Craven ritorna all'horror con 25/8


Autore Messaggio
HorrorMagazine
Dagon
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 08:43    Oggetto: Craven ritorna all'horror con 25/8   

Craven ritorna all'horror con 25/8

Il creatore di Nightmare, dopo più di dieci anni, torna a dirigere un horror da un suo soggetto originale

Leggi l'articolo.
Dreadful_Death
Hastur
Messaggi: 1757
Località: Palomo Grove
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 08:43    Oggetto: Re: Craven ritorna all'horror con 25/8   

Mi cadono le braccia. Sconforto.
Snuff 238 Mazend su LOTD:
Citazione:
E’ stato aggiunto un nuovo mattone alla grande muraglia dell’Horror d’autore, un mattone plasmato nella sanguinaria azione e nella mesta vacuità della vita moderna.
Nosferatu
Cthulhu
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 08:45    Oggetto:   

se devo dirla tutta non sono molto convinto di questo progetto...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
Cthulhu
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 13:05    Oggetto:   

A me una notizia del genere mette sempre di buon umore.
Sono un fan incallito di Craven e trovo in (quasi) tutte le sue pellicole un motivo di interesse...dunque sapere che dirigerà un altro horror tutto suo non può farmi che piacere.
Daje dentro Wes! Wink
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
Cthulhu
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 13:14    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
Daje dentro Wes! Wink
ehi Krug, tu con questo nick come lo vedi il remake dell'Ultima Casa A Sinistra?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
Cthulhu
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 13:42    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
Daje dentro Wes! Wink
ehi Krug, tu con questo nick come lo vedi il remake dell'Ultima Casa A Sinistra?


Mmm...non la vedo bene questa cosa.
L'ultima casa a sinistra è il classico film perfetto per l'epoca in cui è stato realizzato. Oggi il suo sottogenere (rape&revenge) non esiste praticamante più e sinceramente fatico a immaginare un remake che possa offrire le stesse emozioni dell'originale.
Poi il dire che questo film sarà più duro e realistico dell'originale, ma risparmiare Mari e (forse) non inserire la violenza sessuale è decisamente contraddittorio.
Non lo so... magari verrà anche fuori qualche cosa di buono e questo remake rilancerà il genere come ha fatto l'originale, ma per ora nutro molte perplessità.

Poi esiste già un remake di L'ultima casa a sinistra..anche se non ufficiale. Si chiama Chaos ed è del 2005 ed anche tosto in alcune scene. Da noi non si è visto...
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
Cthulhu
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 13:45    Oggetto:   

grazie per la risposta, la penso propio come te. Wink
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Darklight
Cthulhu
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 14:39    Oggetto:   

Parto col presupposto che Craven, a parte per il mitico Nightmare1 e il discreto Hills Have Eyes, sia sempre stato sopravvalutato come regista horror.
E anche lo stesso hills, per quanto valido, mi pare esagerato che sia stato subito eletto horror cult. Rolling Eyes
Scream? troppo ironico-citazionista... Confused Gli ultimi due film che ha fatto, ovvero Cursed e Red eye, sono rispettivamente inguardabile e mediocre.
D'accordo, cursed glielo hanno tarpato eccetera eccetera, ma non sarebbe stato nulla di eccezzionale comunque viste le premesse. Red eye è un filmetto mediocrissimo e stavolta il merito è tutto suo. Confused
per questo non mi esalta più di tanto questo nuovo progetto
Winter is coming...
PUNISHER
Cthulhu
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 17:29    Oggetto:   

E dai! Diamo un minimo di fiducia al grande Wes!
A me la cosa fomenta parecchio, considerando poi che la storia tratterà di un serial killer!
Sono ottimista a riguardo! Very Happy

Per quanto riguarda il remake de L'ultima casa a sinistra, resto curioso di vedere cosa faranno. L'attore scelto per impersonare Krug Stillo ha un volto ambiguo e poco rassicurante.
Questo remake potrebbe rivelarsi una gradita sorpresa. Vedremo...
the living dead
Cthulhu
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 19:56    Oggetto:   

Citazione:
“La mia creatura è finita in mani altrui, e io non posso far altro che augurar loro buona fortuna”, ha detto Craven.

Sad

comunque, wes con questo genere di film è un grande. un esempio su tutti? nightmare.
la new line gli toglie la sua creatura? bene, lui ne crea una nuova. se wes è tornato ad avere incubi, potremmo trovarci il villain del nuovo millennio.

per quanto riguarda il remake della casa, ero abbastanza preoccupato, però sapendo che è lui il produttore, mi viene da pensare all'ottimo film che è stato il remake delle colline. quindi, resto fiducioso.
Maxena
Shub-Niggurath
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 17 Feb 2008 22:45    Oggetto:   

Craven=Argento?
Non saprei, ma le analogie tra i due registi non sono poche, soprattutto nei flop dell'ultimo periodo della loro carriera. Craven ha passato più tempo a mettere la propria firma sulla produzione di film di poco spessore, piuttosto che curare regie all'altezza della sua vecchia fama.
Tuttavia sperare non costa nulla, anche se rimango scettico...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum