Watchmen (di Zack Snyder)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 28 Giu 2009 14:38    Oggetto:   

Novità sulla director's cut:
Watchmen director's cut al cinema
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 28 Giu 2009 15:53    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Novità sulla director's cut:
Watchmen director's cut al cinema

ovviamente, in italia nulla, inoltre non si sa nemmeno se e quando uscirà la director's cut in dvd.

però pensate a questo: in america la cinematografica esce a luglio, da noi a settembre, proprio quando in america uscirà la director's cut (scene tagliate + vascello nero).
aspettare per aspettare, tanto vale ricorrere all'import...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 28 Giu 2009 16:03    Oggetto:   

da noi uscirà a nolo in agosto e in vendita il 15 settembre, io me lo prendo subito, della director's cut non mi importa, il film mi è piaciuto così com'è, come dissi in passato raramente sono a favore delle director's cut

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Dom, 28 Giu 2009 17:42    Oggetto:   

Ci manca solo una director's cut di questo strazio...
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 28 Giu 2009 21:41    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
da noi uscirà a nolo in agosto e in vendita il 15 settembre, io me lo prendo subito, della director's cut non mi importa, il film mi è piaciuto così com'è, come dissi in passato raramente sono a favore delle director's cut

a me piacciono le director's cut, però il problema è che in queste versioni non mettono extra, che invece ci sono nelle edizioni normali.
e a me interessano sia le scene tagliate (montate nel film), che gli extra, quindi sono combattuto su cosa fare.
la director's cut laprendo sicuramente di import e su questo non discuto (a meno che non siano presenti i sottotitoli in inglese). poi, per l'edizione normale ci penserò...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 22 Feb 2010 10:57    Oggetto:   

ho recuperato (veramente già da tempo) I Racconti Del Vascello Nero. Veramente un gran bel corto animato, teso e splatteroso al punto giusto! Da vedere assolutamente come parte integrante del progetto Watchmen, nessuno lo commenta?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 22 Feb 2010 14:45    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
ho recuperato (veramente già da tempo) I Racconti Del Vascello Nero. Veramente un gran bel corto animato, teso e splatteroso al punto giusto! Da vedere assolutamente come parte integrante del progetto Watchmen, nessuno lo commenta?

io l'ho visto nel montaggio da director's cut del film. davvero bello.
lo vorrei rivedere a parte, però, magari lo apprezzo anche di più.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 22 Feb 2010 14:53    Oggetto:   

volevo aspettare anche io Director's Cut ma per ora non credo che veda luce qui da noi, quindi mi sono "accontentato" del dvd a parte...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 23 Mag 2010 13:26    Oggetto:   

Univers ha scritto:


Nel senso che per me sarebbe meglio conoscere a fondo prima il fumetto e poi godersi il film (facilone e figo o riflessivo sulla realtà degli uomini che sia).
Wink
Una scelta mia.


Raramente cambio idea sulle mie scelte e decisioni. Ma l'altra sera da amici ho visto in dvd questo cinecomix e devo ammettere che mi ha colpito positivamente. Un film cinico, sporco, cattivo, pieno zeppo di supereroi (non so quanto fedeli sia nell'immagine che nei caratteri al fumetto) che non hanno nulla da ammirare ma anzi ci si confronta con loro sui vizi e i peccati che sono poi quelli tipici umani. Un film che ha una buona filosofia di sottotesti vari, di denuncia alla società attuale e all'ipocrisia a cui non si può essere indifferenti. Al di là dei combattimenti, dei colori sgargianti, dell'azione, della cgi e dei ralenty made by Snyder (che comunque conosco poco come regista, non mi pronuncio di più), posso dire che è risultato scorrevole sebbene l'intreccio della trama non sia dei più semplici.
L'intro dopo l'uccisione del Comico, con le scene e la musica sono sensazionali mentre il personaggio oscuro e violento di Rorschach (soprattutto quando combatte in carcere) è il mio preferito.
Voto: 7,5.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 23 Mag 2010 13:31    Oggetto:   

Univers ha scritto:
Univers ha scritto:


Nel senso che per me sarebbe meglio conoscere a fondo prima il fumetto e poi godersi il film (facilone e figo o riflessivo sulla realtà degli uomini che sia).
Wink
Una scelta mia.


mentre il personaggio oscuro e violento di Rorschach (soprattutto quando combatte in carcere) è il mio preferito.
Voto: 7,5.


eh eh Rorschach è un IDOLO Wink Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 19 Set 2011 23:52    Oggetto:   

Visto soltanto stasera (in blu-ray, una vera bomba!) con enorme e imperdonabile ritardo questo fumettone pulp di Snyder, basato sull'epocale graphic novel di Moore e Gibbons. Supereroi divisi tra sporchi brutti e cattivi (ma necessari per mantenere l'ordine) e integerrimi paladini senza macchia. Fotografia e musiche da urlo. CGI ben dosata e funzionale alla narrazione. Trama un po' intricata ma che man mano si dipana senza problemi. Sangue e azione a go-go. Battute al vetriolo (specie da parte di Rorschach), deliziosi flashback che si mescolano al presente (il 1985) in modo fluido. 2 ore e 40 di film che scorrono senza accorgersene, tanto è il coinvolgimento di Watchmen, che risulta una delle migliori trasposizioni da fumetto di sempre. Sia gli occhi che la mente vengono assai appagati da questo film, che sicuramente nei prossimi anni diventerà un cult ancor più di quanto non lo sia già.
Piccola nota negativa: peccato che in Europa non sia arrivata la versione "director's cut" di Watchmen. Ci si può accontentare però, visto che aggiunge poco di significativo alla versione "cinematografica". Voto 8
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 20 Set 2011 02:34    Oggetto:   

Ho appurato che ho una vera e propria malattia per questo film, tanto che i miei amici hanno contato a mia insaputa le volte che ho dichiaratamente ri-guardato il film (ovviamente nei casi che loro potevano verificare).

18 volte. Ora, aggiungeteci tutte le occasioni (che ovviamente non ricordo), dove l'ho visto da solo.

Watchmen è il motivo per il quale rispetto ancora Snyder come regista dopo quello schifo mascherato da cult movie che si chiama Sucker punch.
Winter is coming...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 20 Set 2011 10:23    Oggetto:   

Darklight ha scritto:

18 volte. Ora, aggiungeteci tutte le occasioni (che ovviamente non ricordo), dove l'ho visto da solo.


Shocked Shocked Shocked cioè Dark, te lo guardi tipo una volta ogni 2 mesi? Razz
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 20 Set 2011 11:42    Oggetto:   

Forse meno. Ho scoperto che i miei amici han fatto un patto con mia sorella, gli han chiesto di segnarsi, quando le era possibile, le volte che ho messo su watchmen da quando mi hanno regalato il dvd.
E mia sorella non è che sia sempre stata a vigilare su 'sta cosa quindi è un conto per difetto.

un problema. Shocked
Winter is coming...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 20 Set 2011 12:18    Oggetto:   

Darklight ha scritto:

un problema. Shocked


eh già Wink ormai sei segnato Laughing
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 12, 13, 14

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum