Watchmen (di Zack Snyder)


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo
Autore Messaggio
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 24 Mar 2009 00:59    Oggetto:   

Dipende dal tipo di eroe che adatti, la violenza in sé non è un tratto distintivo assoluto dei Cinecomics.

Comunque per fortuna a me piace più la Marvel della DC Mr. Green

(è una battuta eh, non facciamo iniziare una polemica Wink )
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 24 Mar 2009 12:10    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
Non ho ancora visto "Punisher War Zone" ma "Watchmen" é indubbiamente il più violento e sessualmente esplicito cinecomix americano visto al cinema sinora.....almeno non ricordo altri precedenti.


sicuramente punisher è molo piu splatter cruento negli scontri corpo a corpo, visto lo stile usato; cmq non lo inserirei nella lista, l'annuncio era chiaro ai superhero, punisher non rientra in questa categoria, almeno non al cinema
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Mar, 24 Mar 2009 16:02    Oggetto:   

OT: Joe, ma come mai senza avatar? Sei in sciopero?
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 25 Mar 2009 10:58    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
OT: Joe, ma come mai senza avatar? Sei in sciopero?


si contro i mod Laughing
...mo che trovo un'immagine che mi stuzzica, la metto; grazie per l'interesse Wink
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 27 Mar 2009 12:58    Oggetto:   

ora ho capito perchè dalle mie parti l'hanno levato dopo una settimana, nonostante tutte e due le volte che sono andato a vederlo la sala era piena.

una cretina di mamma ci aveva portato il figlio di 4-5 anni, proprio durante la mia seconda visione, e a metà primo tempo era uscita dalla sala. il giorno dopo ha denunciato il cinema perchè il figlio ha avuto gli incubi e il cinema ha dovuto togliere il film dalla programmazione.
io sarei andato a rivederlo anche altre 20 volte, e immagino che tanti altri sarebbero tornati /andati a vederlo nella seconda settimana di programmazione, ma invece niente.

quando mio padre mi portava al cinema a 5 anni si informava sui film che volevo vedere, ora invece va di moda fregarsene e lamentarsi con gli altri.

oltretutto, in italia nessun tg ha mai detto che era vietato, tutti erano occpati a dire che nel film c'era batman, capitan america e il joker (su tg com l'hanno detto per davvero...)
sono queste le notizie che devono dare per informare la gente, poi parlano per mesi delle commediole del piffero, in certe trasmissioni dicono pure come vanno a finire, pur di parlarne e dire cose che gli altri non hanno detto prima Evil or Very Mad Evil or Very Mad

scusate per lo sfogo, ma a me il film è piaciuto tantissimo, l'ho adorato, e sarei voluto andare a vederlo minimo altre 2 volte, e per colpa di una deficente non ci sono potuto andare! Mad
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 27 Mar 2009 13:39    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
ora ho capito perchè dalle mie parti l'hanno levato dopo una settimana, nonostante tutte e due le volte che sono andato a vederlo la sala era piena.

una cretina di mamma ci aveva portato il figlio di 4-5 anni, proprio durante la mia seconda visione, e a metà primo tempo era uscita dalla sala. il giorno dopo ha denunciato il cinema perchè il figlio ha avuto gli incubi e il cinema ha dovuto togliere il film dalla programmazione.


Beh ma se la mamma è cretina e analfabeta (non sa leggere l'avviso del divieto ai minori di 14 anni???) non penso sia colpa del cinema.

Bleah sta gente mi fa ribrezzo, auguro che sia la mamma che il provero figlioletto traumatizzato subiscano un bel trattamento alla Rorscach Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 27 Mar 2009 14:59    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:

Bleah sta gente mi fa ribrezzo, auguro che sia la mamma che il provero figlioletto traumatizzato subiscano un bel trattamento alla Rorscach Twisted Evil

è la prima cosa che ho pensato Twisted Evil

comunque, parlando del film, non lo commento perchè IMHO non esistono parole per descriverlo. quando verranno inventate, le userò.
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 27 Mar 2009 15:04    Oggetto:   

the living dead ha scritto:

una cretina di mamma ci aveva portato il figlio di 4-5 anni, proprio durante la mia seconda visione, e a metà primo tempo era uscita dalla sala. il giorno dopo ha denunciato il cinema perchè il figlio ha avuto gli incubi e il cinema ha dovuto togliere il film dalla programmazione.
una pazza! Ma vuoi informarti prima che cacchio vai a vedere soprattutto perchè ti porti dietro un bambino di 4/5 anni? Spero che la denuncia gli vada male... Comunque film spettacolare. Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 27 Mar 2009 15:33    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
the living dead ha scritto:

una cretina di mamma ci aveva portato il figlio di 4-5 anni, proprio durante la mia seconda visione, e a metà primo tempo era uscita dalla sala. il giorno dopo ha denunciato il cinema perchè il figlio ha avuto gli incubi e il cinema ha dovuto togliere il film dalla programmazione.
una pazza! Ma vuoi informarti prima che cacchio vai a vedere soprattutto perchè ti porti dietro un bambino di 4/5 anni? Spero che la denuncia gli vada male... Comunque film spettacolare. Very Happy

evidentemente gli è andata bene, visto che l'hanno tolto dopo una settimana di programmazione, nonostante nelle due proiezioni alle quali ho assistito c'era sempre la sala piena. Confused

la minoranza comanda, mi sembra di essere tornato a qualche mese fa dove, nella scuola della mia città, per 100 persone che volevano fare l'occupazione, le altre 1000 che volevano fare lezione, non la potevano fare Confused Confused
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 27 Mar 2009 20:08    Oggetto:   

C'è però da dire una cosa Living

ok idiota la tizia che vede scritto vm 14 e ci porta il moccioso, ma idioti i gestori del cinema, scusa questa si presenta alla cassa col bambozzo chiede i biglietti magari non ha notato la segnalazione del divieto, tu gestore gliela fai presente e le dici che il bambino non può entrare.


Io ricordo quando andai a vedere Il fantasma dell'opera di Argento in fila davanti a me c'era un tipo col figlio piccolo arrivati davanti alla cassa la bigliettati gli ha indicato la scritta col vm 14 e gli ha detto che il bambino non poteva entrare.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 27 Mar 2009 20:49    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
C'è però da dire una cosa Living

ok idiota la tizia che vede scritto vm 14 e ci porta il moccioso, ma idioti i gestori del cinema, scusa questa si presenta alla cassa col bambozzo chiede i biglietti magari non ha notato la segnalazione del divieto, tu gestore gliela fai presente e le dici che il bambino non può entrare.


Io ricordo quando andai a vedere Il fantasma dell'opera di Argento in fila davanti a me c'era un tipo col figlio piccolo arrivati davanti alla cassa la bigliettati gli ha indicato la scritta col vm 14 e gli ha detto che il bambino non poteva entrare.

eh ma mi sembra che se i genitori li accompagnano allora possono entrare.
in ogni caso, è facile che quella scema si è fatta dare i biglietti per l'altro film (la pantera rosa) e poi è entrata nella sala di watchmen, perchè sennò il bambino le rompeva troppo le balle. tanto poi si può sempre denunciare gli altri per la propria idiozia, quindi perchè pensare alle conseguenze?? Evil or Very Mad
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 27 Mar 2009 21:46    Oggetto:   

non credo Living, in america c'è il vietato ai minori non accompagnati, da noi, in teoria, se non si ha raggiunto l'età giusta per superare il divieto non entri.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 28 Mar 2009 00:58    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
ora ho capito perchè dalle mie parti l'hanno levato dopo una settimana, nonostante tutte e due le volte che sono andato a vederlo la sala era piena.

una cretina di mamma ci aveva portato il figlio di 4-5 anni, proprio durante la mia seconda visione, e a metà primo tempo era uscita dalla sala. il giorno dopo ha denunciato il cinema perchè il figlio ha avuto gli incubi e il cinema ha dovuto togliere il film dalla programmazione.
io sarei andato a rivederlo anche altre 20 volte, e immagino che tanti altri sarebbero tornati /andati a vederlo nella seconda settimana di programmazione, ma invece niente.

quando mio padre mi portava al cinema a 5 anni si informava sui film che volevo vedere, ora invece va di moda fregarsene e lamentarsi con gli altri.

oltretutto, in italia nessun tg ha mai detto che era vietato, tutti erano occpati a dire che nel film c'era batman, capitan america e il joker (su tg com l'hanno detto per davvero...)
sono queste le notizie che devono dare per informare la gente, poi parlano per mesi delle commediole del piffero, in certe trasmissioni dicono pure come vanno a finire, pur di parlarne e dire cose che gli altri non hanno detto prima Evil or Very Mad Evil or Very Mad

scusate per lo sfogo, ma a me il film è piaciuto tantissimo, l'ho adorato, e sarei voluto andare a vederlo minimo altre 2 volte, e per colpa di una deficente non ci sono potuto andare! Mad


senza parole... ma cosa piu sconcertante la notizia della malinformazione da parte del tgcom veramente senza parole... Shocked Shocked Shocked Confused
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mer, 01 Apr 2009 12:32    Oggetto:   

Qualche sera fa ho visto i primi minuti di Watchmen, poi sono crollato dal sonno (ero stanco di mio, eh, non c'entra la noia Razz ).
Che dire, sono rimasto un po' basito dal caos delle scene iniziali: mi sembra sia stata messa un po' troppa carne al fuoco, come basito mi ha lasciato anche l'inserimento del vecchio Night owl (non so se la cosa verrà ripresa in seguito quindi ancora non giudico).
Più che altro ho notato con raccapriccio il continuo e smodato uso del rallenty alla Snyder fin dal primo scontro (tra mr.X Razz e il Comico, per capirsi), ossia l'elemento che alla lunga mi aveva portato a odiare 300. E' come se durante la visione di un film horror ricco di tensione mi mettessi a urlare nell'orecchio del vicino di posto BU! ogni 10 secondi: dopo due o tre spaventi provocherei solo irritazione e noia. QUESTO è un grave difetto (di grammatica, oserei dire) che trovo in Snyder, secondo me è un regista che non ha proprio il senso del dosaggio di quelle due o tre trovate carine nell'economia di un film.

Al di là di queste cose (pienamente revisionabili a fine visione, ve lo garantisco), mi è sorto il dubbio che quello che per molti sembra tecnica non vorrei fosse riferito alla fotografia, in questo caso molto glamour e comunque ben fatta. E non mi riferisco in particolare a questo film, ma un po' a quello che salta fuori in quasi tutte le discussioni, soprattutto se si parla di remake e di confronti con l'originale.
Per me sarebbe un grave errore di valutazione, spero di essermi sbagliato ma non vorrei una lettura così superficiale di molte pellicole... Confused
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mer, 01 Apr 2009 23:54    Oggetto:   

Mah, secondo me snyder ha dosato bene i suoi "cavilli" registici di ralenty.
Aver visionato i primi minuti e basta non aiuta, perchè ammetto che pur avendo adorato il film, trovo la scena del comico la meno riuscita...

Un consiglio, guardalo tutto,. Cool
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 12, 13, 14  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum