Death Race (2008)/-/Death Race 2 (2010)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 12 Ago 2008 09:53    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Horace Pinker ha scritto:
Non penso che anderson possa far peggio dei resident evil.
Attinenza al videogioco zero,milla gnocca ok ma come attrice stendiamo un velo pietoso all'ennesima potenza..

Quindi penso che questopossa essere guardabile..


E' bastato tirare fuori il nome di Chris"sogni d'oro"Nolan che sono arrivati tutti i suoi talebani.....
"Resident evil" é una saga fantastica, mi spiace contraddirti....


Personalmente non me ne viene in tasca niente se Nolan vince 10 Oscar o non ne vincerà mai uno.A me proprio non ne viene mezzo centesimo,penso di essere abbastanza equilibrato nei miei giudizi e non sono certo così infantile da fare il gioco IO CRITICO IL TUO FILM PREFERMITO E TU CRITICHI IL MIO E CI RUBIAMO IL CIUCCIO DALLE MANI.Nolan proprio non c'entra nulla Wink
Naturalmente era esagerato il mio giudizio su Resident Evil,ma per me resta comunque un film pessimo,a parte l'attinenza al videogioco(che comunque per me è importante),è proprio una saga che sa di poco.
Gira voce che Mikami si stesse per autodecapitare con una katana dopo aver visto il lavoro svolto da anderson Laughing
E qui chiudo l'OT,però Anderson mi ispira veramente poco...

p.s.sei tu il talebano! Wink
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 12 Ago 2008 12:50    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
[Personalmente non me ne viene in tasca niente se Nolan vince 10 Oscar o non ne vincerà mai uno.A me proprio non ne viene mezzo centesimo,penso di essere abbastanza equilibrato nei miei giudizi e non sono certo così infantile da fare il gioco IO CRITICO IL TUO FILM PREFERMITO E TU CRITICHI IL MIO E CI RUBIAMO IL CIUCCIO DALLE MANI.Nolan proprio non c'entra nulla Wink
Naturalmente era esagerato il mio giudizio su Resident Evil,ma per me resta comunque un film pessimo,a parte l'attinenza al videogioco(che comunque per me è importante),è proprio una saga che sa di poco.
Gira voce che Mikami si stesse per autodecapitare con una katana dopo aver visto il lavoro svolto da anderson Laughing
E qui chiudo l'OT,però Anderson mi ispira veramente poco...

p.s.sei tu il talebano! Wink


Guarda sta storia di Nolan fa ridere, anche perché molti non hanno letto quello che ho scritto e ricordano solo che ho detto che fa dormire, ora molti risentiti hanno cominciato a rompermi l'anima in ogni discussione che facevo(qualcuno più scottato di altri per ovvi motivi).
Manca molto auto ironia non solo in Nolan ma anche nei suoi stessi fans.
Su "Resident Evil" ti sbagli Wink
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Mar, 12 Ago 2008 13:05    Oggetto:   

Il concetto che mi sbaglio da quale concezione assolutistica deriva?
Rispetto a cosa mi sbaglio?Sul fatto che l'ho trovato noioso,scriteriato e con una trama che riesce a sputtanare alla grande quella del videogioco?
Sono idee mie,mi spiace,le opinioni sono tali perchè sono opinabili appunto.
Io non sono uno che difende a oltranza praticamente nulla che non mi riguardi direttamente,mai nei videogiochi dove il fanboysmo raggiunge livelli ignobili,figuriamoci nei film.
Mi accontento di guardare quello che mi piace,e dire quello che non mi piace.
Dai non fare di tutta l'erba un fascio,hai dato a me del talebano di Nolan,ci conosciamo da molto e ci conosciamo anche di persona e ti rispetto,non sono assolutamente il tipo che va a rompere le scatole agli altri perchè gli hanno toccato il giocattolino.
Puoi leggere tutti i miei post per rendertene conto...

p.s.Ma vai in ferie invece di star qui a difendere Resident Evil! Laughing
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 12 Ago 2008 13:12    Oggetto:   

resident evil trilogy ha una trama pressocchè povera, e una serie di visti, rivisti e plagi.. siamo liberi di criticarlo.
Sciamano, dovresti rilassarti, stai troppo agitato... Rolling Eyes
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 12 Ago 2008 14:01    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
p.s.Ma vai in ferie invece di star qui a difendere Resident Evil! Laughing


modifico il messaggio: difendero SEMPRE Resident Evil Laughing
Sono già in ferie, fra un pò scatta la fase "Mare+1000 girls+Sole"
Buone vacanze.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 12 Ago 2008 16:02    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
resident evil trilogy ha una trama pressocchè povera, e una serie di visti, rivisti e plagi.. siamo liberi di criticarlo.


Quotone e stretta di mano!
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 19 Ago 2008 13:35    Oggetto:   

Clip

Non male!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 19 Ago 2008 20:23    Oggetto:   

mmh, resta un trash! Laughing
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Mer, 20 Ago 2008 08:41    Oggetto:   

Sembra interessante...
L'originale era una figata... Laughing
Vedremo questo...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 26 Ago 2008 10:43    Oggetto:   

Boh, non riesco ad inquadrarlo bene 'sto cavolo di film...
dalle clip, un paio di scene d'azione mi paiono fiche assai, ma altre sembrano girate coi piedi. Spero sia colpa del montaggio un pò troppo confuso e sforbiciato del trailer (incredibile che nel periodo dei trailer iper-cinetici che paiono meglio dei film stessi, ci ne sia uno che mi sembra montato male Confused ).

Almeno le macchine sembrano avere il look giusto... Rolling Eyes
Winter is coming...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 12 Ott 2008 15:23    Oggetto:   

Red Band Trailer, in Italia il 28 novembre....il film é Rated R for strong violence and language. ....
http://it.youtube.com/watch?v=kmKnBvjajOU
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 12 Ott 2008 21:18    Oggetto:   

Confermo le prime impressioni, a me non sembra male... e anzi, dopo questo trailer, pare un film parecchio tosto! Razz
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Lun, 13 Ott 2008 13:56    Oggetto:   

Film cafone senza dubbio, ma per questo potrebbe anche piacermi Very Happy
Qui sotto un lungo filmato(circa 40 minuti), un making of dei vari stunts effettuati con le macchine, da quello che ho visto gli effetti speciali sono ridotti all'osso questa volta. Molto interssante ci sono anche delle interviste, non l'ho visto tutto é troppo lungo....
http://www.excessif.com/video/index.php?flashvideo=deathrace_epk.flv
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 27 Nov 2008 21:48    Oggetto:   

domani al cinema....
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 27 Nov 2008 22:18    Oggetto:   

vidi il trailer prima di tropic thunder e mi gasò parecchio.
devo dire che sto rivalutandolo, se sarà trash e cafone solo la metà di quanto sembra, mi riterrò soddisfatto! Twisted Evil
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum