Il Predatore


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
silente_82
Hastur
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Dom, 18 Mag 2008 17:18    Oggetto: Il Predatore   

Questo film è brutto fisso, un trashone di quelli da sganasciarsi e rotolarsi per terra dalle risate.

La trama vede un gruppo composto da scienziati e militari approdare su un’insola al fine di trovare il portatore di un virus micidiale, ovvero un super ragno marziano. Uao.

Prodotto da Yuzna & Fernandez, e diretto da Jack Sholder, Il Predatore è una bestialata di fanta-horror, dove i personaggi non hanno sentimenti, ma in compenso una predisposizione per comportamenti folli e inguardabili.

Voglio dire.

I militari sparano tonnellate di proiettili verso QUALSIASI cosa si muova nella jungla. Davvero, senza il minimo ripensamento o senso di colpa. Si muove una foglia? Giù mitragliate fino ad abbattere almeno dodici alberi nelle vicinanze. Sentono un rumore? Cannonate per disboscare la zona. E tutto questo ANCORA PRIMA di sapere di aver a che fare con un ragno mutante alieno, eh.

Ma gli scienziati non sono da meno. Quando la faccenda inizia a farsi seria, con gente che crepa e sputa sangue e cose così, loro non fanno NIENTE per salvarli. Se ne stanno fermi a guardare quei poveri disgraziati che muoiono, senza muovere un dito, dicendo cose tipo “oh, guardate” e “poveraccio” e “chissà quanto soffre” e loro lì, a guardarlo.

Ecco. Succedono cose di questo genere. Esilarante. Guardatelo. Laughing
Sciamano
Reaper Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 18 Mag 2008 18:04    Oggetto:   

Sembra uno di quei filmacci di Italia7. Però c'è Alex Reid(The Descent, Wilderness) che mi piace tanto, soprattutto come donna.
Notizia semi-ot:
http://www.corriere.it/cronache/08_maggio_17/ragni_giganti_7fa2557c-2427-11dd-8b30-00144f486ba6.shtml
Dr. Freudstein
Cthulhu
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Dom, 18 Mag 2008 18:51    Oggetto:   

Mamma mia che vaccata,lo noleggiai qualche anno fa al blockbuster.

Però è uno di quei film talmente brutti che alla fine sono belli
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Krug Stillo
Cthulhu
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 19 Mag 2008 12:03    Oggetto:   

L'ho visto 5 o 6 anni fa...in realtà ce l'ho in vhs, ma da allora non l'ho più rivisto. Smile

E' un film brutto...molto brutto...pure troppo. Però ricordo che mi fece ridere, il che non è proprio positivo per un horror. Però meglio una risata che uno sbadiglio! Very Happy
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
the living dead
Cthulhu
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 19 Mag 2008 13:43    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
L'ho visto 5 o 6 anni fa...in realtà ce l'ho in vhs, ma da allora non l'ho più rivisto. Smile

E' un film brutto...molto brutto...pure troppo. Però ricordo che mi fece ridere, il che non è proprio positivo per un horror. Però meglio una risata che uno sbadiglio! Very Happy

io l'ho addirittura comprato in dvd...
avevo sentito parlare ben di yuzna e comprai rottweiler e il predatore, non trovando society...
proprio i titoli migliori mi sono beccato eh?
Kakihara
Ithaqua
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Lun, 19 Mag 2008 15:20    Oggetto:   

"Il Predatore" fa parte di quella cerchia di film talmente brutti da meritare una visione Smile . Lo vidi anni fa, appena uscì a noleggio, e ne rimasi disgustato per quanto era brutto, approssimativo e sciocco; sicuramente intrattiene e in alcuni momenti può risultare "divertente" ma di certo non lo si può considerare un film bello. Confused
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Joe80
Cthulhu
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 19 Mag 2008 15:28    Oggetto:   

Cioè ci vuole coraggio ad aprire una discussione, su una nullità del genere! Laughing Wink
PUNISHER
Cthulhu
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 19 Mag 2008 15:58    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
proprio i titoli migliori mi sono beccato eh?


Beh, dipende, lo hai visto Beneath Still Waters?
Da dimenticare...
silente_82
Hastur
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Lun, 19 Mag 2008 18:04    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Sembra uno di quei filmacci di Italia7. Però c'è Alex Reid(The Descent, Wilderness) che mi piace tanto, soprattutto come donna.


Sì, vero. E' l'unica cosa buona assieme al ragnone e a un paio di scene splatter vomitatorie insistite.
Rodan75
Cthulhu
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 19 Mag 2008 18:07    Oggetto:   

Visto, non mi è piaciuto, mi ha annoiato. Non lo salverei nemmeno come trash. Dimenticabile.
yurika m.
Tsathoggua
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mer, 21 Mag 2008 20:46    Oggetto:   

A me è piaciuto. Mi piacciono gli insetti giganti( anche se i ragni sono aracnidi e quindi solo cugini degli insetti fanno la loro figura), mi son piaciute le scenografie con gli alberi coperti di ragnatele. Nulla di speciale, ma si lasciava guardare.

Domanda: il ragno gigante che si vede alla fine è mezzo umano giusto?
Lo scienziato diceva che il ragno cercava qualche specie con cui accoppiarsi, e la faccia del ragno che si vede alla fine mi pareva abbastanza umana.
Maxena
Shub-Niggurath
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 24 Mag 2008 11:34    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
Beh, dipende, lo hai visto Beneath Still Waters? Da dimenticare...

Oddio, non è che questo titolo mi abbia fatto vomitare.
Certo Yuzna ha girato di meglio, ma anche di peggio rispetto a questo film.
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 24 Mag 2008 11:43    Oggetto:   

Beneath still waters è MOLTO noioso, ma non schifosissimo, concordo c'è di peggio come questo "il Predatore" Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
PUNISHER
Cthulhu
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 24 Mag 2008 19:15    Oggetto:   

Mah, Beneath Still Waters l'ho trovato brutto forte, nonchè deludente.
decker
Ithaqua
Messaggi: 1402
Località: nel nulla
MessaggioInviato: Mer, 28 Mag 2008 08:30    Oggetto:   

..il predatore mi ha divertito parecchio; film grossolano, pieno di buchi e stupidagini a go go, ma spassoso, fracassone e sanguinario; va chiaramente visto a cervello spento e senza alcun termine di paragone, nemmeno tra i film su insetti giganti (in tal cerchio è sicuramente uno dei peggiori).............ho ritenuto peggio rottweiler......
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum