In the name of the king


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 03:04    Oggetto: In the name of the king   

http://www.fantasymagazine.it/notizie/8480

Stranamente, non sembra promettere molto bene.
Ma io ci credo in Uwe. Ci credo!
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 09:48    Oggetto:   

Va beh, ma Boll è una garanzia. Laughing
Però voglio vedere assolutamente Seed, niente trasposizione da videogame, roba tutta sua.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 12:00    Oggetto:   

Questo film si preannuncia già, come un floppone di quelli che solo Uwe sa darci! Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 12:16    Oggetto:   

Boll non mi dice nulla come regista, non è ne bravo, ne però così pessimo come molti dicono, come scrissi in precedenza ho trovato Alone in the Dark un simpatico b-movie, House of the dead invece è osceno, ma è osceno anche il suo sequel che non è di Boll.

Su questo Name of the king, non so che pensare , il genere già di per se non mi alletta più di tanto, magari se esce in italia, me lo vedrò da Sky

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Dragoon89
«Nightgaunt»
Messaggi: 312
Località: Pordenone (Friuli)
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 12:34    Oggetto:   

Una buona notizia per chi vorrebbe che il film "Kill Bill" si chiamasse "Kill Boll":
Uwe Boll è stato relegato ai film direct-to-DVD a basso budget! Fino ad ora, egli era riuscito a realizzare i suoi film grazie ad una forma di tax-shelter fornita dalla Germania (lui è tedesco): ma dato che questa è stata tolta, ora non possiede più le coperture necessarie, e dopo il suo più grande flop (che è proprio "In The Name Of The King", costato la bellezza di 70 milioni di dollari) mi sa che nessuno si fiderebbe più ad offrirgli un progetto più grande di un film studentesco! Laughing
Ci vorrebbero più spesso notizie del genere...
Molestum est, mortem ante oculos habere.
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 13:49    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Boll non mi dice nulla come regista, non è ne bravo, ne però così pessimo come molti dicono, come scrissi in precedenza ho trovato Alone in the Dark un simpatico b-movie, House of the dead invece è osceno


Eccome se è pessimo come si dice, eccome... Twisted Evil Personalmente lo trovo tra i peggiori registi del decennio.
ma una cosa buona c'è. A me i suoi film fanno ridere. In senso maligno...
Questo in the name of the king lo visionerò (opportunamente scaric...ahem! Rolling Eyes ) con i miei friends, per sfotterlo come gli altri di Boll!
Winter is coming...
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 13:55    Oggetto:   

Per me c'è anche di peggio, pensa a David De Coteau regista di tutti quegli z movie da quattro soldi.....

Non sto difendendo Boll ne dicendo che è bravo, dico solo che ci sono film ben peggiori dei suoi, ok House of the dead fa pena, ma ripeto sinceramente non ho trovato Alone in the dark così orribile, anzi.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Darklight
«Cthulhu»
Messaggi: 2975
Località: Out of the Wall...
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 14:19    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Per me c'è anche di peggio, pensa a David De Coteau regista di tutti quegli z movie da quattro soldi.....

Non sto difendendo Boll ne dicendo che è bravo, dico solo che ci sono film ben peggiori dei suoi, ok House of the dead fa pena, ma ripeto sinceramente non ho trovato Alone in the dark così orribile, anzi.


Conosco (sigh) de Coteau, infatti ho scritto che Boll è tra i peggiori del decennio, al plurale... Laughing Complimenti per lo stomaco forte nei riguardi di Alone in the dark! Laughing Laughing
Winter is coming...
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 14:46    Oggetto:   

Quoto, De Coteau è pure peggio di Boll... Confused
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 17:01    Oggetto:   

Darklight ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Per me c'è anche di peggio, pensa a David De Coteau regista di tutti quegli z movie da quattro soldi.....

Non sto difendendo Boll ne dicendo che è bravo, dico solo che ci sono film ben peggiori dei suoi, ok House of the dead fa pena, ma ripeto sinceramente non ho trovato Alone in the dark così orribile, anzi.


Conosco (sigh) de Coteau, infatti ho scritto che Boll è tra i peggiori del decennio, al plurale... Laughing Complimenti per lo stomaco forte nei riguardi di Alone in the dark! Laughing Laughing


ahhaahahah LOL Laughing

Ma secondo me Alone in the dark nel suo piccolo merita, i mostri sono carucci, gli attori se la cavano egregiamente (escluso la Reid che però è passera Razz ), non mancano anche alcune sequenze discretamente splatter, ha una buona colonna sonora heavy metal, quindi nel complesso lo ritengo un film simpatico, ovvio che i film BELLI son ben altri Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 18:27    Oggetto:   

Dragoon89 ha scritto:
"In The Name Of The King", costato la bellezza di 70 milioni di dollari


E infatti ha anche un cast incredibile.
Dragoon89
«Nightgaunt»
Messaggi: 312
Località: Pordenone (Friuli)
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 18:32    Oggetto:   

silente_82 ha scritto:
Dragoon89 ha scritto:
"In The Name Of The King", costato la bellezza di 70 milioni di dollari


E infatti ha anche un cast incredibile.


Anche Michael Madsen, Christian Slater e Udo Kier sono bravi attori, ma hanno partecipato ai suoi film Smile
Molestum est, mortem ante oculos habere.
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Gio, 17 Gen 2008 19:38    Oggetto: Re: In the name of the king   

silente_82 ha scritto:
http://www.fantasymagazine.it/notizie/8480

Stranamente, non sembra promettere molto bene.
Ma io ci credo in Uwe. Ci credo!


Silente, mi dispiace dirtelo...ma Uwe Boll non esiste!!! Come Babbo Natale...
Laughing
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Mer, 05 Ago 2009 15:40    Oggetto:   

Oddio, non ne becca uno sto tizio qui. Confused
L'altro giorno ho visto "In the name of the King" e l'ho trovato disastroso...mi dispiace per il povero Boll ma il mestiere che s'è scelto non fa per lui.
Mi vergogno per i numerosi bravi attori che vi hanno preso parte (Jason Statham, Ron Perlman, Ray Liotta e altri... Rolling Eyes ), questo film è insalvabile: a parte il fatto che sembra un film indie di quelli poverelli, vista la fotrografia lavata (ma è girato in digitale?) e l'immagine "sospetta" nei movimenti veloci e nelle carrellate, ma il film comunque va avanti in maniera noiosetta e tra mille luoghi comuni, presentando pesonaggi di nessun interesse (ma non se ne salva nemmeno uno, eh!). Lunga battaglia nel bosco poveristica (ma i 70 milioni di dollari se ne sono andati tutti per gli attori?), look dei mostri ridicolo e scontro finale pacchiano stile Harry Potter.
Insieme ad Alone in the Dark per me è attulamente il peggior Boll.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
John Ryder
«Mi-Go»
Messaggi: 489
MessaggioInviato: Mer, 05 Ago 2009 16:58    Oggetto:   

Secondo me è più pazzo quello che ha dato 70 milioni di dollari a Uwe Boll! Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Non solo Horror Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum