacco e scadente, CSI spesso ha regalato episodi molto belli e costruiti.
mi vien da pensare che non hai mai seguito questa serie, visto il commento... Rolling Eyes
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2010 11:45    Oggetto:   

seguivo i primi episodi sia di questa che della serie di Las Vegas, ma non mi han mai detto nulla, troppo finti e leggeri, lo sai io son fan di The Shield, che per me resta il serial poliziesco più bello e soprattutto più realistico mai realizzato.

Cmq, poi chiudo l'ot, mi è piaciuto molto di più l'episodio di CSI diretto da Quentin rispetto a quello diretto da Rob

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2010 12:14    Oggetto:   

per non parlare del fatto che Michael Chiklis è un ottimo attore.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 26 Nov 2010 12:31    Oggetto:   

Su questo non ci piove, ma a bravura di attori nulla da dire sui CSI, Caruso è un grande, è proprio il telefilm in se che non mi dice nulla.

cmq ora

/ot Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
cioppi89
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 215
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Sab, 27 Nov 2010 17:07    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
lo sai io son fan di The Shield, che per me resta il serial poliziesco più bello e soprattutto più realistico mai realizzato.



Grandissimo mi trovi più che daccordo chucky! Una serie televisiva poliziesca che mi tenesse col fiato sospeso dalla prima all'ultima puntata non mi era mai capitata tra le mani... Sarà che noi patiti dell'horror amiamo la grande quantità di violenza nei film , infatti in The Shield ce n'è parecchia e anche in certi casi decisamente brutale, però ha un che di straordinario Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 76, 77, 78

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum