Il forum parla di sé...


Autore Messaggio
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun, 28 Lug 2008 18:09    Oggetto: Il forum parla di sé...   

Questa sezione del forum è dedicata a tutti gli argomenti che riguardano il forum di Horror Magazine.
"Forum feedback" nasce per motivi di praticità e per fare un po' di ordine.
Non ci aspettavamo una crescita così tumultuosa degli iscritti: in precedenza gli argomenti che riguardavano il forum stesso venivano trattati nella sezione "OT", oppure occasionalmente, all'interno dei vari thread.

Da oggi avrete a disposizione di uno spazio tutto vostro per chiedere domande tecniche, suggerimenti per migliorare il forum e chiarimenti sulla moderazione.
Ma potrete inserire anche le vostre riflessioni e opinioni personali su tutto ciò che riguarda l'allegra community di Horror Magazine!

Buon divertimento!
In girum imus nocte et consumimur igni.
psichetechne
«Hydra»
Messaggi: 884
Località: Pavia
MessaggioInviato: Ven, 04 Set 2009 12:03    Oggetto:   

Scusate, ma utilizzo questa "discussione" per chiedere alla Redazione se esiste già un topic sul film di Lars Von Trier "Antichrist". In caso contrario la aprirei io volentieri. Il film merita. Grazie.
Sunt certi denique fines quos ultra citraque nequit consistere rectum.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 04 Set 2009 12:11    Oggetto:   

psichetechne ha scritto:
Scusate, ma utilizzo questa "discussione" per chiedere alla Redazione se esiste già un topic sul film di Lars Von Trier "Antichrist". In caso contrario la aprirei io volentieri. Il film merita. Grazie.
non sono della redazione ma ti rispondo io. La discussione già esiste, basta trovarla con il tasto "cerca". Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Albert00
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 249
MessaggioInviato: Ven, 10 Giu 2016 04:23    Oggetto: Ciao faccio una prova   

Chiedo scusa, Faccio solo una prova di messaggio.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Forum Feedback Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum