Death Race (2008)/-/Death Race 2 (2010)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 28 Nov 2008 00:56    Oggetto:   

A questo punto, spero pure io in una burinaggine che si rifà alla serie B.
Ciak gli da 3 stelle ed è generoso nella recensione, apprezzandone l'efficacia da b movie e l'artigianalità di fondo. Però è anche vero che ciak è convinto che Anderson sia sottovalutato, cosa che invece per me non è poi così vera. Rolling Eyes

La cosa che più mi interessa alla fine è che ci sia un pò di violenza vera, non all'acqua di rose come in AVP1, diamine. Perchè anderson dopo lo splatter ostentato di Event orizon e quello decente di RE1 si è "mitigato" così tanto? Mica è sommers... Rolling Eyes Laughing

Tanto, come regista resta piatto. Ma la violenza, dai, la violenza...
Winter is coming...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 30 Nov 2008 15:58    Oggetto:   

Qualcuno è andato a vederlo???

Merita???

Dalle mie parti non è uscito, credo quindi che aspetterò il noleggio

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 30 Nov 2008 16:02    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Qualcuno è andato a vederlo???

Merita???

Dalle mie parti non è uscito, credo quindi che aspetterò il noleggio

dalle mie parti si tratta di aspettare una o due settimane.
di sicuro andrò.
Patrick Bateman
«Hydra»
Messaggi: 796
Località: American Gardens Building, W. 81st Street
MessaggioInviato: Dom, 30 Nov 2008 22:52    Oggetto:   

Visto. Tamarrissimo, sporco e fracassone, un super b-movie da gustare in sala lasciandosi travolgere dai rombi di subwoofer. Anderson conferma il suo passato da adattatore di videgame con un film a metà tra Carmageddon e un Mario Kart (son riusciti a includere i power-up, incredibile!). Statham è forse l'unico attore talmente cazzuto da poter reggere sulle spalle l'eredità dei vari Stallone, Van Damme e soci. Per la gioia dei goremaniaci c'è anche qualche sequenza splatter ma credo che in america sia uscita addirittura la versione unrated. Stacchi il cervello per un'ora e mezza e il divertimento è assicurato.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 01 Dic 2008 00:01    Oggetto:   

Patrick Bateman ha scritto:
Visto. Tamarrissimo, sporco e fracassone, un super b-movie da gustare in sala lasciandosi travolgere dai rombi di subwoofer. Anderson conferma il suo passato da adattatore di videgame con un film a metà tra Carmageddon e un Mario Kart (son riusciti a includere i power-up, incredibile!). Statham è forse l'unico attore talmente cazzuto da poter reggere sulle spalle l'eredità dei vari Stallone, Van Damme e soci. Per la gioia dei goremaniaci c'è anche qualche sequenza splatter ma credo che in america sia uscita addirittura la versione unrated. Stacchi il cervello per un'ora e mezza e il divertimento è assicurato.

avevo sentito anche io della versione unrated. comunque questo commento mi ha infoiato parecchio, non vedo l'ora di vederlo!!! Twisted Evil
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Lun, 01 Dic 2008 00:24    Oggetto:   

Patrick Bateman ha scritto:
Visto. Tamarrissimo, sporco e fracassone, un super b-movie da gustare in sala lasciandosi travolgere dai rombi di subwoofer. Anderson conferma il suo passato da adattatore di videgame con un film a metà tra Carmageddon e un Mario Kart (son riusciti a includere i power-up, incredibile!). Statham è forse l'unico attore talmente cazzuto da poter reggere sulle spalle l'eredità dei vari Stallone, Van Damme e soci. Per la gioia dei goremaniaci c'è anche qualche sequenza splatter ma credo che in america sia uscita addirittura la versione unrated. Stacchi il cervello per un'ora e mezza e il divertimento è assicurato.


Niente male. tra questo e altri pareri che ne elogiano la semplice origine fracassona e b movie, mi sta venendo voglia di vederlo in sala, sono onesto. Chissà che non rivaluti un pò anderson.
Winter is coming...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 02 Dic 2008 14:57    Oggetto:   

Passabile però mi ha lasciato più di una perplessità, anzi mi duole dirlo: mi sono pure annoiato un pò verso la fine. Ci sono tante cose da dire, é un film interessante però manca la tensione e per essere una "corsa della morte" non ho mai avuto la giusta sensazione di adrenalina e coinvolgimento. Il film scorre bene, alla fine diverte ma é tutto risaputo e bisogna prenderlo per quello che é: un b-movie fatto coi soldi senza velleità.
"Speed Racer" gioca nello stesso campo con un approccio totalmente opposto ma lo preferisco di molto a "Death Race".
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 03 Dic 2008 02:13    Oggetto:   

Io oggi ho visto "Anno 2000: La corsa della morte", ovvero il vecchio "Death Race" e l'ho trovato davvero divertente. Un filmetto grezzo e spesso stupidotto che però fa bene il suo dovere: intrattenere. Certo che è scorretto all'inverosimile e splatta abbastanza, poi Stallone nei panni del cattivo Joe Viterbo è da standing ovation. Very Happy

Domani sera dovrei andare a vedere il Death Race di Anderson.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Mer, 03 Dic 2008 16:07    Oggetto:   

"Anno 2000: La Corsa della Morte" è una vera bomba. Un film tamarrissimo, divertene e davvero troppo scorretto! Stallone nei panni del perfido Joe Viterbo è un vero spettacolo! Very Happy
In serata andrò a vedere questo "Death Race" e poi saprò dire la mia.
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 04 Dic 2008 02:44    Oggetto:   

Death Race me lo sono goduto questa sera in una sala più popolata del previsto.
Mi è piaciuto..si, si! Very Happy
Un film estremamente divertente, carico di adrenalina, con una storia essenziale ma molto efficace.
Del film originale non c'è rimasto quasi nulla, giusto il personaggio di Frankenstein e la corsa, ovviamente, anche se tutte le regole e la sua stessa "ragione d'essere" è completamente differente.
L'azione è davvero coinvolgente e avvolgente, gli attori mi sono sembrati tutti in parte, dai protagonisti ai comprimari...tutti personaggi tagliati con l'accetta, ma estremamnete indicati per un film come questo.
Completamente soddisfatto. Cool
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 04 Dic 2008 14:44    Oggetto:   

Da una parte mi fa piacere che, una volta tanto, Paul Anderson raccolga critiche positive più del dovuto(anche sul famigerato IMDB). Io che l'ho sempre difeso mi aspettavo, francamente, qualcosa di più ma comunque "Death Race" non é certo un brutto film.
Ne parlo più diffusamente qui:
http://www.cinemaz.com/Death-Race-2008-di-P.-Anderson.html
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Ven, 05 Dic 2008 20:59    Oggetto:   

Davvero una piacevole visione questo "Death Race", non c'è che dire.
Riuscito esempio di action automobilistico capce di mostrare interessanti sequenze adrenalitiche e ben coreografate. La sceneggiatura non tarda ad incappare in qualche banalità di troppo ma a grosse linee appare piuttosto solida e scorre via senza troppe difficoltà. Buona la performance di Statham e, fortunatamente, il soggetto si discosta notevolmente dal film originale, che però continuo a preferire.
In definitiva un buon prodotto da gustare a cervello spento e rigorosamente in sala! Wink
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
svkap
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 51
MessaggioInviato: Sab, 13 Dic 2008 00:38    Oggetto:   

Pollice verso l'alto per questo film, dove l'adrenalina e l'azione allo stato puro la fanno da padrona. La trama è scorrevole, il ritmo è serrato e il divertimento è assicurato!
Sicuramente merita la visione.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Sab, 13 Dic 2008 13:06    Oggetto:   

e da me ancora nulla, per mettere il film di calà Evil or Very Mad
settimana prossima c'è madagascar (ma questo è un bene), speriamo che finalmente si decidano, per e-mail mi avevano garantito che entro breve tempo l'avrebbero fatto uscire...
camma72
«Nightgaunt»
Messaggi: 307
MessaggioInviato: Dom, 14 Dic 2008 04:46    Oggetto:   

Appena visto e devo dire che ho passato un'oretta e mezza molto piacevole , ottimo il tutto

Conferma per Jason Statham , per me sempre al Top ( peccato non abbia interpretato HITMAN , per me era perfetto !!!!!! )

Voto al film un bel 7
Quando non ci sara' piu' posto all'inferno , i morti cammineranno sulla terra

Camma72
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum