Intervista a Stefano Bessoni


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 20 Mar 2008 19:42    Oggetto: Intervista a Stefano Bessoni   

Intervista a Stefano Bessoni

Abbiamo intervistato Stefano Bessoni regista del promettente film horror Imago Mortis, attualmente in lavorazione. Parliamo con lui dei suoi film, del cinema horror italiano e dei suoi progetti futuri

Leggi l'articolo.
(Manuel Cortesin)
«Ospite»

MessaggioInviato: Gio, 20 Mar 2008 19:42    Oggetto: Re: Intervista a Stefano Bessoni   

mah... mi sa tanto di scopiazzatura da altri film... son curiso di vederlo comunque
(pietro ferraro)
«Ospite»

MessaggioInviato: Lun, 01 Dic 2008 16:38    Oggetto: Re: Intervista a Stefano Bessoni   

Sono contento dello spazio riservato al cinema italiano di genere,ormai da anni alla deriva.....a proposito di soavi,so che a parte dellamorte dellamore che e' abbastanza vecchiotto,e un nuovo progetto,non ha realizzato altro,nel nostro ambito,quindi inserirlo vicino ai piu' prolifici argento,bava e avati mi sembra azzardato,comunque bell'articolo complimenti.

P.S. a proposito di soavi ho grandi aspettative sul suo nuovo progetto,forza
michele!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle rubriche Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum