Death Race (2008)/-/Death Race 2 (2010)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 01 Mar 2011 03:34    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
Davvero hai trovato i death match più fighi? omaccioni di 120 Kg lottare per entrare dentro alla carcassa di un autobus contenente un'arma?
A me ha fatto solo capire che il multyplayer online nella realtà sarà più triste che fico... Rolling Eyes


Beh, l'idea di base era spudoratamente quella dei combattimenti tra gladiatori...pratica che ho sempre trovato molto affascinante.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 20 Mar 2011 17:40    Oggetto:   

Visto il sequel/prequel.
A parte gli ultimi 15 minuti, dove scopriamo tutto il senso del film, non l'ho gradito molto. Il cast mi sembra sprecato (soprattutto Bean) e Goss è credibile nel ruolo del duro quanto un ladro che compie una rapina con una melanzana al posto di una pistola! E poi la sceneggiatura...
Vabbè, vado a rivedermi il primo, che almeno trasudava adrenalina.
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 20 Mar 2011 18:31    Oggetto:   

Parzialmente d'accordo con Maxena. Filmettino esile ma con dei momenti fichi. Trejo troneggia, Bean è spaesato, Gross si diverte con la pupa di turno.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 21 Mar 2011 11:44    Oggetto:   

a me è piaciuto, rude e adrenalinico quanto basta, le corse sono sempre uno spettacolo e la prima parte con la lotta nell'arena è stata piuttosto interessante.
la nascita di frankeinstein ha un che di epico, il cast fa il suo dovere, Gross mi piace molto, finalmente un ruolo action da protagonista, Bean gigioneggia quanto basta e le bellezze femminili sono sempre un piacere! Very Happy

promosso, non mi aspettavo molto, invece mi so divertito.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Dom, 16 Ott 2011 10:56    Oggetto:   

visto anche il 2. Davvero orrido questo film, il primo gli da non 10 ma 100 piste. La trama è brutta e sconclusionata, così come i dialoghi al limite della risata, per non parlare delle scene d'azione che la dovrebbero fare da padrone in un film come questo, davvero oscene... Peccato perchè i nomi coinvolti erano interessanti (Trejo per dirne uno) ma sono stati sfruttati malissimo. Bocciato.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Sab, 01 Giu 2013 17:23    Oggetto:   

nessuno ha visto il 3? Io si, ed è una vera boiatona. Già il due mi aveva fatto abbastanza schifetto (leggete sopra) e questo 3 è anche peggio. L'inizio è una specie di riassunto di quello che è accaduto precedentemente, condito con un pò di scazzottate che definire penose è fargli un complimento. Poi (finalmente) si arriva alle corse e il tutto si risolleva un pò, diciamo dal brutto al mediocre, poi si arriva ad un finale che ha dell'impossibile e che si collega al capostipite per il rotto della cuffia. Insomma è filmaccio evitabile.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum