Eclipse


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Mer, 02 Apr 2008 18:41    Oggetto: Eclipse   

Eclipse



Leggi la recensione.
(viola ravasio)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mer, 02 Apr 2008 18:41    Oggetto: Re: Eclipse   

wow...non ho parole...davvero emozionante non vedo l'ora di leggere il seguito...è da novembre veramente che lo aspetto...dei libri stupendi come questi di questa trilogia non esistono...sperando che anche gli altri non siano da meno...non c'è modo per dire quanto sono belli se non leggerli...quindi è implicito il mio suggerimento...buona lettura!!! Wink
(eva mancini)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 03 Apr 2008 19:27    Oggetto: Re: Eclipse   

Ho appena finito anche io di leggere la trilogia di Stepheny Meyer, in soli 15 giorni. Incantata è dir poco. Aspetto con trepidazione il prossimo che uscirà ad Agosto.
Mi piacerebbe leggere qualcosa di altrettanto bello.
Chi può suggerirmi qualcosa?
(ilenia Tornabene)
«Ospite»

MessaggioInviato: Dom, 04 Mag 2008 00:02    Oggetto: Re: Eclipse   

cheeeeeeee belloooooooo! non vedo l'ora che esca anche il quarto! a proposito se volete nel frattempo leggere qualche altro libro vi consiglio "l'ultimo catone" e' molto bello
(elena mongelli)
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 13 Giu 2008 09:02    Oggetto: Re: Eclipse   

eva ti voglio dare 1 consiglio prima di leggere "twilight" e "new moon"(ho ordinato "eclispe") leggi "eragon" e "eldest" o la "trilogia delle cronache del mondo emerso" e "le guerre del mondo emerso", sono libri stupendi, per me paragonabili alla trilogia della Meyer.Intanto qualcuno per favore mi può consigliare libri?mi va bene qualsiasi genere!grazie
(evie cullen)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 09 Set 2008 18:50    Oggetto: Re: Eclipse   

la saga di twilight è magnifica. i più bei libri che abbia mai letto. la descrizione di ogni minimo particolare è eccezzionale. e verso novembre o di certo a dicembre uscirà il film. non vedo l'ora!!!!!!!!!!!
(simona rizzardo)
«Ospite»

MessaggioInviato: Mar, 09 Set 2008 18:54    Oggetto: Re: Eclipse   

per elena: ti consiglierei maximum ride, del ormai già noto james patterson. è un fantasy che parla di sei ragazzi abbandonati dai genitori e sottoposti a mutazioni genetiche che gli hanno dotati di ali come angeli. il primo libro, esperimento angel, ti sembrearà un pò per bambini o noioso, ma la fine ti lascerà di stucco. per non parlare del secondo libro.lo sto leggendo ancora, sono quasi alla fine, e non riesco a staccarmene. un capitolo tira l'altro. lo consiglio davvero.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum