Halloween 2 di Rob Zombie (2009)


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 76, 77, 78  Successivo
Autore Messaggio
- Bub -
Cthulhu
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 23 Ago 2008 19:26    Oggetto: Halloween 2 di Rob Zombie (2009)   

Circa tre mesetti fa in rete è apparso un rumor che riguardava il sequel di Halloween - The Beginning, terzo film di Rob Zombie e remake del capolavoro di Carpenter. Si diceva che i registi di Inside, ossia Alexandre Bustillo e Julien Maury, sarebbero stati al timone di Halloween 2.

E così sarà: per il loro secondo lavoro i registi partiranno dalla Francia per sbarcare in America, come sempre più spesso accade ai giovani registi di horror europei. “Non potevamo rifiutare”, hanno dichiarato Bustillo e Maury. Inoltre i due spiegano che terranno a mente la reinterpretazione di Michael Myers fatta da Zombie, ma che hanno intenzione di mettere la loro firma sul personaggio, non copiando quindi ciò che è già stato fatto.

“Perciò, la nostra visione sarà molto rispettosa, e ci sarà continuità con il precedente lavoro, ma anche una seria evoluzione del mondo che Zombie ha creato”. Dimentichiamo quindi Il signore della morte di Rosenthal, sequel dell’originale, e diamo spazio a questi due registi. Che molto probabilmente in fatto di violenza non ci andranno leggerissimi…

Fonte: shocktillyoudrop
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.


Ultima modifica di - Bub - il Lun, 06 Apr 2009 20:09, modificato 3 volte in totale
Nekromonster
Tsathoggua
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Sab, 23 Ago 2008 19:33    Oggetto:   

Io sono dell'idea che sarebbe ora di mettere una pietra sopra sulla saga di halloween e sforzarsi di creare qualcosa di nuovo e originale... questo è un mio parere.
New Freddy
Nightgaunt
Messaggi: 305
Località: Springwood
MessaggioInviato: Sab, 23 Ago 2008 22:02    Oggetto:   

scusate, sarò uno che vuole le solite cose...

ma con questa notizia stò navigando nella mia bava ---

come avevo già detto, nel topic di venerdì 13 2009 , io ritorno qui quando appaiono queste notizia sui miei maniaci horror preferiti...
- Bub -
Cthulhu
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 24 Ago 2008 08:28    Oggetto:   

grande New Freddy Razz
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Joe80
Cthulhu
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 24 Ago 2008 08:54    Oggetto:   

mmh, vedremo... non sono mai stato mai stato dell'idea di un sequel al film di Zombie, dato che l'epilogo era perfetto per la visione unica e corale che il regista ha dato al film... Halloween (2007) è stato il saluto di Meyers ai fan, e il regista ha sempre detto che non intendeva girare sequel... quindi, non esulterò finche non vedrò materiale più concreto.
Nosferatu
Cthulhu
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 24 Ago 2008 10:21    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
mmh, vedremo... non sono mai stato mai stato dell'idea di un sequel al film di Zombie, dato che l'epilogo era perfetto per la visione unica e corale che il regista ha dato al film... Halloween (2007) è stato il saluto di Meyers ai fan, e il regista ha sempre detto che non intendeva girare sequel... quindi, non esulterò finche non vedrò materiale più concreto.
quoto tutto, Zombie aveva dato un ottimo finale al suo film e poi è stranissimo avere 2 serie parallele con lo stesso protagonista... Vedremo che esce fuori.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 24 Ago 2008 11:26    Oggetto:   

Io sto LETTERALMENTE SBAVANDO, ma l'avete visto L'interieur??? E' a dir poco eccezionale e di un sadismo estremo, ci pensate il nostro ragazzone di Haddonfield in mano a questi due folli? Twisted Evil

Io non vedo l'ora, speriamo che esca un prodotte di estrema violenza, ma se anche sta volta la censura italiana farà uno scempio, mi leggerete nel giornale perche questa volta UCCIDERO' qualcuno Evil or Very Mad Mad

PS: Voglio sperare che non lo chiameranno Halloween 2, nel sito di cineblog un utente ha giustamente detto, non è Halloween 2, ma il 10 quindi Halloween X

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
Cthulhu
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 24 Ago 2008 11:52    Oggetto:   

Tutto come previsto, insomma, due registi francesi fanno un exploit e poi vanno a Hollywood a dirigere il remake (o il sequel di un remake in questo caso) di una serie che dovrebbe solo rimanere sepolta per lasciare spazio a qualcosa di nuovo.

Buona visione, io ho già dato con quello di Zombie e questo me lo risparmio, non mi fregano di nuovo.
the living dead
Cthulhu
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 24 Ago 2008 12:05    Oggetto:   

New Freddy ha scritto:
scusate, sarò uno che vuole le solite cose...

ma con questa notizia stò navigando nella mia bava ---

come avevo già detto, nel topic di venerdì 13 2009 , io ritorno qui quando appaiono queste notizia sui miei maniaci horror preferiti...

immaginavo. siamo in 2, comunque Very Happy
Univers
Cthulhu
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 24 Ago 2008 14:55    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:


Buona visione, io ho già dato con quello di Zombie e questo me lo risparmio, non mi fregano di nuovo.


Qua la mano, compare.
Questa notizia mi deprime, altrochè.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
silente_82
Hastur
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Lun, 25 Ago 2008 02:47    Oggetto:   

Anche loro. Crying or Very sad
Maledetto zio Sam.
Joe80
Cthulhu
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 25 Ago 2008 13:14    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
PS: Voglio sperare che non lo chiameranno Halloween 2, nel sito di cineblog un utente ha giustamente detto, non è Halloween 2, ma il 10 quindi Halloween X


no aspetta, già si fa facilmente confusione, se lo chiamano Halloween X sarebbe assurdo, e tradirrebbe il film di Zombie e la saga in generale, il Michael originale ha chiuso i battenti, con Resurrection (anzi con H20 per essere precisi! Razz ) quello di Zombie è un riavvio totale, quindi ok non chiamatelo Halloween 2 (perchè farebbe lo stesso confusione), ma Halloween X no, il titolo deve essere Halloween e poi seguito con un sottotitolo... Cool
New Freddy
Nightgaunt
Messaggi: 305
Località: Springwood
MessaggioInviato: Lun, 25 Ago 2008 13:21    Oggetto:   

concordo in pieno
PUNISHER
Cthulhu
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 25 Ago 2008 13:45    Oggetto:   

Concordo anch'io, la vecchia numerazione devono lasciarla perdere.
E' come se sfornassero il terzo capitolo del nuovo Leatherface e lo intitolassero NAQP 7. Per me avrebbe poco senso...
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 26 Ago 2008 12:19    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
PS: Voglio sperare che non lo chiameranno Halloween 2, nel sito di cineblog un utente ha giustamente detto, non è Halloween 2, ma il 10 quindi Halloween X


no aspetta, già si fa facilmente confusione, se lo chiamano Halloween X sarebbe assurdo, e tradirrebbe il film di Zombie e la saga in generale, il Michael originale ha chiuso i battenti, con Resurrection (anzi con H20 per essere precisi! Razz ) quello di Zombie è un riavvio totale, quindi ok non chiamatelo Halloween 2 (perchè farebbe lo stesso confusione), ma Halloween X no, il titolo deve essere Halloween e poi seguito con un sottotitolo... Cool


Si si son d'accordo, mi son spiegato male, non devono intitolarlo ufficialemente Halloween 10, ma nemmeno Halloween 2, l'idea del nome Halloween più sottotitolo è la migliore anche per me Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 76, 77, 78  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum