Drive Angry 3D (2011) di Patrick Lussier


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 03 Feb 2011 21:08    Oggetto: Drive Angry 3D (2011) di Patrick Lussier   

C'è una piccolissima componente horror dato che c'è di mezzo il diavolo, ma il film è puramente un action/fantasy quindi lo metto in "non solo horror", ad ogni modo sto parlando di Drive Angry pellicola diretta da Patrick Lussier (San Valentino di Sangue) e interpretata da Nicolas Cage, Ambre Head e William Fitchner.

La trama:Milton è un ex galeotto indurito dalla vita che viene rispedito sulla Terra dall’inferno per la sua l’ultima possibilità di redenzione: deve fermare e sgominare con le cattive una setta satanica che gli ha ucciso la figlia e ha intenzione di sacrificare la nipotina alla prima notte di luna piena per aprire le porte all’avvento del demonio. Ad aiutarlo c’è Piper, una giovane e sexy cameriera che mette l’auto del suo ex fidanzato a disposizione delle imprese di Milton, che però se la deve vedere anche con la polizia che è sulle sue tracce e con un misterioso killer noto come “Il contabile” che è stato inviato dal Diavolo in persona per riportare Milton nel mondo dei morti.

Trailer:

http://www.cineblog.it/post/26819/drive-an...e#show_comments



La warner mi aveva confermato tramite e -mail che il film sarebbe uscito l'11 marzo, nel trailer infatti viene riportata la scritta "marzo 2011" ma in alcuni siti dice che esce l'8 aprila, mah va a capirci

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
Cthulhu
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 04 Feb 2011 11:29    Oggetto:   

leggendo la trama sembra un bel mix action-horror on the road, vedendo il trailer ha tutta l'aria di un pop corn movie estivo.

in ogni caso, non me lo lascio scappare. Razz
Sciamano
Reaper Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Ven, 04 Feb 2011 14:54    Oggetto:   

Il parrucchino di Cage, la biondina Amber Heard, e una trama bella tamarra, ci sono tutti gli elementi per divertirsi.....si spera.....
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 04 Feb 2011 18:31    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Il parrucchino di Cage,


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
Cthulhu
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 05 Feb 2011 12:07    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Sciamano ha scritto:
Il parrucchino di Cage,


Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


grande Nic! Very Happy

Darklight
Cthulhu
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Sab, 05 Feb 2011 21:45    Oggetto:   

Non si guarda... mamma mia, ormai qualunque toupè gli incollino in testa nun se può guardà... Laughing
Winter is coming...
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 03 Mar 2011 15:44    Oggetto:   

Negli USA il film sta piacendo, leggendo l'imdb ho notato diverse rece molto positive

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Darklight
Cthulhu
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 03 Mar 2011 16:41    Oggetto:   

A chi sta piacendo? agli amanti di cinema o solo a quelli di fast & furious? Laughing

Il trailer mostra tante acrobazie divertenti ma anche tantissimi elementi tipici del Cage Movie: uno su tutti lui con i suoi capelli finti e il broncetto. Lo passo.Al massimo a noleggio. Di certo non in 3D, la sola idea di vedere questo film in 3d e sganciare 10 euro tondi mi fa ridere. Rolling Eyes piuttosto Piranha 3D.
Winter is coming...
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 03 Mar 2011 20:45    Oggetto:   

cosaaaaaaaa meglio un calcio negli zebedei che piranha.....

Non so bene a chi stia piacendo, però leggendo in rete è venuto fuori che il film è fatto davvero bene, che intrattiene, diverte che è bello tosto (sul fronte violenza) e anche bello rozzo....
ANche a me secca che il film sia in 3d, però mi interessa assai, app esce io mi fiondo in sala

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Sciamano
Reaper Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 03 Mar 2011 21:13    Oggetto:   

Ho visto che ha floppato di brutto al primo week USA....
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 03 Mar 2011 21:25    Oggetto:   

ah, sugli incassi non saprei dirti, non ho guardato, io mi basavo sui commenti che ho letto nei vari siti statunitensi, e quelli che ho letto son molti incoraggianti Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
Cthulhu
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 06 Apr 2011 12:32    Oggetto:   

Visto, in 3D.
Questo Drive Angry è una tamarrata assurda, un film che davvero non può non piacere a chi apprezza certo b-movie d'antan. Le cafonate si sprecano e l'aria da fumettone pulp lo rende quasi una parodia del genere.
Comunque è violentissimo, spesso splatter, e pieno di pupe ignude, tanto che se la batte con Piranha per il titolo di film per maschitti del 2011. Alcune trovate sono da applauso (vedete la scena "non mi spoglio mai prima di una sparatoria", poi ne parliamo), Cage fa il duro col broncio che quando non deve reciatre sul serio gli viene bene. Amber Heard che si esibisce in almeno 2 catfight è talmente bella da far strofinare gli occhi.
Drive Angry è cinema cazzone e divertente, un b-movie anni 80 aggiornato agli effetti speciali di oggi. Il 3D è nella norma, come gli ultimi film che lo utilizzano..si pul vedere tranquillamente in 2D.
Cult. Cool
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 06 Apr 2011 12:36    Oggetto:   

Aspetto con bava alla bocca

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Darklight
Cthulhu
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 06 Apr 2011 12:57    Oggetto:   

Si prospetta qualcosa di molto simile ad un gioco zarro-tamarro della Capcom. Laughing
Winter is coming...
chucky82
Cthulhu
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 06 Apr 2011 13:09    Oggetto:   

recensione di bad taste che mi fa salire l'adrenalina a mille Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


http://www.badtaste.it/index.php?option=com_content&task=view&id=19141&Itemid=167

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum