[ Rob Zombie's El Superbeasto ]


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2010 22:12    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
E' un po' triste però che si metta a fare sondaggi del tipo "ditemi che volete vedere e io lo faccio", non è questo il modo giusto di relazionarsi con i fans, la spinta creativa deve nascere da una esigenza propria. Mi dà sempre più l'impressione di una persona che è entrata in una fase di stallo artistico.


non penso sia così, avevo letto una recentissima intervista a zombie in cui diceva che aveva parecchi progetti in mente, che era interessato a parimerito ad ognuno di loro, e che dipendeva solo da quale film i produttori avrebbero voluto finanziare per primo.

la fase di stallo è da parte dei produttori, dopo il semi-flop di halloween 2, magari con questo sondaggio vuole cercare di smuovere la situazione.
più fan parlano dei progetti di zombie e più sale di nuovo l'interesse verso gli stessi. e magari, l'interesse dei fan smuove anche l'interesse dei produttori, chissà...
Ivo The Ripper
«Nightgaunt»
Messaggi: 338
Località: Las Pezia
MessaggioInviato: Mar, 14 Mag 2013 14:24    Oggetto:   

L'ho visto ieri sera, un mio amico mi ha procurato una versione in ottima qualità con sottotitoli in italiano.
Che dire, veramente un bel cartone simpatico e molto osé Wink

Mi fanno impazzire alcuni stacchetti musicali che mi sono rimasti in testa come questo :

http://www.youtube.com/watch?v=1AEUy2UkHME
I limiti che dividono la Vita dalla Morte sono, nella migliore delle ipotesi, vaghi e confusi. Chi può dire dove finisca l'una e cominci l'altra ? (E.A.Poe)

http://lifetalesofivanc.blogspot.it/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum