[ Rob Zombie's El Superbeasto ]


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Pinhead
«Nightgaunt»
Messaggi: 347
MessaggioInviato: Lun, 26 Mag 2008 17:33    Oggetto: [ Rob Zombie's El Superbeasto ]   

Rob Zombie si butta sull'animazione!

Citazione:
Rob Zombie writes via his blog that fans should keep their eyes peeled to his MySpace page for a big update regarding the status of his animated feature film El Superbeasto. It's a project long in the making, featuring the voice talents of Tom Papa as the titular hero/masked wrestler, Superbeasto, Paul Giamatti, Rosario Dawson, Sheri Moon Zombie, Danny Trejo, Sid Haig, Brian Posehn and many more. Superbeasto sprung from the pages of Spookshow International, a short-lived comic book series (loaded with babes, blood and breasts) by Zombie that was recently collected into a graphic novel by Image.

Zombie resumed work on the animated project after completing Halloween last year. You can peruse Superbeasto's MySpace page here or the official site.


http://www.elsuperbeasto.com/

Carino, come stile mi ricorda Cool World.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 26 Mag 2008 20:09    Oggetto:   

Tra i doppiatori c'è anche Bill Moseley.

Citazione:
Superbeasto sprung from the pages of Spookshow International, a short-lived comic book series (loaded with babes, blood and breasts) by Zombie that was recently collected into a graphic novel by Image.


Ho il Trade Paperback. Cool
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 23 Ott 2009 12:05    Oggetto:   

Dopo h2 la mia venerazione per Rob ha raggiunto livelli massimi, quindi non voglio perdermi nessuna delle sue opere, quindi vi chiedo, qualcuno ha visto questo suo film d'animazione o sa almeno se in italia lo vedremo anche solo in dvd?????

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
ph1b3s
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 73
Località: Crystal Lake
MessaggioInviato: Ven, 23 Ott 2009 13:30    Oggetto:   

Al momento non si sa nulla di un'eventuale arrivo in italia.
Il dvd americano invece è gia disponibile Cool
They were warned...
They are doomed...
And on Friday the 13th, nothing will save them.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 31 Mar 2010 13:42    Oggetto:   

Recensione positiva di splattercontainer

http://www.splattercontainer.com/moviepedia/movie_review.php?id=1476

Sicuramente questo cartone in italia non lo vedremo MAI,ma se almeno lo si trovasse coi sub italiani... purtroppo ho provato a cercare ma nada Rolling Eyes

Speriamo che qualche anima pia li inserisca prima o poi, son proprio curioso di vederlo

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mer, 31 Mar 2010 13:58    Oggetto:   

Sembra carino....uhhhh ricordo di aver visto alcuni film di el santo sulla televisione italiana, fuori orario o qualcosa del genere.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 17 Apr 2010 18:03    Oggetto:   

L'ho visto in originale lo scorso autunno.
Filmetto discreto, ma che attendo nella versione doppiata in italiano, perchè molte battute non sono sicuro di averle comprese. Comunque esteticamente è carino, ha delle idee sostanzialmente riuscite. Niente male i soggetti presi in esame, con Zombie che decide d'infilarci un pò di tutto all'interno della storia (commedia, horror, fantascienza e persino sesso). Mi auguro che venga tradotto.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 17 Apr 2010 18:39    Oggetto:   

Maxena ha scritto:
L'ho visto in originale lo scorso autunno.
Filmetto discreto, ma che attendo nella versione doppiata in italiano,.


e allora mi sa che dovrai aspettare parecchio, dubito che vedremo mai questi film da noi.

A me basterebbe trovare una versione subbata, perchè l'inglese ok un po lo mastico, ma credo che in un film come questo le battute sian fondamentali dato che i dialoghi dei film di Rob son sempre geniali.

Se mai qualcuno gli infilerà i sub lo guarderò altrimenti no.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Sab, 17 Apr 2010 21:16    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
i dialoghi dei film di Rob son sempre geniali.


cos'è una battuta?? Laughing
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 22 Apr 2010 14:28    Oggetto:   

no,secondo me non è una battuta.

i dialoghi dei film di rob sono proprio geniali.

il camionista nel bagno,nel primo halloween.
oppure il dialogho del venditore di polli nella casa del diavolo.

sono dialoghi MEMORABILI Laughing Laughing Laughing
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 23 Apr 2010 13:47    Oggetto:   

John Ryder ha scritto:
chucky82 ha scritto:
i dialoghi dei film di Rob son sempre geniali.


cos'è una battuta?? Laughing


Perchè una battuta???

I dialoghi del capitano Spaulding, di Otis o del critico cinematografico con lo sceriffo Wydell non sono geniali?????

Per me lo sono eccome.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2010 13:00    Oggetto:   

a proposito di Rob Zombie, si legge su badtaste che:

Un mese fa Rob Zombie aveva manifestato pubblicamente la propria incertezza riguardo i prossimi progetti cinematografici, a oggi la situazione non sembra essere cambiata.

L'eclettico cantante e regista ha pubblicato sul suo blog un sondaggio in cui chiede ai propri fan quale tra i seguenti progetti preferirebbero vedere sul grande schermo:

1.Werewolf Women of the SS (film tratto dal fake trailer inserito nel progetto Grindhouse di Robert Rodriguez e Quentin Tarantino, qui potete vedere il trailer)
2.The Blob (remake del film del 1958 con Steve McQueen)
3.Tyrannosaurus Rex (storia di un wrestler in fuga da una banda di motociclisti provenienti dall'inferno)
4.La Casa del Diavolo parte 2

E al momento, quando mancano tre giorni alla chiusura delle votazioni, è proprio quest'ultimo ad avere la meglio sui concorrenti staccando di pochissime lunghezze Werewolf Women of the SS, lasciandosi nettamente alle spalle gli altri due progetti.

Non è da escludere che Rob Zombie possa tornare proprio al suo vecchio cavallo di battaglia riportando in vita il celebre trio Baby/Capitano Spaulding/Otis per tornare alle luci della ribalta dopo il mezzo passo falso di Halloween II, capace di raccogliere ben 41 milioni di dollari in meno rispetto al primo capitolo Halloween - The Beginning.

Se volete in qualche modo cercare di convincere il regista (anche se dubitiamo che si faccia realmente condizionare dal sondaggio) a girare il vostro film preferito non vi resta che collegarvi al suo blog ed esprimere la vostra preferenza...
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2010 13:10    Oggetto:   

La casa del diavolo "2" sarebbe quello il vero passo falso, la storia dei Firefly si è conclusa con Devil's Rejects, al massimo potrebbe fare uno spin off sul Dr Satana, ma non un nuovo film sui Firefly, inoltre perchè il 2??? La casa del diavolo è a sua volta un n.2, quindi questo sarebbe il 3

Dei progetti elencati quelli che personalmente vorrei vedere realizzati sono T Rex e Werewolf Woman of SS.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!


Ultima modifica di chucky82 il Mer, 26 Mag 2010 14:05, modificato 1 volta in totale
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2010 13:34    Oggetto:   

E' un po' triste però che si metta a fare sondaggi del tipo "ditemi che volete vedere e io lo faccio", non è questo il modo giusto di relazionarsi con i fans, la spinta creativa deve nascere da una esigenza propria. Mi dà sempre più l'impressione di una persona che è entrata in una fase di stallo artistico.

Comunque sicuramente né Blob né La casa del Diavolo 2. Francamente andrei per esclusione, perché i film di nazisploitation non mi piacciono, quindi resta solo T-Rex.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 26 Mag 2010 13:42    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:

Francamente andrei per esclusione, perché i film di nazisploitation non mi piacciono, quindi resta solo T-Rex.


Di regola, nemmeno a me, però in mano sua potrebbe venir fuori qualcosa di interessante.

Ad ogni modo, anche io voto T Rex, quello secondo me potrebbe essere un filmone, anche perchè tempo fa si vociferavano due attori per interpretare il protagonista o Mickey Rourke o Michael Madsen, ovvero uno più MITO dell'altro Very Happy

Spero proprio che faccia t Rex.

Sul discorso sondaggio, bhe come idea invece non è male secondo me, vuol dire che si interessa a cio che vuole il pubblico, lo rende partecipe e questo è apprezzabile secondo me.

Io comunque non faccio testo, per me potrebbe anche mettersi a girare natale sul nilo che lo andrei a vedere in prima fila Very Happy Razz

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Parliamo di film Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum