Max Payne- il film


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo
Autore Messaggio
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Sab, 29 Nov 2008 13:29    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
lode a parte per le valkyrie, cultissimi!! Very Happy

Joe80 ha scritto:
e si, il finale è un bordello di pallottole!!! Very Happy


Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 30 Nov 2008 15:57    Oggetto:   

Tra una mezz'oretta vado al cinema, quando torno posto subito il mio parere Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Dom, 30 Nov 2008 16:01    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Tra una mezz'oretta vado al cinema, quando torno posto subito il mio parere Wink

beato te, io fino a settimana prossima non lo posso vedere perchè al cinema dove ci sono i poster da 2 mesi, c'è sempre twilight Confused
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 30 Nov 2008 20:12    Oggetto:   

Visto!
A me è piaciuto, un buon action cupo e adrenalinico, con un sempre più bravo Mark Wahlberg, una sceneggiatura a mio avviso buona, perfino la prima parte dove di certo l'azione non abbonda, mi ha comunque coinvolto, mentre nel secondo tempo abbondano le sparatorie ed esplosioni le quali sono girate molto bene.
Sono proprio curioso di vedere l'edizione integrale per vedere quali scene hanno tagliato.
Una pecca forse nel finale, parlo prorpio dell'ultima sequenza prima dei titoli di coda, è, a mio avviso, una conclusione un po troppo frettolosa.

Ma nel complesso, un buon film d'azione.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 30 Nov 2008 21:08    Oggetto:   

mi fa piacere che non sei rimasto deluso Chucky... Wink
dopo questo film penso che Wahlberg si confermi come volto action, assieme a Statham.
Ormai è diventato una garanzia (almeno per me), poi i ruoli dell'antieroe cupo e violento gli stanno a pennello. Cool

Nell'edizione integrale sono incluse tutte le scene di sangue, che originariamente avevano fatto ottenere l'R al film.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 30 Nov 2008 21:29    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
mi fa piacere che non sei rimasto deluso Chucky... Wink
dopo questo film penso che Wahlberg si confermi come volto action, assieme a Statham.
Ormai è diventato una garanzia (almeno per me), poi i ruoli dell'antieroe cupo e violento gli stanno a pennello. Cool

Nell'edizione integrale sono incluse tutte le scene di sangue, che originariamente avevano fatto ottenere l'R al film.


Ottimo, aspetterò con ansia il dvd Wink

Concordo anche su Wahlberg e Statham, mitici entrambi Wink

PS: Da te è uscito Death Race??? L'hai visto???

Se si scrivi una rece nel topic apposito

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Gioaxi
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 100
MessaggioInviato: Lun, 01 Dic 2008 12:56    Oggetto:   

ottimo film

Chi (come me) ha amato il gioco non potra' non amare il film.

BELLOOOO!!!! Wink
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 02 Dic 2008 02:39    Oggetto:   

Visto questa sera.
Max Payne è un buon film, ha il pregio di rimanere molto fedele al videogioco, che già di suo aveva un'impostazione cinematografica molto marcata. La storia segue quella del primo gioco, solo poco è stato variato e più che altro si è provveduto ad una scrematura dei personaggi e delle storie secondarie (per es. qui niente mafia). Dunque i fan del gioco possono ritenersi soddisfatti. Smile
L'estetica di Max Payne è davvero lodevole: fotografia, scenografie, costumi, movimento di m.d.p....tutto molto curato e stiloso, alcune scene (molte della quali con protagoniste le Valkirie) si riescono proprio a far "vivere" dallo spettatore. Anche Wahlberg promosso, è un Max payne piuttosto credibile.
Quel che risulta un pò traballante è la sceneggiatura, a tratti troppo macchinosa e prevedibile (anche se non si conosce nulla del gioco), tutta concentrata sul personaggio di Max tralasciando COMPLETAMENTE tutti gli altri.
Un discorso a parte lo merita Mona Sax, che mi ha deluso. A parte che il suo personaggio nel film copare giusto un paio di volte e sembra quasi intrusa nella vicenda, ma poi dico io, avete nel cast Olga Kurylenko, star in ascesa e con le fisique du role, e fate interpretare la Sax a Mila Kunis? Confused Bah...valli a capire...
Ah, anche l'unica scena in bullet-time era bruttina e fuori luogo.

Comunque sorvolando su qualche cosa della sceneggiatura e su Mona Sax, il film è godibile e ben realizzato.
Merita una visione.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mer, 03 Dic 2008 01:38    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Visto questa sera.
Max Payne è un buon film, ha il pregio di rimanere molto fedele al videogioco, che già di suo aveva un'impostazione cinematografica molto marcata. La storia segue quella del primo gioco, solo poco è stato variato e più che altro si è provveduto ad una scrematura dei personaggi e delle storie secondarie (per es. qui niente mafia). Dunque i fan del gioco possono ritenersi soddisfatti. Smile
L'estetica di Max Payne è davvero lodevole: fotografia, scenografie, costumi, movimento di m.d.p....tutto molto curato e stiloso, alcune scene (molte della quali con protagoniste le Valkirie) si riescono proprio a far "vivere" dallo spettatore. Anche Wahlberg promosso, è un Max payne piuttosto credibile.
Quel che risulta un pò traballante è la sceneggiatura, a tratti troppo macchinosa e prevedibile (anche se non si conosce nulla del gioco), tutta concentrata sul personaggio di Max tralasciando COMPLETAMENTE tutti gli altri.
Un discorso a parte lo merita Mona Sax, che mi ha deluso. A parte che il suo personaggio nel film copare giusto un paio di volte e sembra quasi intrusa nella vicenda, ma poi dico io, avete nel cast Olga Kurylenko, star in ascesa e con le fisique du role, e fate interpretare la Sax a Mila Kunis? Confused Bah...valli a capire...
Ah, anche l'unica scena in bullet-time era bruttina e fuori luogo.

Comunque sorvolando su qualche cosa della sceneggiatura e su Mona Sax, il film è godibile e ben realizzato.
Merita una visione.

ma allora la kurylenko c'è nel film. l'avevo intravista nel trailer, ma sapendo che la protagonista era un'altra pensavo che mi fossi sbagliato.
di norma per me i film partono da 0 di voto, adesso che so che è davvero lei, questo parte da 3 Razz

scherzi a parte, spero che lo proiettino anche da me questo fine settimana.
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Mer, 03 Dic 2008 16:20    Oggetto:   

Bhà....che dire....questo film mi ha lasciato nell'indifferenza più totale!
Non posso dire che sia un brutto film (anche se ci sono carenze su più punti), soprattutto se si analizza il reparto tecnico è facile imbattersi in una bella fotografia, in scenografie accattivanti ed anche il tocco di Moore alla regia non è niente male, ma al livello sostanziale il film fatica non poco a decollare così come a catturare l'interesse dello spettatore. Anche il plot non è capace di offrire nessun particolar elemento innovativo e l'impressione che si ha è quella di vedere un poliziesco come ne esistono altri mille (con l'unica differenza che qui ci sono ste cavolo di valkirie che alle lunghe stancano non poco). Brutta forte la sequenza in bullet-time, bellino il finale.
Insomma, "Max Payne" è il classico film predestinato ad essere dimenticato celermente non appena si abbandona la sala. Attualmente il mio cervello l'ha già rimosso al 60%. Rolling Eyes
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
cioppi89
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 215
Località: Vicenza
MessaggioInviato: Mer, 03 Dic 2008 23:46    Oggetto:   

Ho appena visto il film !!!! Straordinario, fenomenale,spettacolare !!!!! Very Happy Very Happy

Questo è il genere action che mi piace... già ero innamoratissimo del gioco e aspettavo il film dal 2005, quando già si vociferava di volerlo fare.. ormai non ci credevo più, finchè quest'estate ho visto il trailer.... ho sempre immaginato che sarebbe uscito un fumetto e invece mi sono ritrovato un film... per fortuna non mi ha deluso, avevo un po' paura di rimanerci male, Max Payne insieme con Hitman è uno dei miei miti della Play Station 2 !!!! Razz Razz Razz Razz

Devo ammettere che è un Max Payne che mi ricorda un certo Jason Bourne Very Happy sia come stile che come aspetto ....

Al giudicare dal finale è ovvio che ci sarà un sequel !!! Io scommetto che sarà una trilogia .... secondo me il sequel completerà la vicenda e il terzo episodio parlerà del secondo videogame...... Very Happy
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 19 Feb 2009 11:17    Oggetto:   

Riapro questo topic per chiedere se qualcuno ha notizie del dvd, ormai è un pezzo che è uscito nelle sale, e ancora del noleggio non si sa nulla.

Lo chiedo perchè ero curioso di vedere se il dvd era UNCUT

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 20 Feb 2009 03:08    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Riapro questo topic per chiedere se qualcuno ha notizie del dvd, ormai è un pezzo che è uscito nelle sale, e ancora del noleggio non si sa nulla.

Lo chiedo perchè ero curioso di vedere se il dvd era UNCUT


Pensa che la Fox deve ancora distribuire il dvd di Joshua, uscito in sala nei primi di luglio... Rolling Eyes
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Ven, 20 Feb 2009 16:15    Oggetto:   

E' vero, ma la fox ultimamente si sta rincoglionendo o pare a me? Rolling Eyes

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 21 Feb 2009 18:26    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
E' vero, ma la fox ultimamente si sta rincoglionendo o pare a me? Rolling Eyes


No, no, sta davvero trascurando alcuni film. Altri estivi che ancora non si sono visti in home video e che mi vengono in mente sono Io vi troverò e Ombre dal passato.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 10, 11, 12  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum