Inglorious Bastards- Tarantino (2009)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21, 22, 23  Successivo
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 10 Ago 2008 20:28    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Sciamano ha scritto:
su De Niro io direi il contrario: dopo "Jackie Brown" la carriera é andata a picco con una serie di film sbagliati da fare paura.
SOno anni che De Niro vive di rendita, per fortuna sua ha fatto(in passato) una serie di capolavori che gli consentono un credito pressoché infinito.


Sì, su questo sono d'accordo, Jackie Brown è stato il suo ultimo film bello, poi l'oblio Sad

:


Non sono d'accordo: RONIN, 15 MINUTES E MAN OF HONOR sono molto belli secondo me, inoltre ora sta per uscire il nuovo film al fianco di Al Pacino, il quale credo che non deluderà Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 11 Ago 2008 10:44    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Pitt é veramente un furbetto, é riuscito a infilarsi in una serie di film trendy-finto-alternativi-pseudointellettualoidi-ecc-(per es. "fight club", "snatch", "l'esercito delle...", si lo so per molti sono capolavori: per me sono film noiosi e bruttareli, quindi non apriamo dibattiti per convincermi del contrario Wink )


Boh.... Laughing
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 11 Ago 2008 11:30    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
Sciamano ha scritto:
su De Niro io direi il contrario: dopo "Jackie Brown" la carriera é andata a picco con una serie di film sbagliati da fare paura.
SOno anni che De Niro vive di rendita, per fortuna sua ha fatto(in passato) una serie di capolavori che gli consentono un credito pressoché infinito.


Sì, su questo sono d'accordo, Jackie Brown è stato il suo ultimo film bello, poi l'oblio Sad

:


Non sono d'accordo: RONIN, 15 MINUTES E MAN OF HONOR sono molto belli secondo me, inoltre ora sta per uscire il nuovo film al fianco di Al Pacino, il quale credo che non deluderà Wink


Ronin non è contemporaneo a Jackie Brown?
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 11 Ago 2008 11:57    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
[
Boh.... Laughing



Dico cose scomode, e allora?....mica per forza bisogna sempre seguire il gregge, io i film li ho visti ed esprimo un giudizio. Che ti ridi?.....e basta chiamarmi in causa, sono ben felice di pensare con la mia testa e non con il sentore comune(cosa che va molto di moda, vedo).
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 11 Ago 2008 14:09    Oggetto:   

certo per carità, ognuno la pensa con la sua testa.. io però continuo a ridere,proprio perchè anche io la penso con la mia! Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 11 Ago 2008 14:19    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
Sciamano ha scritto:
su De Niro io direi il contrario: dopo "Jackie Brown" la carriera é andata a picco con una serie di film sbagliati da fare paura.
SOno anni che De Niro vive di rendita, per fortuna sua ha fatto(in passato) una serie di capolavori che gli consentono un credito pressoché infinito.


Sì, su questo sono d'accordo, Jackie Brown è stato il suo ultimo film bello, poi l'oblio Sad

:


Non sono d'accordo: RONIN, 15 MINUTES E MAN OF HONOR sono molto belli secondo me, inoltre ora sta per uscire il nuovo film al fianco di Al Pacino, il quale credo che non deluderà Wink


Ronin non è contemporaneo a Jackie Brown?


No, è successivo, Jackie Brown è del 97, Ronin 98 Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 11 Ago 2008 14:21    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
certo per carità, ognuno la pensa con la sua testa.. io però continuo a ridere,proprio perchè anche io la penso con la mia! Laughing


Chi ride bene chi ride ultimo, c'è anche un altro detto....ma lasciamo perdere.
Ormai i tuoi interventi sono solo a controbattere quello che dico: come lo devo interpretare?, capisco che hai il dente avvelenato ma dopo un pò la cosa diventa stancante.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 11 Ago 2008 14:24    Oggetto:   

infatti tu hai riso fin troppo, ora tocca a me ridere... Laughing
tu lanci e io abbocco, tu punzecchi e io rispondo.. siamo pari.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 11 Ago 2008 14:25    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
infatti tu hai riso fin troppo, ora tocca a me ridere... Laughing
tu lanci e io abbocco, tu punzecchi e io rispondo.. siamo pari.


si, però bisogna anche saperlo fare...sennò sai che divertimento.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 11 Ago 2008 14:36    Oggetto:   

Per l'utente Joe80.....messaggio cancellato! Wink
Riprova senza metterla sul personale, per l'ennesima volta.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 11 Ago 2008 14:39    Oggetto:   

inutile discutere con te Sciamano, e ancora non l'hai capito che non la sto mettendo sul personale... perchè cancelli i messaggi che ti irritano??
stiamo discutendo no, troviamo un punto d'accordo, arriviamo ad una degna conclusione.


Ultima modifica di Joe80 il Lun, 11 Ago 2008 14:43, modificato 1 volta in totale
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Lun, 11 Ago 2008 14:42    Oggetto:   

Ragazzi, se dovete insultarvi o discutere di cose personali fatelo in PM. E' stancante vedere le vostre ripetitive e animate discussioni ovunque.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 11 Ago 2008 14:45    Oggetto:   

hai ragione Vampire, la smettiamo...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 11 Ago 2008 14:48    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
Ragazzi, se dovete insultarvi o discutere di cose personali fatelo in PM. E' stancante vedere le vostre ripetitive e animate discussioni ovunque.


si Vampire....sono giorni che lo dico. Però il mod sono io, fai il bravo anche tu.
Comunque vedo che essere disponibili, tolleranti, ecc. non serve.
Il prossimo che sgarra lo polverizzo, intendo gli OT e gli attachi personali.
Vediamo se con le cattive le cose funzionano.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 11 Ago 2008 15:52    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
Sciamano ha scritto:
su De Niro io direi il contrario: dopo "Jackie Brown" la carriera � andata a picco con una serie di film sbagliati da fare paura.
SOno anni che De Niro vive di rendita, per fortuna sua ha fatto(in passato) una serie di capolavori che gli consentono un credito pressoch� infinito.


S�, su questo sono d'accordo, Jackie Brown � stato il suo ultimo film bello, poi l'oblio Sad

:


Non sono d'accordo: RONIN, 15 MINUTES E MAN OF HONOR sono molto belli secondo me, inoltre ora sta per uscire il nuovo film al fianco di Al Pacino, il quale credo che non deluder� Wink


Ronin non � contemporaneo a Jackie Brown?


No, � successivo, Jackie Brown � del 97, Ronin 98 Wink


Hai ragione, allora metto Ronin come suo ultimo bel film.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21, 22, 23  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum