Halloween: The Beginning


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Ven, 25 Gen 2008 12:21    Oggetto: Halloween: The Beginning   

Halloween: The Beginning

Leggi la recensione.
lorenzo mele
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven, 25 Gen 2008 12:21    Oggetto: lorenzo   

hai pienamente ragione!ho visto il film,speravo in un RobZombie molto più violento,con molta più voglia di mettersi in gioco.peccato,la solita minestra.Pensa,sono andato con la mia ragazza,lei di solito ha una paura assurda,questa volta no.che palle!!!
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 25 Gen 2008 13:04    Oggetto:   

"...Rob Zombie, dopo aver diretto gli incomprensibili La casa dei mille corpi e La casa del diavolo..."

Non sarebbe male se il recensore spiegasse cosa, secondo lui, ci sia di incomprensibile nei primi due Lavori di Zombie.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Ven, 25 Gen 2008 13:40    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
"...Rob Zombie, dopo aver diretto gli incomprensibili La casa dei mille corpi e La casa del diavolo..."

Non sarebbe male se il recensore spiegasse cosa, secondo lui, ci sia di incomprensibile nei primi due Lavori di Zombie.


In effetti questa frase non l'ho capita nemmeno io. Non che mi dia fastidio se al recensore non piace Zombie, io non lo conosco come regista, però ai fini della recensione forse un approfondimento sarebbe stato lecito. Wink
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 25 Gen 2008 14:10    Oggetto:   

Infatti. Un conto è scriverla sul forum, dove si puà sempre approfondire. Ma scriverla in una recensione... sembra gettata lì a caso.
A 'sto punto sarebbe stato meglio non nominare affatto HO1C e TDR.
Per liquidarli così in fretta... sa di superficiale.
Ma Daniele Mancuso è un utente del forum?
Braveheart
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 93
MessaggioInviato: Sab, 26 Gen 2008 20:50    Oggetto:   

Salve ragazzi,
l'ho scritta io la rece. IO personalmente l'ho trovati incomprensibili quei fillm...
però forse avete ragione che potevo non scriverlo nella rece, visto che è poco attinente, e cmq non era la sede adatta per approfondire la questione.
Grazie per il suggerimento
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 26 Gen 2008 20:54    Oggetto:   

Grazie a te per la risposta.
Mi piacerebbe leggere un tuo approfondimento nei threads appositi dei due film, se ti va. Altrimenti fa lo stesso.
Ciao. Smile
Ares_73
«Larva»
Messaggi: 1
MessaggioInviato: Dom, 27 Gen 2008 21:28    Oggetto:   

salve.
io non son per nulla daccordo con la recensione, son un gran fan del capolavoro di carpenter visto che praticamente lo vidi pochi anni dopo la sua uscita (a 10 anni mangiavo horor x colazione ehheh) e son anche un patito del cinema di carpenter, e dico senza problemi che il film di zombie e' ottimo, non decente o discreto, ma OTTIMO. io mi chiedo ,siamo sicuri che zombie non abbia reinterpretato questa storia in maniera originale e soprattutto personale? io penso sempre che fare un remake non abbia senso, ma se lo devi fare allora fallo con personalita', fare un film seguendo passo dopo passo l'originale non avrebbe senso, zombie ha rifatto un grande classico con stile e personalita' dividendo il film in 2 parti ben distinte, la prima dove mostra micheal da piccolo ,e qui trovo la scelta azzeccatissima, mentre la seconda parte e' portata a essere piu vicina al film di carpenter, il film ha ritmo, non annoia e ti tiene incollato alla poltrona, di piu non si poteva fare di certo.
secondo me senza tanti problemi e' uno dei migliori remake mai fatti.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Ven, 01 Feb 2008 13:01    Oggetto:   

Ares_73 ha scritto:
io mi chiedo ,siamo sicuri che zombie non abbia reinterpretato questa storia in maniera originale e soprattutto personale?


Sì, io ne sono sicuro, è un film di maniera e la rielaborazione è superficiale.

Ares_73 ha scritto:
il film ha ritmo, non annoia e ti tiene incollato alla poltrona, di piu non si poteva fare di certo.


Sul fatto che abbia ritmo e non annoi non entro nel merito perché in parte è soggettivo e comunque il film è girato bene (questo non lo discuto), ma sul fatto che meglio non si potesse fare ho FORTI dubbi.

Comunque benvenuto Wink
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 03 Feb 2008 12:53    Oggetto:   

Ares_73 ha scritto:
. io mi chiedo ,siamo sicuri che zombie non abbia reinterpretato questa storia in maniera originale e soprattutto personale?


Originale? Sei sicuro? De gustibus...
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Bertus
«Larva»
Messaggi: 17
MessaggioInviato: Lun, 04 Feb 2008 22:31    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
"...Rob Zombie, dopo aver diretto gli incomprensibili La casa dei mille corpi e La casa del diavolo..."



forse voleva dire incomprensibili nel senso che NON SI CAPISCE QUANTO SO BELLI!

no scusate io ADORO HOT1C e TDR e quando qualcuno ne parla male io ..preferirei parlassero male di me mi dispiacerebbe di meno... Wink
Drachen
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
MessaggioInviato: Lun, 04 Feb 2008 23:02    Oggetto:   

Bertus ha scritto:
- Michael Myers - ha scritto:
"...Rob Zombie, dopo aver diretto gli incomprensibili La casa dei mille corpi e La casa del diavolo..."



forse voleva dire incomprensibili nel senso che NON SI CAPISCE QUANTO SO BELLI!


yes.
grandissimi film, ma anche questo Helloween non è male.
nel loro genere, horror-slasher, sono delle gemme.
la caratterizzazione dei personaggi è favolosa.
come non si fa a non innamorarsi di Captain Spaulding?????
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 05 Feb 2008 10:21    Oggetto:   

Bertus ha scritto:
forse voleva dire incomprensibili nel senso che NON SI CAPISCE QUANTO SO BELLI!


Bella interpretazione! Cool

Drachen ha scritto:
come non si fa a non innamorarsi di Captain Spaulding?????


Misteri della vita... Razz
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Mar, 05 Feb 2008 11:52    Oggetto:   

Drachen ha scritto:
come non si fa a non innamorarsi di Captain Spaulding?????


Hey Drachen, non è che hai scritto un "non" di troppo ?

Comunque ci sono anch'io tra gli estimatori al 100% dei film di Zombie, Halloween compreso Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Drachen
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
MessaggioInviato: Mar, 05 Feb 2008 13:01    Oggetto:   

- Bub - ha scritto:
Drachen ha scritto:
come non si fa a non innamorarsi di Captain Spaulding?????


Hey Drachen, non è che hai scritto un "non" di troppo ?

Comunque ci sono anch'io tra gli estimatori al 100% dei film di Zombie, Halloween compreso Wink


hai ragione. scrivo troppo di fretta!!! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum