Suspiria remake


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mar, 11 Mar 2008 13:11    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
Scusa, come fai a non conoscere Danza Macabra?


Ma io conosco Danza Macabra! Ne conosco ben 2, quello di Margheriti del 64 e quello con Englund dell'89. Qui si parla del film con Englund, che è una sorta di remake non ufficiale di Suspiria.
Nella stretta morsa del ragno non l'ho visto e non sapevo che fosse un remake di Danza macabra 64...non mi sembra tanto strana questa cosa... Rolling Eyes
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Dreamtime
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 54
MessaggioInviato: Mar, 11 Mar 2008 13:19    Oggetto:   

che bello tutto è un remake o remake di remake Very Happy
io sono il tuo collegamento diretto alla centralina delle anime. Io sono l'Uomo Magico, il Babbo Natale del subconscio.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 11 Mar 2008 15:00    Oggetto:   

Dreamtime ha scritto:
che bello tutto è un remake o remake di remake Very Happy


E'vero, che figata! Rolling Eyes Laughing
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Mar, 11 Mar 2008 20:52    Oggetto:   

Krug Stillo ha detto:
Citazione:
Satan's school for girls se non sbaglio è dei primi anni 70...dunque ci sarebbe qualche problemino cronolgico nel definirlo semi-remake di Suspiria! No, a parte tutto, il film non l'ho visto e non so quanto sia collegabile al film di Argento, anche se dalla trama c'è una scuola femminile e un culto malefico...


Di quel film ci fu anche un remake film tv che passò alla televisione italiana qualche anno fà.
Basicamente c'era una serie di morti fra ex-studentesse di una certa scuola, la sorella di una morta indagava nella scuola camuffata da studentessa e scopriva un culto satanico retto dalla preside-strega. Insomma di film con streghe a scuola ce ne sono tanti.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 16 Mar 2008 14:33    Oggetto:   

E il Dario nazionale canterà: MONEY, IN GOD WE TRUST! Laughing
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 09 Ago 2008 13:46    Oggetto:   

Oggi sul Corriere della sera dicono che la protagonista sarà:

Cool
Nekromonster
«Tsathoggua»
Messaggi: 1274
Località: Bassano del Grappa (VI)
MessaggioInviato: Sab, 09 Ago 2008 13:54    Oggetto:   

Laughing Cool
Però... vista la protagonista... si preannuncia interessante la cosa... Shocked
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 09 Ago 2008 14:11    Oggetto:   

la Portman sarebbe l'unica ragione per cui guardare tale remake Very Happy
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Sab, 09 Ago 2008 14:11    Oggetto:   

su bloody disgusting hanno detto che la notizia è stata confermata da diverse fonti.
io sono felice, la adoro Cool
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 09 Ago 2008 16:03    Oggetto:   

Ah, ma quindi non hanno abbandonato la balorda idea?

Spero solo che qui non arrivi perché sennò blocca una sala Cool
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Sab, 09 Ago 2008 16:12    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Ah, ma quindi non hanno abbandonato la balorda idea?

uno dei miei tanti difetti è quello di fidarmi troppo delle scelte che fanno le persone che stimo.
la portman la stimo molto, mi fido della sua scelta, e penso che se abbia accettato la parte, le intenzioni siano serie e ci sia la volontà di fare qualcosa di buono.
dopotutto, non potranno mai farlo come l'originale, la cosa importante è che ci sia la serietà da parte della produzione. sempre meglio questo, che vedere un remake fatto con i piedi e solo per sfruttare il nome di dario argento e di suspiria.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Sab, 09 Ago 2008 16:20    Oggetto:   

the living dead ha scritto:
Rodan75 ha scritto:
Ah, ma quindi non hanno abbandonato la balorda idea?

uno dei miei tanti difetti è quello di fidarmi troppo delle scelte che fanno le persone che stimo.
la portman la stimo molto, mi fido della sua scelta, e penso che se abbia accettato la parte, le intenzioni siano serie e ci sia la volontà di fare qualcosa di buono.
dopotutto, non potranno mai farlo come l'originale, la cosa importante è che ci sia la serietà da parte della produzione. sempre meglio questo, che vedere un remake fatto con i piedi e solo per sfruttare il nome di dario argento e di suspiria.


E' un punto di vista personale e lo rispetto.
Per me comunque nessun attore è mai stato discriminante rispetto a un progetto che non trovo abbia ragione d'essere Smile

Un tempo la discriminante era il regista, ma dopo Marchettaween ci vado coi piedi di piombo anche lì.
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 13 Lug 2010 09:43    Oggetto:   

Ci sono voluti nove mesi per convincere Dario Argento a cedere i diritti di uno dei suoi capolavori, Suspiria (1977). Il maestro dell’horror dunque non dirigerà il remake, affidato invece al regista americano David Gordon Green, con la produzione di Marco Morabito e Luca Guadagnino.
Le riprese e l'uscita del film sono fissate per il 2011, mentre è stata subito smentita la prima indiscrezione che voleva nel cast Marilyn Manson.


questa notizia mi ha fatto inorridire non poco, e provare sempre meno rispetto per Argento Sad
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mar, 13 Lug 2010 10:33    Oggetto:   

la Portman è un bel vedere, tuttavia questo remake non mi interessa, mi sorprende che sono riusciti a convincere Dario, ma è ovvio che ormai, ha perso molto del suo carisma, fuori e dentro lo schermo. (aspettiamo i reimagine di tutta la trilogia delle tre madri e, il remake di profondo rosso in 3d... Sad )
Rolling Eyes

dubito fortemente che capiscano fino in fondo, il capolavoro di Argento... non c'è ragione per farne una copia made in hollywood! Confused
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Mar, 13 Lug 2010 10:34    Oggetto:   

ha detto che tanto nessuno riuscirà ad eguagliare il suo capolavoro, quindi alla fine si è convinto a farli fare il remake.

da un certo punto di vista non l'ha pensata male, e spero che abbia scucito parecchi soldi Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum