Frasi cult degli ultimi anni


Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo
Autore Messaggio
Undertaker777
Hastur
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 21:36    Oggetto: Frasi cult degli ultimi anni   

Beh come tutt sanno ci sono frasi prese da film che hanno fatto la storia, per esempio
"Dopotutto, domani è un altro giorno" "Che la forza sia con te" "Gli faremo un' offerta che non potrà rifiutare" "IL mio nome è Bond, James Bond" e potre continuare a oltranza, ma secondo voi nei film degli ultimi anni (dal 2000 in poi facciamo) quali frasi dieventeranno famose ai posteri?

Di primo acchito mi viene in mente "da grandi poteri derivano grandi responsabilità" (spiderman) e ""Le nostre frecce oscureranno il sole!" "Allora combatteremo all'ombra!" (300)... altre potenziali frasi destinate al ricordo?
Joe80
Cthulhu
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 21:50    Oggetto:   

300 ne è pieno! Wink

"Questa è Spartaaaaa!!!"

"Spartani! Preparatevi alla Gloria!"

"Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perchè stasera ceneremo nell'Ade!"
Undertaker777
Hastur
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 21:52    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
300 ne è pieno! Wink

"Questa è Spartaaaaa!!!"

"Spartani! Preparatevi alla Gloria!"

"Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perchè stasera ceneremo nell'Ade!"


Si sono frasi ad effetto, però non so se si possono considerare come frasi che passeranno alla storia...
Jesse Custer
Cthulhu
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2008 00:20    Oggetto:   

"Kill Bill Vol.2":
L’elemento fondamentale della filosofia dei supereroi è che abbiamo un supereroe e il suo alter ego. Batman è di fatto Bruce Waine, l’Uomo Ragno è di fatto Peter Parker. Quando quel personaggio si sveglia al mattino è Peter Parker: deve mettersi un costume per diventare l’Uomo Ragno. Ed è questa caratteristica che fa di Superman l’unico nel suo genere. Superman non diventa Superman: Superman è nato Superman. Quando Superman si sveglia al mattino, è Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande “S” rossa è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono. Sono quelli i suoi vestiti. Quello che indossa come Kent, gli occhiali, l’abito da lavoro, quello è il suo costume. È il costume che Superman indossa per mimetizzarsi fra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. Quali sono le caratteristiche di Clark Kent? È debole, non crede in se stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana.
- Bub -
Cthulhu
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2008 02:50    Oggetto:   

grande Vampire, ottima citazione presa da un altrettanto ottimo film Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Undertaker777
Hastur
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2008 03:09    Oggetto:   

E' una bela citazione, ma fubito che sarà una frase che verrà però ricordata e ripetuta ai posteri... forse non ho spiegato bene lo spirito del post...
Joe80
Cthulhu
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2008 10:30    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
Joe80 ha scritto:
300 ne è pieno! Wink

"Questa è Spartaaaaa!!!"

"Spartani! Preparatevi alla Gloria!"

"Spartani! Preparate la colazione e mangiate tanto, perchè stasera ceneremo nell'Ade!"


Si sono frasi ad effetto, però non so se si possono considerare come frasi che passeranno alla storia...


Ok, allora ti sparo questa!.. Wink

"Al mio segnale, scatenate l'Inferno!"
PUNISHER
Cthulhu
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2008 13:08    Oggetto:   

Ridi e il mondo riderà con te.
Piangi e piangerai da solo.


Da Old Boy.
Undertaker777
Hastur
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2008 14:01    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:
Ridi e il mondo riderà con te.
Piangi e piangerai da solo.


Da Old Boy.


Ottima! Cool
Dragoon89
Nightgaunt
Messaggi: 312
Località: Pordenone (Friuli)
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2008 16:11    Oggetto:   

"Anche con gli occhi spalancati...non riesco a vedere niente!"
Zatoichi

"Io lo so che sotto quella maschera di acidità e sarcasmo si nasconde una donna incredibilmente sexy e attraente, ma non lasciarla mai uscire, perchè correresti il rischio di essere felice, e la cosa ti sarebbe fatale..."
La Maledizione dello Scorpione di Giada

"Fine dei giochi!"
Saw

"Di nascita sono ebreo, ma invecchiando mi sono convertito al narcisismo."
Scoop
Molestum est, mortem ante oculos habere.
Jesse Custer
Cthulhu
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2008 16:14    Oggetto:   

"V per Vendetta":
Era Edmòn Dantés. Ed era mio padre e mia madre, mio fratello, un mio amico, era lei, ero io, era tutti noi.

Una rivoluzione senza un ballo è una rivoluzione che non vale la pena di fare.

La gente non dovrebbe avere paura del suo governo. Il governo dovrebbe avere paura della gente.

Gli artisti usano le parole per scoprire la verità, mentre i politici per coprire la verità.

C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile.


"Donnie Darko":
Ognuno quando muore è solo.

Perché indossi quello stupido vestito da uomo?

"The truman show":
Casomai non ci rivedessimo, buon pomeriggio, buona sera e buona notte.

"Matrix":
Schiva questa!

Tutto quello che ha un inizio ha una fine
Nosferatu
Cthulhu
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2008 16:17    Oggetto:   

Vampire in Paradise ha scritto:
"Kill Bill Vol.2":
L’elemento fondamentale della filosofia dei supereroi è che abbiamo un supereroe e il suo alter ego. Batman è di fatto Bruce Waine, l’Uomo Ragno è di fatto Peter Parker. Quando quel personaggio si sveglia al mattino è Peter Parker: deve mettersi un costume per diventare l’Uomo Ragno. Ed è questa caratteristica che fa di Superman l’unico nel suo genere. Superman non diventa Superman: Superman è nato Superman. Quando Superman si sveglia al mattino, è Superman. Il suo alter ego è Clark Kent. Quella tuta con la grande “S” rossa è la coperta che lo avvolgeva da bambino quando i Kent lo trovarono. Sono quelli i suoi vestiti. Quello che indossa come Kent, gli occhiali, l’abito da lavoro, quello è il suo costume. È il costume che Superman indossa per mimetizzarsi fra noi. Clark Kent è il modo in cui Superman ci vede. Quali sono le caratteristiche di Clark Kent? È debole, non crede in se stesso ed è un vigliacco. Clark Kent rappresenta la critica di Superman alla razza umana.
questo monologo di Bill è fenomenale!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Nosferatu
Cthulhu
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2008 16:20    Oggetto:   

"meglio fuori che dentro, dico sempre io!"

Shrek
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
Cthulhu
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2008 18:16    Oggetto:   

Vivere o morire, fa la tua scelta!
God 87
Hydra
Messaggi: 711
Località: Bassano del grappa (VI)
MessaggioInviato: Ven, 18 Gen 2008 20:17    Oggetto:   

"Abbiamo condiviso tutto, anche ciò che non si poteva condividere" (Alex l'ariete)
"La vedi questa? Questa spara" (Alex l'ariete)
"Studiano?" "Sì come negri!" (Troppo Belli)
"Bevete con me, colleghi ubriaconi!" (La Tomba)
"Ha trovato ciò che cercava" (La Tomba)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum