Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Lun, 28 Apr 2008 19:15 Oggetto: Del Toro: "Sì a Hellboy III, ma poi basta" |
|
|
Del Toro: "Sì a Hellboy III, ma poi basta"
Guillermo Del Toro è disposto a girare un nuovo Hellboy, a patto che il terzo capitolo sia l'ultimo
Leggi l'articolo. |
|
|
Inviato: Lun, 28 Apr 2008 19:15 Oggetto: Re: Del Toro: "Sì a Hellboy III, ma poi basta" |
|
|
mmmm...concordo cn Del Toro.
Altrimenti verrebbe un completo minestrone riscaldato.
Cmq ciao raga!!
|
|
- Bub -
«Cthulhu»
|
Inviato: Lun, 28 Apr 2008 19:23 Oggetto: |
|
|
fortuna che almeno Del Toro ha la decenza di non continuare a oltranza una saga (al contrario, ad esempio, di Saw...  ) La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est. |
|
Nosferatu
«Cthulhu»
|
Inviato: Mar, 29 Apr 2008 07:16 Oggetto: |
|
|
intanto aspettiamo e vediamo questo numero 2, già il primo non è che mi aveva convinto più di tanto... Comunque quella delle trilogie ormai è una moda. Ci Serve Una Barca Più Grossa.
 |
|
Darklight
«Cthulhu»
|
Inviato: Mar, 29 Apr 2008 12:28 Oggetto: |
|
|
Ebbravo del toro...
Beh, sì in effetti le trilogie convengono economicamente.
Attendo con particolare piacere Hellboy II. Il primo mi è piaciuto, ma le immagini del trailer di HII mostrano qualcosa di molto più personale e stilisticamente "DelToriano"...
Insomma, mi lascia presagire ad un film migliore.
Per il III... c'è ancora tutto il tempo necessario. |
|
|
Inviato: Mer, 30 Apr 2008 00:04 Oggetto: |
|
|
Nosferatu ha scritto: | intanto aspettiamo e vediamo questo numero 2, già il primo non è che mi aveva convinto più di tanto... Comunque quella delle trilogie ormai è una moda. |
Quoto tutto  |
|
silente_82
«Hastur»
|
Inviato: Gio, 01 Mag 2008 01:00 Oggetto: |
|
|
Che faccia quel che vuole, a me basta che prima o poi giri At the mountains of madness  |
|
|
Inviato: Dom, 04 Mag 2008 09:32 Oggetto: |
|
|
Parole di un saggio o paraculata? Come dire, se vi sono piaciuti i primi due un terzo capitolo lo faccio ancora. Al portafogli non si comanda... |
|
Univers
«Cthulhu»
|
Inviato: Dom, 04 Mag 2008 12:26 Oggetto: |
|
|
Maxena ha scritto: | Parole di un saggio o paraculata? Come dire, se vi sono piaciuti i primi due un terzo capitolo lo faccio ancora. Al portafogli non si comanda... |
Almeno lui si ferma in un punto... non come i registi o produttori di Saw...  Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità , sonorità , limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo. |
|
Univers
«Cthulhu»
|
Inviato: Dom, 04 Mag 2008 12:26 Oggetto: |
|
|
silente_82 ha scritto: | Che faccia quel che vuole, a me basta che prima o poi giri At the mountains of madness  |
A me basta che giri 'Lo hobbit'.  Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità , sonorità , limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo. |
|
|