Blindness


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Sab, 03 Mag 2008 00:36    Oggetto: Blindness   

Dal regista di "City of god" ecco a noi "Blindness", sono oltremodo curioso. Uscita prevista per fine 2008.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Dom, 04 Mag 2008 16:41    Oggetto:   

mmm...sembra un post-apocalittico angosciante!
cast interessante.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 06 Mag 2008 09:09    Oggetto:   

sembra super-interessante. speriamo che esca presto anche da noi! Smile
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Mer, 14 Mag 2008 13:55    Oggetto:   

Sempre più interessante:
http://www.corriere.it/Cinema/2008/Cannes/julianne_moore_807546b6-217b-11dd-b258-00144f486ba6.shtml
Oona Velvet
«Larva»
Messaggi: 18
Località: sotto
MessaggioInviato: Mer, 14 Mag 2008 20:09    Oggetto:   

Citazione:
This video is not available in your country.
cos'è 'sta manfrina da imdb? Evil or Very Mad
non ora, non ho tempo
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Mer, 14 Mag 2008 20:58    Oggetto:   

Il trailer lo vedo tranquillamente, il link funziona.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Superbestia
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Gio, 28 Mag 2009 15:44    Oggetto:   

Lo sto aspettando ansiosamente da mesi, ma purtroppo se ne sono perse le tracce... nel resto del mondo è uscito ormai da quasi un anno, qualcuno ne sa niente circa la data di uscita?
«Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.»
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 28 Mag 2009 19:25    Oggetto:   

Già il nome del regista è una garanzia, ottimi sia City of God che Costant Gardner, lo vedrò sicuramente.

Piccola curiosità: ma come cavolo si pronuncia il cognome del regista "Meirell" o Meirelles e lo dici così come lo scrivi? Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 28 Mag 2009 19:52    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Piccola curiosità: ma come cavolo si pronuncia il cognome del regista "Meirell" o Meirelles e lo dici così come lo scrivi? Very Happy


la 1a opzione dovrebbe essere quella giusta Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Ven, 29 Mag 2009 16:12    Oggetto:   

è tratto da un signor romanzo. La critica lo incensa.
Da recuperare!
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
Superbestia
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 157
MessaggioInviato: Mer, 29 Lug 2009 12:38    Oggetto:   

Visto finalmente (sottotitolato). A quanto pare nessuno si è ancora deciso a distribuirlo in Italia e davvero non ne capisco la ragione: il film è bello (a patto di evitare inutili paragoni con il libro, a cui peraltro è molto fedele), regista rispettato, attori famosi... ci sono alcune sequenze un po' forti, ma niente che giustifichi una censura... mistero Confused
«Ero solito portare una pallottola nel taschino, all'altezza del cuore. Un giorno un tizio mi tirò addosso una Bibbia, ma la pallottola mi salvò la vita.»
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mer, 29 Lug 2009 12:59    Oggetto:   

Superbestia ha scritto:
Visto finalmente (sottotitolato). A quanto pare nessuno si è ancora deciso a distribuirlo in Italia e davvero non ne capisco la ragione: il film è bello (a patto di evitare inutili paragoni con il libro, a cui peraltro è molto fedele), regista rispettato, attori famosi... ci sono alcune sequenze un po' forti, ma niente che giustifichi una censura... mistero Confused


mistero????

SIAMO IN ITALIA ecco svelato il mistero Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mer, 29 Lug 2009 16:54    Oggetto:   

il trailer lo danno ogni tanto su coming soon tv, quindi penso che alla fine lo vedremo anche da noi.
magari dovremo aspettare ancora un pò di mesi, come per "-2, il livello del terrore", ma di sicuro arriverà.

ah dimenticavo di dire un bel "BUFFONI!!!" ai distributori.....
McNab
«Shoggoth»
Messaggi: 550
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 30 Lug 2009 16:58    Oggetto:   

My rece: http://mcnab75.livejournal.com/195842.html

Film molto bello e fedele al romanzo.
Perchè non arriva qui da noi? Mistero! Anzi no: forse è un film troppo intelligente, non lo meritiamo...
Il mio blog: http://mcnab75.livejournal.com/ (racconti, ebook, protoscienza, recensioni, paesi fantasma e altro)
"RS33", il mio nuovo ebook: http://www.lulu.com/content/e-book/rs33/8197651
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 28 Ago 2010 15:37    Oggetto:   

Si tratta di un buon virus-movie, forse più vicino al genere catastrofico vista l'entità e la portata della malattia. Buono il cast artistico, composto da Julianne Moore, Mark Ruffalo, Danny Glover e Alice Braga tra i nomi più importanti. L'attenzione non viene focalizzata sulle origini della malattia o sulla ricerca di un antidoto, come riporta erroneamente qualche sito, ma sul tentativo di sopravvivenza in condizioni igieniche ed ambientali precarie, dove vige la legge del più forte. Proprio questo passaggio è l'anello debole del film: inevitabile che in condizioni di uguaglianza (la cecità è per tutti) e di estrema necessità (il cibo viene consegnato dai militari in scatoloni che i pazienti devono arrangiarsi a distribuire) qualcuno tenti di trarne profitto, ma diventa pure scontato quali saranno gli esiti di siffatta situazione, tanto più che simili contesti non sono certo nuovi in questo tipo di cinema. Però l'elevata drammaticità degli eventi fa sì che il film scivoli piacevolmente verso un finale che ci può stare e che in parte fa riflettere. I diritti per la diffusione nel nostro paese se li era guadagnati la Mikado, ma non è ancora stato distribuito nelle sale tanto meno in home video. Chissà perchè...
voto 7+
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum