Grand Theft Auto 4


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo
Autore Messaggio
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Sab, 17 Feb 2007 04:42    Oggetto: Grand Theft Auto 4   

Dal sito mondoxbox.com:

Rockstar Games si appresta a debuttare nella next-gen con il nuovo capitolo della sua saga iniziata ormai anni fa su PlayStation, e le aspettative sono talmente alte che Grand Theft Auto IV è già diventato uno dei giochi più attesi del 2007 nonostante le caratteristiche del gioco siano ancora Top Secret. Del resto, Rockstar è riuscita a conquistarsi milioni di fans in tutto il mondo grazie ai suoi giochi di qualità, e tutti sono certi che la casa americana non deluderà, sfornando l’ennesimo capolavoro. Quel poco che si sa, poi, non fa altro che rafforzare questa tesi; prima di tutto, la versione per Xbox 360 potrà contare su due capitoli esclusivi scaricabili dopo l'uscita del gioco per aumentare la longevità di un titolo che, tradizionalmente, è già in grado di offrire decine e decine di ore di divertimento. In più, ogni gioco della generazione corrente non può più esimersi dal proporre un’approfondita modalità Live, e anche in questo senso Rockstar Games si sta impegnando per ottenere il massimo, come confermato da alcune dichiarazioni dei dirigenti riguardo ai loro nuovi studi sul networking programming (dichiarazioni comunque non ufficiali, quindi da prendere con le molle). Zero assoluto invece per quanto riguarda le ambientazioni di gioco: Rockstar non ha fatto trapelare nemmeno il minimo particolare, e ad oggi è difficile anche fare delle ipotesi. Un indizio potrebbe essere il fatto che qualche anno fa Rockstar ha registrato due nuovi marchi: GTA: Tokyo e GTA: Bogota; quindi, sebbene sia difficile che il nome GTA IV venga sostituito da uno dei due nuovi marchi, è possibile che le città protagoniste del gioco siano le due citate, visto che entrambe potrebbero offrire un’ottimo scenario per le classiche trame della serie (Yakuza a Tokyo, spacciatori colombiani a Bogota). Anche questa comunque rimane un’ipotesi senza prove concrete, visto anche che quei due marchi potrebbero essere stati semplicemente progetti di Rockstar poi abbandonati con il tempo. Insomma, come avrete capito ci sono ben poche informazioni disponibili al momento, ma, nonostante questo, possiamo stare certi che il 16 Ottobre 2007 ci ritroveremo tra le mani l’ennesima Killer Application per Xbox 360.

Shocked

il 16 ottobre 2007.
Sembra scontata anche la versione per PS3.

il 16 ottobre...
cresce l'attesa, conto alla rovescia

arf
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 17 Feb 2007 11:43    Oggetto:   

Madò, e chi resiste più?

GTA: Bogota = Scarface! Razz
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 17 Feb 2007 12:04    Oggetto:   

Io 2 anni fa professai un Gta ambientato in colombia,non sto scherzando,se volete vi linko anche la pagina.Rockstar ha accolto la mia richiesta Very Happy

Intanto il 23 mi sollazzo un po con Crackdown,il GTA della polizia
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 17 Feb 2007 12:12    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
Intanto il 23 mi sollazzo un po con Crackdown,il GTA della polizia


Spero in una versione per PS3. Ho visto degli screenshots da paura! Shocked
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Sab, 17 Feb 2007 13:40    Oggetto:   

Kandarian ha scritto:
Horace Pinker ha scritto:
Intanto il 23 mi sollazzo un po con Crackdown,il GTA della polizia


Spero in una versione per PS3. Ho visto degli screenshots da paura! Shocked


La grafica se hai notato è molto particolare,sembra quasi un cell shading.
Non sarà GTA,di sicuro,ma la possibilità di potenziare il porprio personaggio e customizzarlo è sicuramente una feature interessante.
Ho visto dei video in cui si possono spiccare balzi da un grattacielo all'altro tipo Hulk,fuori di testa
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 17 Feb 2007 17:21    Oggetto:   

Horace Pinker ha scritto:
La grafica se hai notato è molto particolare,sembra quasi un cell shading.


Vero, e a me non dispiace così. E' tipo SECOND SIGHT, un po' cartoon.

Citazione:
Ho visto dei video in cui si possono spiccare balzi da un grattacielo all'altro tipo Hulk,fuori di testa


Bestiale! Shocked
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 22 Feb 2007 21:31    Oggetto:   

Bestiale,non è sicuramente il GTA dei poliziotti perchè è parecchio limitato rispetto al capolavoro R*,qui si tratta di acquisire informazioni sui criminali e sgominare le bande in sequenza ma la possibilità di personalizzare il personaggio è favolosa.
Mi sto costruendo una specie di Hulk incentrato sulla forza bruta,quando salto dai tetti e finisco per terra si crepa la pavimentazione Razz
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 22 Feb 2007 21:45    Oggetto:   

Madò, che ficata! Surprised
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 22 Feb 2007 21:57    Oggetto:   

http://media.xbox360.ign.com/media/773/773714/vids_1.html
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 22 Feb 2007 22:34    Oggetto:   

... Shocked ...porca putt... Shocked ...
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 22 Feb 2007 22:37    Oggetto:   

Ti devo schiaffeggiare per farti riprendere?come sono i video?io non li ho visti Laughing

Sono a livello 4 di forza e il mio agente è diventato enorme,riesco a sollevare le macchine della polizia..viuuuuuuuuuulenza Razz
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 22 Feb 2007 22:58    Oggetto:   

Una bomba. Laughing

Resta il quesito fondamentale: che si fa se non uscirà per PS3?

Un titolo del genere non vorrei assolutamente perdermelo, così come Dead Rising...

mmmm... Doppia console? Rolling Eyes
Dr. Freudstein
«Cthulhu»
Messaggi: 3464
Località: Riverside Park,Manhattan
MessaggioInviato: Gio, 22 Feb 2007 23:21    Oggetto:   

Non credo usciranno mai per ps3,nessuno dei 2 Crying or Very sad

Come ti potrà confermare il capitano Rhodessino probabilmente Dead Rising è la vera KA dell xbox 360 dell'anno passato(assieme a Oblivion),Crackdown non sarà forse la ka di quest'anno ma è divertentissimo,fare i balzi dai grattacieli e piombare a terra crepando l'asfalto(con crepe sempre più grosse a seconda dell'altezza da cui si salta e dalla grossezza del pacificatore)da una sensazione di potenza non indifferente.
Le anime pi� oscure non sono quelle che scelgono di dimorare nell'inferno dell'abisso,ma sono quelle che scelgono di liberarsi dall'abisso e si aggirano silenziosamente tra noi
Capt. Rhodes
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2339
Località: Derry (Maine)
MessaggioInviato: Ven, 23 Feb 2007 01:20    Oggetto:   

Siamo OT, ma logico che questa discussione sprofonderà fino al fondo del forum prima di essere recuperata quando uscirà GTA 4.

Su Crackdown: non mi ispira, non intendo provarlo. Su Youtube non faccio altro che vedere sto tipo che ammucchia auto e poi le fa esplodere, decine e decine di video così, come se fosse la cosa più divertente da fare nel VG. Ovviamente nessuna polemica Horace (magari sabato quando ci vediamo sei libero di tirarmi un pugno e lasciarmi svenuto sopra il tavolo del pub Mr. Green) ma ho già l'interesse per altri titoli: Brothers in arms, hell's highway e Forza Motor Sport 2. Prima di arrivare ai capolavori già annunciati di Halo 3 e GTA 4, appunto.

In ogni caso non ho sentito delle impressioni tanto positive sulla Play 3 parlando in live con gli utenti nella 360. Non penso in ogni caso che i giochi esclusivi per Xbox tipo Dead Rising e Gears of War non escano per la console di mamma Sony e non è neanche detto che la Play3 non riesca a sviluppare un comparto live migliore della Microsoft. Non lo so, io ti consiglio di aspettare e aspettare ancora (tanto il prezzo iniziale sarà proibitivo) e valutare attentamente le due opzioni. Senti chi l'ha presa, valuta i giochi e accertati delle differenze.

Io cmq per adesso non posso che fare a meno di consigliarti la 360, vuoi per il prezzo minore, vuoi per le esclusive che possiede e sopratutto per il live.
Ti bastano Gears of War per il live e Dead Rising e per un anno sei più occupato. Anche perchè sfiderai Gage Creed 85, cioè io, e Horace (tra poco, sperando in fastweb Razz) e ci faremo due risate.
"And I saw a pale horse, and a pale rider upon it. And the name of the horse was pestilence, and the name of the rider was death"
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 23 Feb 2007 17:49    Oggetto:   

Si, dovrei farmi la connessione seria pure io, però. Dove vivo io al momento mancano i ricevitori adsl.

Comunque vedremo, davo per scontato l'acquisto della PS3 ...per ora grazie per le dritte. Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 17, 18, 19  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum