Inglorious Bastards- Tarantino (2009)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 21, 22, 23  Successivo
Autore Messaggio
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 08 Ago 2008 22:18    Oggetto:   

purtroppo Pitt è finito per essere relegato al ruolo di divo da copertina/marito di Angelina Jolie, e si tende a dimenticare che è un bravo attore.
Io non mi sono mai lamentato delle sue performance, ultimamente ha anche dato un'intensa prova nello sfortunato l'Assassinio di Jesse James.
Per me non ne ha sbagliata una, eccetto quando si fionda in film come mr e mrs Smith! Confused
Sono certo, che darà spettacolo ora che è nelle giuste mani!! Cool

Riguardo il fattore remake, beh imparate a togliervi dalla testa questa parola, la storia non ha niente a che vedere, trae solo ispirazione dal Treno Blindato, ma non è assolutamente un remake, è un film originale nudo e crudo, come nel miglior tarantino infarcito di omaggi.

Inoltre nella sua carriera Quentin ha già dimostrato, cosa vuol dire fare un buon remake, con lo spledindo Le Iene, se proprio dobbiamo chiamarlo remake. Wink
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 08 Ago 2008 23:16    Oggetto:   

comunque Pitt sarà protagonista, tra gli altri, del prossimo film di Fincher, dei Coen e di Tarantino, mica male Very Happy
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 09 Ago 2008 02:47    Oggetto:   

Questo film è in testa alla mia classifica dei miei film più attesi dei prossimi anni. Non vedo l'ora di potermelo gustare!

Su Pitt qualche riserva ce l'avrei anche io. E' un attore capace e con i suoi ruoli in Fight Club e Snatch ha dimostrato di risultare credibile anche in ruoli pulp...però è troppo "star", ho paura che Tarantino sarà tenuto a "bada" dall'esigenza di dover costruire il personaggio su di lui. Rolling Eyes
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 09 Ago 2008 13:05    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Questo film è in testa alla mia classifica dei miei film più attesi dei prossimi anni. Non vedo l'ora di potermelo gustare!

Su Pitt qualche riserva ce l'avrei anche io. E' un attore capace e con i suoi ruoli in Fight Club e Snatch ha dimostrato di risultare credibile anche in ruoli pulp...però è troppo "star", ho paura che Tarantino sarà tenuto a "bada" dall'esigenza di dover costruire il personaggio su di lui. Rolling Eyes


E De Niro in Jackie Brown allora? Non mi pare Tarantino si sia sentito in soggezione Wink
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Sab, 09 Ago 2008 18:00    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
Questo film è in testa alla mia classifica dei miei film più attesi dei prossimi anni. Non vedo l'ora di potermelo gustare!

Su Pitt qualche riserva ce l'avrei anche io. E' un attore capace e con i suoi ruoli in Fight Club e Snatch ha dimostrato di risultare credibile anche in ruoli pulp...però è troppo "star", ho paura che Tarantino sarà tenuto a "bada" dall'esigenza di dover costruire il personaggio su di lui. Rolling Eyes


E De Niro in Jackie Brown allora? Non mi pare Tarantino si sia sentito in soggezione Wink


Concordo con Rodan. Pitt è un grande attore, i film parlano chiaro, divo o non divo. E sono curioso di vederlo all'opera per la prima volta con Tarantino, così come sono oltremodo curioso di questo nuovo progetto di uno dei miei miti e di cui si erano rivelate notizie negli ultimi anni.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 10 Ago 2008 12:05    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
Questo film è in testa alla mia classifica dei miei film più attesi dei prossimi anni. Non vedo l'ora di potermelo gustare!

Su Pitt qualche riserva ce l'avrei anche io. E' un attore capace e con i suoi ruoli in Fight Club e Snatch ha dimostrato di risultare credibile anche in ruoli pulp...però è troppo "star", ho paura che Tarantino sarà tenuto a "bada" dall'esigenza di dover costruire il personaggio su di lui. Rolling Eyes


E De Niro in Jackie Brown allora? Non mi pare Tarantino si sia sentito in soggezione Wink


Nel 1997 Robert De Niro era in una situazione un pò statica in cui prendeva parte a film non propriamente di successo come Sesso e Potere, Copland, Paradiso perduto, in ruoli minori tra l'altro (c'era stato giusto Heat qualche anno prima). La sua partecipazione a Jakie Brown l'ho vista un pò come un tentativo di rialancio, come era accaduto per John Travolta in Pulp Fiction (e Michael Keaton nello stesso Jakie Brown). Forse sto dicendo un'idiozia, ma l'ho sempre vista così.
Comuqnue il De Niro di allora non era influente come un Brad Pitt di oggi, attore sulla cresta dell'onda che a parte qualche flop al botteghino (Jessie James) è sempre sulle prime pagine dei giornali (di gossip, soprattutto). La mia paura non è che Tarantino si senta in soggezione, ma che Pitt possa avere qualche parola di troppo sul film o personaggio appoggiato dai produttori. Ma magari mi sbaglio....e lo spero con tutto il cuore.

Top List film più attesi 2009:
1) Inglorious Bastards
2)...
3)...
4)...
etc....
Cool
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 10 Ago 2008 12:56    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Nel 1997 Robert De Niro era in una situazione un pò statica in cui prendeva parte a film non propriamente di successo come Sesso e Potere, Copland, Paradiso perduto, in ruoli minori tra l'altro (c'era stato giusto Heat qualche anno prima). La sua partecipazione a Jakie Brown l'ho vista un pò come un tentativo di rialancio, come era accaduto per John Travolta in Pulp Fiction (e Michael Keaton nello stesso Jakie Brown). Forse sto dicendo un'idiozia, ma l'ho sempre vista così.


Parlare di rilancio quando solo tre anni prima hai fatto Heat e due anni prima Casinò è un controsenso assoluto, De Niro allora era ancora sulla cresta dell'onda (Ciak gli dedicava ancora le copertine) e infatti negli special di Jackie Brown viene detto che gli chiesero di partecipare aspettandosi che non accettasse la parte.

John Travolta invece era un fantasma da più di un decennio.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 10 Ago 2008 13:07    Oggetto:   

Pitt é veramente un furbetto, é riuscito a infilarsi in una serie di film trendy-finto-alternativi-pseudointellettualoidi-ecc-(per es. "fight club", "snatch", "l'esercito delle...", si lo so per molti sono capolavori: per me sono film noiosi e bruttareli, quindi non apriamo dibattiti per convincermi del contrario Wink ) e farsi passare per un grande. Ora compare pure in un film di Tarantino, praticamente é inattacabile. A me non é mai piaciuto, e ribadisco Very Happy

Eli Roth come attore é molto(Ma molto-molto) meglio che regista, in "Death proof" non ha sfigurato.

Comunque, per ora, il cast mi fa un pò pena.....Pitt e Roth....mah.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 10 Ago 2008 13:11    Oggetto:   

su De Niro io direi il contrario: dopo "Jackie Brown" la carriera é andata a picco con una serie di film sbagliati da fare paura.
SOno anni che De Niro vive di rendita, per fortuna sua ha fatto(in passato) una serie di capolavori che gli consentono un credito pressoché infinito.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 10 Ago 2008 13:13    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:


Eli Roth come attore é molto(Ma molto-molto) meglio che regista, in "Death proof" non ha sfigurato.

.


Beh ma dai li fa una particina, non lo si può valutare in base a quella, se magari in questo Ingloroius occuperà un ruolo più centrale allora lo si potrà valutare come attore.

In Death Proof la sua è una comparsata.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 10 Ago 2008 13:16    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
[
Beh ma dai li fa una particina, non lo si può valutare in base a quella, se magari in questo Ingloroius occuperà un ruolo più centrale allora lo si potrà valutare come attore..


beh, però decidetevi: se parlo male di Roth non va bene, se ne parlo bene neanche.
Roth fa una particina appunto, e non se la cava male...mica ho detto che é un attore nato.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 10 Ago 2008 13:19    Oggetto:   

No no per carità puoi parlarne sia bene che male Wink

Io ribadisco che come regista mi piace abbastanza, come attore, magari hai ragione ed è bravo, però ancora non riesco a dare giudizi in merito dato che in Death Proof recita troppo poco, aspetto di vederlo in azione in Inglorius Bastards

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 10 Ago 2008 13:30    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
su De Niro io direi il contrario: dopo "Jackie Brown" la carriera é andata a picco con una serie di film sbagliati da fare paura.
SOno anni che De Niro vive di rendita, per fortuna sua ha fatto(in passato) una serie di capolavori che gli consentono un credito pressoché infinito.


Sì, su questo sono d'accordo, Jackie Brown è stato il suo ultimo film bello, poi l'oblio Sad

Eli Roth in DP che parte fa? E' talmente bravo come attore che non me lo ricordo proprio Laughing
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 10 Ago 2008 13:41    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:


Eli Roth in DP che parte fa? E' talmente bravo come attore che non me lo ricordo proprio Laughing


E' un avventore del bar, mi pare che scambia anche qualche battuta con le ragazze....DP ora che ci penso l'ho visto solo una volta Shocked

In "Inglorius Bastards" é il Sgt. Donnie Donowitz, accreditato anche su IMDB.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 10 Ago 2008 19:47    Oggetto:   

Si, vero, controllando la filmografia dell'attore, la mia teoria sulla carriera di De Niro fa acqua da tutte le parti. Laughing

Ehm...Ma non si parlava di Brad Pitt?
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 21, 22, 23  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum