Wanted - Scegli il tuo destino (Timur Bekmambetov)


Autore Messaggio
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 06 Mag 2008 14:38    Oggetto: Wanted - Scegli il tuo destino (Timur Bekmambetov)   

Titolo: Wanted - Scegli il tuo destino (Wanted)
Anno: 2008
Genere: Azione
Regia: Timur Bekmambetov

Trama:
Wesley Gibson è un ragazzo di 24 anni represso dalla madre e sul lavoro, con una fidanzata che lo tradisce con il suo migliore amico. La sua vita viene stravolta quando incontra "Fox" una sexy e spietata killer che lo invita ad unirsi ad un gruppo di supercriminali nel quale prenderà il posto del padre, da poco ucciso.

Wesley – dopo un breve periodo di riflessione – decide di accettare la proposta e di unirsi al gruppo. Qui scoprirà che suo padre, che lo aveva abbandonato da bambino, era il più pericoloso e preciso assassino al mondo, conosciuto come "Il Killer" e che lui dovrà seguirne le orme.

Inizia così un periodo di addestramento, durante il quale scopre che il mondo è stato conquistato nel 1986 dai supercriminali, che unitisi tutti insieme avevano sconfitto tutti i supereroi della terra e avevano rimosso il ricordo della vicenda dalla mente di tutti i terrestri. Wesley scopre anche che i supercriminali sono divisi in 5 gruppi detti "famiglie", ciascuno padrone di un continente.

Proprio il capo della famiglia australiana, Mister Rictus, è il maggiore indiziato per l'uccisione del padre di Wesley. Quest'ultimo insieme al capo della Famiglia dell'Europa da tempo tenta di convincere gli altri ad uscire allo scoperto, mentre le altre 3 famiglie da sempre optano per la scelta di rimanere nell'ombra. Questa divergenza porterà ad uno scontro, del quale il giovane Wesley sarà assoluto protagonista.



Il fumetto è notevole, ora non resta che aspettare di vederne il film. Speriamo bene Wink
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Mar, 06 Mag 2008 18:34    Oggetto:   

Ho visto il trailer a vedere Iron Man... Mi sembra una vaccata. Una profusione di bullet time e proiettili che fanno curve in aria, macchine che rotolano e grindano su fiancate di autobus...

Un pò matrix, un pò ultraviolet (brrrrrrrrr...) ecco cosa mi è sembrato. La Jolie sembra da infarto, ma credo che lo aspetterò a noleggio, se proprio non mi ci trascinano a forza. Rolling Eyes
Winter is coming...
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mar, 06 Mag 2008 19:02    Oggetto:   

magari fosse "Ultraviolet"
comunque discussione doppia Wink
http://www.horrormagazine.it/forum/viewtopic.php?t=5739&highlight=wanted
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum