Zozza Mary, Pazzo Gary (1974)


Autore Messaggio
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun, 16 Giu 2008 13:48    Oggetto: Zozza Mary, Pazzo Gary (1974)   

In questo periodo sto facendo una bella retrospettiva dei vari film interpretati da Peter Fonda.
Da non perdere questo gioiellino diretto da John Hough che vede come co-protagonisti la super-sexy Susan George e il compianto Vic Morrow.
Un filmetto davvero godibile, senza fronzoli e senza moralismi. Qui i cattivi (anche se non ammazzano nessuno) sono i veri protagonisti.

Un'ora e mezza di azione, humour e spettacolari inseguimenti su poderose muscle car. Decine di macchine della polizia sfasciate e, immancabile guest star, una Dodge Charger del '68 con un mostruoso V8 big block (7200cc e 390 cavalli) sotto il cofano.

Il film è stato omaggiato più volte da Tarantino, soprattutto in Jackie Brown e Grindhouse.
In girum imus nocte et consumimur igni.


Ultima modifica di Enea il Lun, 16 Giu 2008 20:44, modificato 1 volta in totale
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 16 Giu 2008 13:50    Oggetto:   

Confesso che prima di vedere il film di Tarantino non lo avevo mai nemmeno sentito nominare Confused

Ora però mi piacerebbe vederlo: è uscito in un qualsivoglia formato Home Cinema?
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Lun, 16 Giu 2008 14:03    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Confesso che prima di vedere il film di Tarantino non lo avevo mai nemmeno sentito nominare Confused

Ora però mi piacerebbe vederlo: è uscito in un qualsivoglia formato Home Cinema?


Ignoro se esista una versione a noleggio.
Questo film era una presenza fissa nei palinsesti serali delle TV private. Lo davano almeno una volta al mese.
Ti consiglio di tenere d'occhio la guida tv Wink
In girum imus nocte et consumimur igni.
decker
«Ithaqua»
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Gio, 19 Giu 2008 08:40    Oggetto:   

..su quali reti lo potrebebro dare???......è da parecchio che cerco di vederlo...........
Dr.Gonzo89
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 61
Località: Calumet City-Illinois
MessaggioInviato: Mer, 29 Lug 2009 16:57    Oggetto:   

io non riesco a trovarlo da nessuna parte neanche sul ****
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 30 Lug 2009 18:27    Oggetto:   

Dr.Gonzo89 ha scritto:
io non riesco a trovarlo da nessuna parte neanche sul ****


Lasciamo da parte gli equini, su questo forum. Se non hai problemi con l'inglese, mandami un PM che ti dico un canale dove lo danno tutti i giorni...
In girum imus nocte et consumimur igni.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum