Autore |
Messaggio |
Sciamano
Reaper
|
Inviato: Mar, 15 Lug 2008 19:42 Oggetto: |
|
|
 ...l'hanno rimosso pochi secondi fà allora.
C'era Samuel L.Jackson vestito da SS, e tutte le varie gnocche in bella mostra. Però non mi ha convinto molto, sembrava più un video musicale. |
|
|
Inviato: Mar, 15 Lug 2008 20:28 Oggetto: |
|
|
Non l'ho visto ma i commenti di quelli che l'hanno visto non erano molto lusinghieri. Alcuni trovavano il cattivo troppo buffo. |
|
|
Inviato: Mar, 15 Lug 2008 23:40 Oggetto: |
|
|
E' visibile su Trailersland.com.
Stranissimo, lo vedrò sicuramente  |
|
|
|
Darklight
Cthulhu
|
Inviato: Mar, 11 Nov 2008 13:49 Oggetto: |
|
|
Ho visto il trailer un paio di volte al cinema. Mah, non me ne vogliano i fan del fumetto ma ispira poco per me. Mi piace molto miller, come mi piacciono molto i film "fumettosi" dell'ultimo periodo cinematografico. Ma questo mi sembra che visivamente sia davvero troppo stilizzato e strambo. Un'estremizzazione esagerata della tecnica di sin city.
Esagerando in questo modo, si rischia di accontentare i fan ma spiazzare il resto del pubblico.
Forse lo vedrò, ma non mi sento spinto un gran chè. Attendo molto di più watchmen. |
|
Nekromonster
Tsathoggua
|
Inviato: Mar, 11 Nov 2008 14:27 Oggetto: |
|
|
Frank Miller è rimasto estasiato da ciò che gli ha proposto Rodriguez con Sin City, ha capito che si possono fare cose e ambietazioni veramente incredibili usando il ChromaKey. In Sin City questo ha funzionato alla grande anche per merito di una storia di culto e una marea di invenzioni registiche e personaggi perfetti. Speriamo che anche questo The Spirit venga una cosa fatta bene... Io sincermante dubito che si possa arrivare ai livelli di Sin City ma staremo a vedere, potrei anche sbagliarmi. |
|
Nosferatu
Cthulhu
|
Inviato: Mar, 30 Dic 2008 13:42 Oggetto: |
|
|
qualcuno lo ha poi visto? Il trailer non mi ha detto nulla e credo che lo salterò... Ci Serve Una Barca Più Grossa.
 |
|
Darklight
Cthulhu
|
Inviato: Mar, 30 Dic 2008 13:47 Oggetto: |
|
|
Io non l'ho ancora visto, ma le recensioni, sia di qua che di là dell'oceano, lo stroncano. Non mi aspettavo un plauso collettivo ma nemmeno giudizi che vanno dallo schifato all'irritato.
A parte questo, a me continua ad ispirare al 50% come all'inizio. |
|
chucky82
Cthulhu
|
Inviato: Mar, 30 Dic 2008 14:00 Oggetto: |
|
|
Mah, credo che sei mai lo vedrò, lo vedrò da sky....
Nessuno può fottere Chucky!!!!!! |
|
|
Inviato: Mar, 30 Dic 2008 15:18 Oggetto: |
|
|
Nosferatu ha scritto: | qualcuno lo ha poi visto? Il trailer non mi ha detto nulla e credo che lo salterò... |
Io. Posto il commento da FM: divertente per certi aspetti, ma molto ripetitivo, monotono e noioso per altri. In fin dei conti si fa guardare, ma non è nulla di imprescindibile. Anzi.
Voto: 6 |
|
Krug Stillo
Cthulhu
|
Inviato: Mar, 06 Gen 2009 02:38 Oggetto: |
|
|
Visto questa sera.
Mmm...non mi ha convinto molto.
Lo stile di Miller è molto riconoscibile, soprattutto per l'insistenza con cui si vuole trasportare la tavola del fumetto al cinema...questo è un bene a mio modo di vedere: ho adorato 300 e sono rimasto fulminato da Sin City. Però Spirit non fa altro che amalgamare visivamente entrambi i film in un ibrido visivamente accattivanate ma meno innovativo. Vabbè, comunque sotto l'aspetto visivo c'è da gongolarsi. Quello che non convince è un pò tutto il resto.
Ci tengo a dire che questo film mi ha preso un pò in contropiede, mi aspettavo di vedere una cosa e invece me ne sono trovata davanti un'altra. Dalle mie informazioni Spirit sarebbe dovuto essere un noir-pulp invece è una quasi-parodia del genere superomistico, pieno di ironia da cartoon ed esagerazioni che spesso fanno storcere il naso. I personaggi sono ben delineati ma seguono molto gli stereotipi del genere, finendo addirittura nell'incarnare delle caricatissime macchiette che mandano a quel paese qualunque presupposto di sospensione dell'incredulità (prendiamo l'Octopus di Jackson su tutti).
Carini alcuni dialoghi molto fumettistici e sicuramente riuscita la lunga scena nazi. Però Spirit è un film che lascia poco...molto poco. |
|
|
Inviato: Mar, 06 Gen 2009 04:01 Oggetto: |
|
|
Il Doc odora.
Ultima modifica di Jesse Custer il Mar, 06 Gen 2009 13:19, modificato 3 volte in totale |
|
- Bub -
Cthulhu
|
Inviato: Mar, 06 Gen 2009 12:54 Oggetto: |
|
|
hey Jess, hai sbagliato discussione  La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est. |
|
|
Inviato: Mar, 06 Gen 2009 13:18 Oggetto: |
|
|
- Bub - ha scritto: | hey Jess, hai sbagliato discussione  |
Abbestia!
Sposto  |
|
|
Inviato: Mar, 06 Gen 2009 14:41 Oggetto: |
|
|
Krug Stillo ha scritto: | ho adorato 300 e sono rimasto fulminato da Sin City. |
...uguale, ma questo "The Spirit" proprio non mi è andato giù!
Brutto forte, oltre ogni limite. Pacchiano ed idiota all'inverosimile, in alcune sequenze si sfiora il demenziale e la cosa poco mi ha gustato. Nota negativa anche per i personaggi, da Spirit (supereroe più trsite di un Flashman qualunque) all'Octopus di Jackson.
Buona la tecnica, ok, ma non è pochino?
Tra le peggiori cose viste nel 2008! |
|
|