SLAYER


Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 13 Gen 2008 22:25    Oggetto: SLAYER   

Raga, mi sembra d'obbligo aprire un topic su quella che personalmente ritengo la band metal numero 1 (sono i miei preferiti, li ho visti in concerto 3 volte, li adoro), di certo una vera e propria leggenda del thrash metal, gli Slayer, la band di Tom Araya e soci ci ha deliziato per anni con la loro musica, alcuni li cirticano dicendo che con gli ultimi album si sono commercializzati Rolling Eyes , ma album come God Hates Us All o Christ Illusion, tutto mi sembrano tranne che commerciali.
Io amo tutta la loro discografia, gli unici che trovo deboli sono Divine Intervention che tranne pezzi come Dittohead e Serenity in Murder non dice molto e Undisputed Attitude anche se non fa testo dato che è un album di cover.

I migliori, dei primi Reign in Blood e South of Heavan e poi gli ultimi due che ho menzionato prima.

a voi la palla raga, che ne pensate di questi GRANDI??????


Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 14 Gen 2008 00:05    Oggetto:   

solo una parola: IMMENSI!

li ho visti/sentiti a Milano il 22 ottobre 2006 e devo dire che sono stati devastanti. Gruppo che adoro e che ha fatto album che sono quasi tutti dei capolavori. Sicuramente una pietra miliare nel genere thrash e nel metal estremo. Smile
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 14 Gen 2008 12:19    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
solo una parola: IMMENSI!

li ho visti/sentiti a Milano il 22 ottobre 2006 e devo dire che sono stati devastanti. Gruppo che adoro e che ha fatto album che sono quasi tutti dei capolavori. Sicuramente una pietra miliare nel genere thrash e nel metal estremo. Smile


Eh eh ovviamente c'ero anche io, che concertone che han fatto Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Le scenografie poi eran favolose, ricordi quando hanno fatto Dead Skin Mask, nello sfondo aminato han messo le immagini di Ed Gein o quando han fatto South of Heaven le immagini dei crocefissi che piano piano si capovolgono hahahahahahaahahah FAVOLOSI.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Jesse Custer
«Cthulhu»
Messaggi: 3991
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Mar, 15 Gen 2008 08:29    Oggetto:   

THRASH 'TILL DEATH FOR LIFE Exclamation
Sciamano
«Reaper» Reaper
Messaggi: 7882
Località: Umbrella Headquarter Tokyo
MessaggioInviato: Sab, 26 Gen 2008 15:15    Oggetto:   

Grandissima band. In ambito metal sono i numeri 1, probabilmente sono secondi solo ai Black Sabbath per quanto riguarda l'influenza che hanno avuto sull'evoluzione del suono estremo e pesante.
"Reign in blood", "South of heaven", "Season in the abyss" sono capolavori assoluti.
Visti la prima volta al "Clash of titans" del 1991 a Milano con Megadeth, Testament e Suicidal Tendecies. 17 anni fà Shocked Sad


Ultima modifica di Sciamano il Sab, 26 Gen 2008 20:08, modificato 1 volta in totale
Irene Vanni
«Degustatrice di Sangue» Degustatrice di Sangue
Messaggi: 869
Località: PI
MessaggioInviato: Sab, 26 Gen 2008 17:07    Oggetto:   

Per chi ancora non lo sapesse adoro il metal Rolling Eyes Magari preferisco quello classico, se non le origini.
Per quanto riguarda "The Big Four of Thrash", però, al primo posto per me restano e resteranno sempre i Metallica, secondi i Megadeth e terzi ex-aequo Slayer e Anthrax.
Senza offendere nessuno, questione di gusti Wink
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Sab, 26 Gen 2008 19:08    Oggetto:   

Ho ascoltato solamente l'inascoltabile (nel senso di audio che si sente male) Live Undead, che mi fu regalato la bellezza di quasi 20 anni fa. Non è il genere che preferisco, troppo pesanti per i miei gusti in quel periodo.

Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 27 Gen 2008 13:57    Oggetto:   

Troppo pesanti e 'granitici' anche per me, ma riconosco il loro valore in ambito thrash.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
The Perez
«Il chirurgo» Il chirurgo
Messaggi: 2347
MessaggioInviato: Mar, 29 Gen 2008 23:04    Oggetto:   

Delle icone assolute, maestri e leader di tutto il metal mondiale.
Li adoro così come adoro tutto il thrash metal, inossidabili ed esempio lampante di fedeltà assoluta ad un genere o, se preferite, a una ideologia che è il loro concetto di musica.
Non si sono mai piegati di fronte alle mode che da vent'anni hanno contaminato il metal, fieri hanno proseguito il loro camminoche nella media è sempre stato di grande spessore artistico: il picco maggiore della loro creatività per me rimane Reign In Blood, Season in the Abyss (anche se da qui indietro c'è solo "roba buona"), però anche oggi continuano a dire la loro in maniera inecomiabile.
Grandi, Grandissimi Slayer!!!

HEADLINER al Gods of Metal il giorno 28 giugno di quest'anno Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 29 Gen 2008 23:48    Oggetto:   

L'ho appena letto, sono troppo felice, me li vedrò dal vivo per la quarta volta Cool

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
vinxblack
«Mi-Go»
Messaggi: 444
MessaggioInviato: Sab, 02 Feb 2008 19:51    Oggetto:   

Non sono assolutamente il mio genere, io al metal ho sempre preferito l'hard rock '60 e '70.
Tuttavia, per caso fortuito mi ritrovo a possedere seasons in the abbyss e ogni tanto lo ascolto con piacere... Wink
Filthgrinder82
«Abitatore del Profondo»
Messaggi: 212
Località: Pesaro
MessaggioInviato: Ven, 18 Apr 2008 12:42    Oggetto:   

ovviamente è anche uno dei miei gruppi preferiti... la cattiveria fatta a musica. Non han mai fatto un passo falso e hanno consegnato alla storia veri capolavori del thrash: South of heaven, l'immenso Reign in blood, Season in the abyss e l'ultimo uscito Christ Illusion che è stato un gradito ritorno alle origini senza però abbandonare del tutto le influenze più moderne.

Mitici Slayer


"facciamo fuori quella fottuta banda del cazzo!"
"gliele suono io"
"fanculo, buona notte coglione!!"
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 11:22    Oggetto:   

Nuovo album il 7 luglio

OVVIAMENTE HO GIA' LA BAVA ALLA BOCCA Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Gio, 14 Mag 2009 20:23    Oggetto:   

Non vedo l'ora, altro evento discografico dell'anno!
Monaco Ambrosio
«Ghoul»
Messaggi: 35
Località: "Aghartta"
MessaggioInviato: Sab, 16 Mag 2009 09:15    Oggetto:   

Reign in blood ha fatto scuola,peccato che come moltissimi altri,dopo il successo si siano afflosciati e diventati quasi ridicoli.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Musica Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum