Non violentate Jennifer (I Spit On Your Grave)


Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Nemesis
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 69
MessaggioInviato: Mar, 23 Ott 2012 10:58    Oggetto:   

A me ha soddisfatto, nel senso che la realtà è ben diversa da quello che si vede in sto film, nella cronaca di tutti i giorni si sentono di ben poche vendette da parte della vittima che al contrario ne esce soltanto distrutta.. Ho provato piacere nel vedere la feccia implorare pietà quando prima era stata lei a non averne. Jennifer brutto a dirlo ma dopo la violenza diventa fortissima sotto ogni punto di vista, e alla fine credo anche di essermene innamorato. Per fare un paragone preferisco mille volte la Beckinsale di Underworld o Van Helsing che quella di Vacancy.. anche se l'attrice nel quotidiano ovviamente deve essere molto più vicina alla seconda che alla prima...

Il film di per se è abb. buono anche se ci sono delle assurdità obbligate per doveri di trama, l'idiota mi sembrava il tipo di zelig, una roba penosa..

Non ero intenzionato a vederlo per il tema trattato e per la critica ricevuta, ma dopo tutti sti teenmovie al cinema (non se ne può più) sto cercando film con toni molto forti, questo l'ho recuperato leggendo la lista su wiki dei film xrated

Tarciglio Prisco ha scritto:
Visto ieri sera: molto molto bello. La scena dello stupro e' molto realistica, bravissima l'attrice. In alcuni momenti mi e' venuto da girare lo sguardo tanto era reale. Lo consiglio anche se definirlo "horror" e' un po' troppo visto che non ci sono molto elementi tipici del genere, certo che pero' gli argomenti trattati sono veramente pesanti, da fare orrore...


per me non è tanto realistico per alcuni motivi, è evidente come lo stupro sia stato diviso in tre fasi alternate da momenti di calma in cui si vede la ragazza che per tre volte sembra arrivata alla fine del suo incubo ma viene ripresa, un altro motivo è il ragazzo che viene fermato perchè sta esagerando con le botte, un'assurdità unica sia perchè arrivati a quel punto avevano già ampiamente dimostrato quanto valeva per loro la vita di quella ragazza, ma soprattutto perchè dopo soli 2 minuti decidono di ucciderla senza troppi ragionamenti..
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Internazionale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum