I cancelli del cimitero si aprono per un ex Pantera


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2004 01:08    Oggetto: I cancelli del cimitero si aprono per un ex Pantera   

I cancelli del cimitero si aprono per un ex Pantera

Leggi l'articolo.
BaphometTheEvil
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 292
Località: La Superba
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2004 01:08    Oggetto: I cancelli del cimitero si aprono per un ex Pantera   

Bruttissima botta davvero quando l'ho appreso ieri in rete.

Ciao Dimebag, jamma lassù con Chuck Shuldiner, Cliff B. e tutti gli altri spariti troppo presto.
In Caotico Equilibrio.

Protettore del ManiCoMio

Lineacurva<----no, il fotografo nn sono io.
Imad Lucowy
«Larva»
Messaggi: 14
Località: Providence
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2004 03:46    Oggetto:   

Poche parole in mente, nessuna che valga davvero la pena di essere riportata. Riposa in pace Darrell. Sad
"Di tutti i sentimenti il più antico e più vero è la paura, e la paura più grande è quella dell'ignoto."
H.P.Lovecraft
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2004 09:07    Oggetto:   

Purtroppo (ma penso valga per molti siti) il nostro sistema aggiorna tutto a mezzanotte altrimenti avremmo dato la notizia anche prima. Naturalmente per gran gioia dei miei vicini ho riascoltato tutto quel che avevo dei panteroni...
Dreadful_Death
«Hastur»
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2004 11:12    Oggetto:   

Non sento rabbia e non sento frustrazione .Sono in stato di schock come se mi fossi trovato lì , a due metri dal palco . I benpensanti rideranno soddisfatti , inconsapevoli delle loro mani lorde di sangue . Il "vero" orrore mi spaventa più che ogni altra cosa.

Saluti
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2004 12:00    Oggetto:   

Non è confermato ma sembra che il killer volesse fargliela pagare per aver sciolto i Pantera. Di solito evito di fare il moralista con commenti alla Moore e accozzaglia simile ma probabilmente al pischello sarebbe riuscito più difficile uccidere 4 persone se in America non si potesse comprare una pistola a ogni angolo di strada...


Reverend reverend is this some conspiracy?
Crucified for no sins
An image beneath me
What's within our plans for life
It all seems so unreal
I'm a man cut in half in this world
Left in my misery...
Drachen
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2004 13:56    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
alla Moore e accozzaglia simile

Moore moralista e accozzaglia?
e allora continuiamo così, facciamoci del male.

intanto ci va di mezzo uno dei più originali chitarristi della scena metal.
Sad
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2004 16:06    Oggetto:   

Non c'entra un cavolo con il topic quindi dopo le giuste replicheche Drachen mi farà io non risponderò per non sporcare troppo l'omaggio ai Pantera, però devo ammettere, pur sentendomi più o meno appartenente alla sfera anarcoide (e anche lì ce ne sarebbe da dire) di trovare estremamente brutta l'opera di Moore. Brutta dal punto di vista estetico (inguardabile, letteralmente) e moralistica, banale, monocorde, fortemente manipolatrice dal punto di vista dei contenuti, mi vergogno di appartenere più o meno alla sua stessa zona politica, usa gli stessi identici mezzi e tecniche di chi critica... Ou, 100 teste 100 film 100 autori.
mariano equizzi
«Larva»
Messaggi: 24
Località: palermo
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2004 17:54    Oggetto: il metal e non solo   

anche la musica industrial è pregna di lati oscuri.
I throbbing Gristle, gli SPK, i NURSE with Wound.
Il suono "duro" e sperimentale hanno foraggiato gli immaginari + weird e anche border line.
...e questo i discografici lo hanno sempre saputo.
e' impressionante sapere che gli USA trabboccano di Industrial festival, sopratutto nel nord degli USA.
Ospite
«»

MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2004 17:58    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
devo ammettere, pur sentendomi più o meno appartenente alla sfera anarcoide (e anche lì ce ne sarebbe da dire) di trovare estremamente brutta l'opera di Moore. Brutta dal punto di vista estetico (inguardabile, letteralmente) e moralistica, banale, monocorde, fortemente manipolatrice dal punto di vista dei contenuti, mi vergogno di appartenere più o meno alla sua stessa zona politica, usa gli stessi identici mezzi e tecniche di chi critica... Ou, 100 teste 100 film 100 autori.


Condivido sino all'ultima parola. Ma sarebbe davvero meglio proseguire la discussione altrove.
OdhenMaul
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 197
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2004 18:04    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
[...]fortemente manipolatrice dal punto di vista dei contenuti[...]


Partecipo all'OT con un unico post affatto polemico: chi produce qualcosa con intenti manipolatori riesce a manipolare solo chi si fa manipolare; gli altri si limitano a riflettere Wink
"Dove non c'è fantasia non c'è orrore"
- Sherlock Holmes -
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2004 18:08    Oggetto:   

Come i Throbbing Gristle ce ne sono davvero pochi!!! Grandi, ho a casa dei video di alcuni concerti che quanto a "horror della nuova carne" non sono secondi davvero a nessuno.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 12 Dic 2004 17:36    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Non è confermato ma sembra che il killer volesse fargliela pagare per aver sciolto i Pantera. Di solito evito di fare il moralista con commenti alla Moore e accozzaglia simile ma probabilmente al pischello sarebbe riuscito più difficile uccidere 4 persone se in America non si potesse comprare una pistola a ogni angolo di strada...


Reverend reverend is this some conspiracy?
Crucified for no sins
An image beneath me
What's within our plans for life
It all seems so unreal
I'm a man cut in half in this world
Left in my misery...


Dovrebbe essere quello il movente più plausibile. Anche se in questa storia c'è ben poco di plausibile.

Addio Dimebag... un altro pezzo grosso del metal se ne va.
Ricorderò sempre i riff di pezzi come "Walk"...
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Drachen
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
MessaggioInviato: Dom, 12 Dic 2004 19:38    Oggetto:   

elvezio ha scritto:
Non c'entra un cavolo con il topic quindi dopo le giuste replicheche Drachen mi farà io non risponderò per non sporcare troppo l'omaggio ai Pantera, però devo ammettere, pur sentendomi più o meno appartenente alla sfera anarcoide (e anche lì ce ne sarebbe da dire) di trovare estremamente brutta l'opera di Moore. Brutta dal punto di vista estetico (inguardabile, letteralmente) e moralistica, banale, monocorde, fortemente manipolatrice dal punto di vista dei contenuti, mi vergogno di appartenere più o meno alla sua stessa zona politica, usa gli stessi identici mezzi e tecniche di chi critica... Ou, 100 teste 100 film 100 autori.

io la trovo arguta, provocatoria, parziale (e non è un difetto nell'era del politically correct), registicamente valida (non tutto, ma diverse cose lo sono), assolutamente americana (e quindi da mettere in un certo contesto culturale).
d'altra parte a te non piace Tarantino, che per me è divino.
abbiamo gusti troppo diversi. Razz Confused Wink

p.s. già mi immagino che nel metal odierai i Blind Guardian e i Manowar..... Sad
elvezio
«Abdul Alhazred»
Messaggi: 4086
MessaggioInviato: Dom, 12 Dic 2004 19:54    Oggetto:   

Wink
Strano a dirsi, mi piacciono (alti e bassi, ma davvero buoni) i Blind Guardian ma, ehm, non impazzisco per i Manowar...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum