Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
Autore Messaggio
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 14 Feb 2008 20:53    Oggetto: Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull   

Trailer:
http://it.youtube.com/watch?v=v7Gqi2IeIL0
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 14 Feb 2008 21:08    Oggetto:   

Brrrrrravissimo sciamano ad aprirne il 3d. Che dire... Spielberg+lucas+indy di nuovo insieme. Dichiarata intenzione di usare solo stunt dal vivo con l'uso minore possibile di CGI. Una storia nuova di zecca, con gustose new entry tra cui:
-il simpatico LaBeouf come figlio di Indy
-Il Ritorno di Marion Ravenwood
-L'ingresso di Cate Blanchett nel ruolo di una algida soldatessa sovietica incline al sadismo Shocked

In poche parole: LO VOGLIO ORA.

Mi auguro solo che nella storia non si scomodino per davvero gli alieni, come dicevano i primi rumors... Non ce li vedo.
Interessante invece la scelta di questo nuovo reperto il teschio di scristallo. Leggevo che ne sono stati trovati davvero, e che siano fatti con una precisione di intaglio e anatomica inspiegabile per l'epoca alla quale sono datati (precolombiana credo)
Winter is coming...
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 14 Feb 2008 21:17    Oggetto:   

non sono un amante di questa saga, anche se di tanto in tanto riguardo volentieri le avventure di Indy. Ben venga questo quarto capitolo, ma a patto che la qualità si attesti sull'ottimo livello dei primi tre episodi. Ah, tra i tre ovviamente preferisco "The Temple of Doom" Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Gio, 14 Feb 2008 22:04    Oggetto:   

Mha..il trailer non è male, anche se è un pò troppo "divertente"..spero vivamente non si cada nella commedia a tutti gli effeti, ma con quella scimmietta di Shia LaBeouf al 90% temo lo sia (che caspita ha questo LaBeouf che è salito nell'olimpo delle star, mha Confused )
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Gio, 14 Feb 2008 22:10    Oggetto:   

ranx ha scritto:
(che caspita ha questo LaBeouf che è salito nell'olimpo delle star, mha Confused )


ehh...me lo chiedo pure io, se c'è una cosa che mi fa storcere il naso è la sua presenza. Ma chi é??? perché???
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 14 Feb 2008 22:53    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
ehh...me lo chiedo pure io, se c'è una cosa che mi fa storcere il naso è la sua presenza. Ma chi é??? perché???


risposta che potrebbero darvi migliaia di teenagers che di cinema non capiscono una XXXXX, ma che alimentano il box office " E' il tipo figo di Transformers e di Disturbia!!! ". pure a me XXXXXXXXX...non potevano scegliere un attore più adatto? Confused Rolling Eyes
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Enea
«Suppliziante»
Messaggi: 2446
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio, 14 Feb 2008 23:37    Oggetto:   

Mi viene una lacrimuccia per l'emozione!!!
Era dall'89 che non vedevo Indy al cinema.

Questo trailer è stupendo. Sul sito indianajones.com potrete vederlo in alta definizione.

Sono emozionato come un bambino.
Nel trailer si vede una mega scena d'azione nel magazzino dove è custodita l'Arca!
Very Happy
In girum imus nocte et consumimur igni.
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 00:32    Oggetto:   

Io facevo terza media quando ho visto l'ultimo Indy al cinema! Crying or Very sad
Malgrado Lucas e Spielberg mi stiano sul gozzo non mi perderei questo film per nulla al mondo.
...
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 00:59    Oggetto:   

ranx ha scritto:
(che caspita ha questo LaBeouf che è salito nell'olimpo delle star, mha Confused )


E' simpatico e spigliato senza apparire un fighetto e nemmeno uno sfigato: riuscire a farsi ricordare in un filmone pensato soltanto per dare risalto ai robot non è cosa da tutti. Pensa se ci mettevano il tipo di Smallville Laughing


Quando a Indy continuo a pensare che non ce ne fosse bisogno, ma siccome Spielberg è Dio sono tranquillo che sarà un bel film. Lo andrò a vedere senz'altro.
Il trailer è semplice ma funzionale. Smile
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 03:15    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
ranx ha scritto:
(che caspita ha questo LaBeouf che è salito nell'olimpo delle star, mha Confused )


E' simpatico e spigliato senza apparire un fighetto e nemmeno uno sfigato: riuscire a farsi ricordare in un filmone pensato soltanto per dare risalto ai robot non è cosa da tutti. Pensa se ci mettevano il tipo di Smallville Laughing


Quando a Indy continuo a pensare che non ce ne fosse bisogno, ma siccome Spielberg è Dio sono tranquillo che sarà un bel film. Lo andrò a vedere senz'altro.
Il trailer è semplice ma funzionale. Smile


Sono d'accordo... Anche su La Beouf che lo trovo simpatico... Sì, avrà avuto troppi boom di carriera in poco tempo, ma in transformers e disturbia l'ho trovato bravo e simpatico. è giovane, se la cava e non è un cavolo di belloccio... Che ha che non va..? Confused
Winter is coming...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 03:16    Oggetto:   

Mi limito a dire che è uno dei film che più attendo in questo 2008...ma lo attendo da moooolto!

P.s. a me LaBeouf sta simpatico! E poi è un bravo attore. Smile
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 08:35    Oggetto:   

finalmente, quando vidi il 3 al cinema ero tutto gasato! Una saga che amo alla follia e che mi riporta indietro con la mente... Che bello vedere di nuovo la coppia Spielberg/Indiana Jones al lavoro. Appena esce sarò in prima fila.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 10:38    Oggetto:   

ranx ha scritto:
Mha..il trailer non è male, anche se è un pò troppo "divertente"..spero vivamente non si cada nella commedia a tutti gli effeti, ma con quella scimmietta di Shia LaBeouf al 90% temo lo sia (che caspita ha questo LaBeouf che è salito nell'olimpo delle star, mha Confused )


Beh la saga di Indy di certo è per un pubblico vasto, è un perfetto film d'avventura che vuole divertire prima di tutto. Perciò non mi impressiono sul fatto, che probabilmente il film avrà molti risvolti comici.
Comunque bel trailer, i punti più forti sono Harrison "Rick Deckard" Ford, mitico e sempre con quell'aria da bastardo! - L'azione mi sembra ben dosata, ma si vede la CGI in qualche scene- Poi Cate Blanchett mi sta fomentando molto, finalmente una bella cattiva donna, che esce un pò dai canonici, magari è la volta buona per una villain femminile che possa veramente lasciare il segno!

Lo attendo..
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 12:26    Oggetto:   

A me LaBeouf piace come attore, è simpatico.come detto da DarkLigth non è uno di quei tipi alla Tom Welling tutto coatto...
Anche se non sono un grande fan della saga credo che mi farà comunque piacere dargli un'occhiata...si parlava della presenza degli alieni nel nuovo film...
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 15 Feb 2008 13:20    Oggetto:   

E ricordiamo che anche il 3° era molto umoristico, grazie alla presenza del mitico Connery! Cool E funzionava alla grande!
Winter is coming...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum