Metal Gear Solid 4: Guns of the patriots


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Sab, 21 Giu 2008 01:28    Oggetto:   

Sono svenuto tre volte leggendo il post di dark.
Lo voglio anch'io Crying or Very sad
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 23 Giu 2008 07:47    Oggetto:   

finalmente preso! Che dire, grafica bellissima, storia stupenda... E ancora lo devo finire. Un giocone!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 23 Giu 2008 15:47    Oggetto:   

Ho finito il primo atto, lo sto giocando poco e a piccole dosi (mi sto sbizzarrendo col multiplayer di GTA IV).
Un titolo immenso!
In più i flashback mi hanno fatto venire voglia di rispolverare i vecchi episodi...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mar, 24 Giu 2008 10:34    Oggetto:   

finito ieri notte... Che dire, superbo in ogni aspetto! Devo dire che l'ultimo filmato mi ha fatto faticare un pochino (durata + stanchezza) ma comunque il mio è 10 su 10. Da avere per giocare e ri giocare!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 24 Giu 2008 17:39    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
Devo dire che l'ultimo filmato mi ha fatto faticare un pochino (durata + stanchezza)...


I filmati dalla lunghezza esagerata (non solo quelli finali) sono una caratteristica della saga. Laughing
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Mer, 25 Giu 2008 07:52    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
I filmati dalla lunghezza esagerata (non solo quelli finali) sono una caratteristica della saga. Laughing
lo so, il fatto è che l'ho finito in tarda serata pur sapendo che il mattino dopo mi sarei dovuto alzare presto... Ma la curiosità era troppa! Comunque ribadisco il mio 10 su 10. Ora lo sto rigiocando per vedere che altro sbocco... Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 27 Giu 2008 09:22    Oggetto:   

qualcuno sa dirmi come prendere le maschere di Otacon, Maryl, Raven, ecc... ho letto da qualche parte che bisogna mettersi in modalita "robottino" quando ci sono i filmati di missione e colpire i personaggi. Io ci ho provato ma non ne ho avuta nenche una... Sad
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven, 27 Giu 2008 11:37    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
qualcuno sa dirmi come prendere le maschere di Otacon, Maryl, Raven, ecc... ho letto da qualche parte che bisogna mettersi in modalita "robottino" quando ci sono i filmati di missione e colpire i personaggi. Io ci ho provato ma non ne ho avuta nenche una... Sad


Io mi sono ritrovato quella di otacon senza sapere il perchè...

per le B&B, bisogna farle fuori con i narcotici. Così pero' si rischia di perdersi i photoshoot.

Io di solito, quando parte il photoshoot faccio le foto in meno di 30 seconi, poi le narcotizzo nel tempo rimanente.

--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 27 Giu 2008 12:17    Oggetto:   

quelle delle B&B conosco come prenderle, però mi mancano quelle degli altri. Simpatica quella di MGS 1... Very Happy
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 27 Giu 2008 13:05    Oggetto:   

mi rispondo da solo. Very Happy Ho letto in rete che bisogna scontrarsi con i personaggi con l'MK 2 durante i filmati di missione. Appena posso provo... Cool
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

dhs
«Shoggoth»
Messaggi: 698
Località: Verona
MessaggioInviato: Ven, 27 Giu 2008 13:15    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
mi rispondo da solo. Very Happy Ho letto in rete che bisogna scontrarsi con i personaggi con l'MK 2 durante i filmati di missione. Appena posso provo... Cool


Quello che mi chiedo è come prendere quella di Campbell, visto che non c'è un singolo momento di interazione tra MKII/III e il colonnello.
--
DHS of The SoundWavers
http://soundwavers.com/
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 27 Giu 2008 13:18    Oggetto:   

dhs ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
mi rispondo da solo. Very Happy Ho letto in rete che bisogna scontrarsi con i personaggi con l'MK 2 durante i filmati di missione. Appena posso provo... Cool


Quello che mi chiedo è come prendere quella di Campbell, visto che non c'è un singolo momento di interazione tra MKII/III e il colonnello.
forse cambiando canale quando Campbell parla con Snake sullo schermo?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 27 Giu 2008 13:22    Oggetto:   

comunque credo che quella di Maryl non si possa prendere. Andando contro Sunny si prende quella di Raven con il casco chiuso mentre per prenderlo con il casco aperto bisogna andare conto Naomi. Per Drebin bisogna acquistare e mantenere 60 armi differenti.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 30 Giu 2008 04:33    Oggetto:   

Ho ucciso Crying Wolf.


SPOILER

Che nostalgia, Shadow Moses...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi infernali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum