Autore |
Messaggio |
Sciamano
Reaper
|
|
- Bub -
Cthulhu
|
Inviato: Ven, 25 Gen 2008 19:02 Oggetto: |
|
|
sembra davvero una donna quella roccia...è impressionante..  La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est. |
|
|
Inviato: Sab, 26 Gen 2008 19:12 Oggetto: |
|
|
E' una foto che gira da un pò di tempo e sinceramente dubito sulla veridicità delle immagini. Ho letto la notizia sul sito dell'agenzia Ansa, ma temo in una colossale bufala ben congegnata in cui anche la stampa è caduta. |
|
Univers
Cthulhu
|
Inviato: Dom, 27 Gen 2008 14:00 Oggetto: |
|
|
Avevo letto anche io la notizia qualche dì fa... mah.
Era una casalinga che non sapeva dove stendere i panni, che diamine.  Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo. |
|
Nosferatu
Cthulhu
|
Inviato: Lun, 28 Gen 2008 09:03 Oggetto: |
|
|
carina la foto, per quanto riguarda l'autenticità credo che la fonte sia attendibile... Ci Serve Una Barca Più Grossa.
 |
|
Sciamano
Reaper
|
Inviato: Ven, 13 Apr 2012 20:28 Oggetto: |
|
|
|
|
Sciamano
Reaper
|
Inviato: Gio, 19 Lug 2012 13:36 Oggetto: |
|
|
Nuova, eccezionale foto dal pianeta rosso Il Buco di Marte |
|
|
Inviato: Gio, 19 Lug 2012 14:15 Oggetto: |
|
|
Che meraviglia!
E' una vera vergogna che il programma di esplorazione spaziale sia stato abbandonato a se stesso, raccattando pochi fondi di qua e di là. I ricconi sono impegnati solo a riempire i caveau delle banche nei paradisi fiscali e il mondo sta perdendo grandi opportunità.
Anch'io da piccolo pensavo che un giorno il turismo spaziale sarebbe stato realtà. Ma ormai... forse fra un paio di vite. |
|
Univers
Cthulhu
|
Inviato: Dom, 22 Lug 2012 13:09 Oggetto: |
|
|
Quando arriverà nel futuro prossimo il momento in cui l'uomo avrà bisogno di qualcosa sul pianeta Marte (materiali, fonti di energia, ecc.) ci sarà eccome turismo ed esplorazione...  Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo. |
|
|