LA BAMBOLA ASSASSINA (child's play) REMAKE


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo

Chi vedrà Il remake di Chucky???
si 36%  36%  [ 11 ]
noooooooo 26%  26%  [ 8 ]
solo con le tette della Tilly! 20%  20%  [ 6 ]
come gli altri casi vedremo 16%  16%  [ 5 ]
Voti Totali : 30

Autore Messaggio
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2007 08:59    Oggetto: LA BAMBOLA ASSASSINA (child's play) REMAKE   

Si ok lo immaginavate. Ebbene si è di ieri, ma sembra che circolasse ormai da settimane, la news UFFICIALE che Don Mancini si stia pensando a fare il remake di Chucky ovvero la bambola assassina. Film che compierà i suoi primi venti anni l'anno prossimo, con un mega dvd da collezione.

Contenti?

Unico accorgimento...rimane solo Nightmare dei grandi film degli anni 80!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2007 09:30    Oggetto:   

noooooo!!! Inutile! Mad
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

nancy
«Ithaqua»
Messaggi: 1396
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2007 09:36    Oggetto:   

Assolutamente inutile!l'ho rivisto proprio l'altro giorno...non ha nessun bisogno di remake!ma penso che non ne avrà mai bisogno nemmeno tra altri 10anni!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2007 09:47    Oggetto:   

Ok, grossa mancanza: non ho mai visto un capitolo de La Bambola Assassina! Embarassed
Quindi vedremo, la notizia del remake non mi fa ne caldo ne freddo.
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2007 12:05    Oggetto: Re: LA BAMBOLA ASSASSINA (child's play) REMAKE   

Hannibal king ha scritto:
Film che compierà i suoi primi venti anni l'anno prossimo, con un mega dvd da collezione.

Contenti?


Di questa notizia collezionistica assolutamente sì Very Happy
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2007 12:38    Oggetto:   

Ho votato vedremo, ma ero più propenso a votare no, il primo è ancora molto attuale e moderno come film, preferisco un Chucky 6, anche perchè come ho scritto nell'altro topic il 5 ha un finale aperto

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2007 13:33    Oggetto:   

Ho votato "solo con le tette della Tilly".
Chucky è simpatico ma la saga non ha davvero più niente da dire. Un remake mi preoccupa assai.
...
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2007 14:16    Oggetto:   

Ne aveva gia parlato chucky82 nella discussione riguardo la saga. Io avrei votato "solo per le tette della Tilly" ma per coerenze la Tilly nel reamake non dovrebbe essereci, dunque ho votato no. La bambola assassina non ha bisogno di remake, neanche per far conoscere il personaggio alle nuove generazioni, dal monento che la saga a lui dedicata va tranquillamente avanti anche oggi, ha avuto una sua evoluzione e piace a molti appassionati del genere. Poi che senso ha riazzerare tutto dal momento che sono giunti al 5°capitolo, hanno ancora materiale per eventuali sequel, la formula attuale sembra funzionare benissimo. Insomma, mi sembra quasi un suicidio produttivo ora come ora...se fossi io un produttore finanzierei un capitolo 6 piuttosto che un nuovo capitolo 1.
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2007 14:46    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
La bambola assassina non ha bisogno di remake, neanche per far conoscere il personaggio alle nuove generazioni, dal monento che la saga a lui dedicata va tranquillamente avanti anche oggi, ha avuto una sua evoluzione e piace a molti appassionati del genere. Poi che senso ha riazzerare tutto dal momento che sono giunti al 5°capitolo, hanno ancora materiale per eventuali sequel, la formula attuale sembra funzionare benissimo.


In realtà questa cosa vale anche per Jason eppure il remake lo fanno Mr. Green
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2007 16:13    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
La bambola assassina non ha bisogno di remake, neanche per far conoscere il personaggio alle nuove generazioni, dal monento che la saga a lui dedicata va tranquillamente avanti anche oggi, ha avuto una sua evoluzione e piace a molti appassionati del genere. Poi che senso ha riazzerare tutto dal momento che sono giunti al 5°capitolo, hanno ancora materiale per eventuali sequel, la formula attuale sembra funzionare benissimo.


In realtà questa cosa vale anche per Jason eppure il remake lo fanno Mr. Green


Ora io non so come vorranno gestire La bambola assassina e se mai faranno davvero questo remake, ma se lo confrontiamo a Jason qualche differenza c'è! Jason è giunto ad un punto di non ritorno, il decimo divertente capitolo non mi sembra che dia possibilità nel continuare la storia da lì...suvvia, un undicesimo Jason sempre nel futuro non mi pare che abbia molte possibilità! Te lo immagine il gigantone di Crystal Lake su Terra 2 che fa la versione horror di Ritorno al futuro 2? Mmmm... Discorso diverso per Freddy vs Jason che può continuare tranquillamente sulla via del precedente capitolo, ma è un cross-over e dunque non credo che conti molto sulla continuità temporale della saga. Il remake a Venerdì 13, poi, pare che sia una riscrittura di tutta la saga, quindi forse non vuole ripartire proprio da zero, ma reinterpretare il tutto per un'ulteriore evoluzione del brand...almeno questo si è intuito. Un Chucky 6 sempre con Tiffany e Glen/Glenda lo vedrei molto volentieri! Very Happy
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Rodan75
«Cthulhu»
Messaggi: 5034
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2007 16:23    Oggetto:   

Nemmeno io ricomincerei dal futuro, ma non mi va che Jason debba essere "reinterpretato" e reinventato, le origini sono quelle, è inutile stare a riscriverle, in questo senso quel remake è molto più sleale di quello di Non aprite quella porta (che almeno interveniva su una storia le cui origini non erano mai state raccontate).

Io riprenderei la saga da un punto intermedio, magari fra l'8 e il 9. Il problema è che bisogna riraccontare la genesi perché i ragazzini ignoranti di oggi sono troppo pigri per vedersi il DVD del primo film.

Oppure me ne fregherei della continuity e sperimenterei nuove soluzioni, come peraltro già aveva tentato di fare il decimo, che ne so, Jason nella preistoria Mr. Green
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2007 16:48    Oggetto:   

Rodan75 ha scritto:
Nemmeno io ricomincerei dal futuro, ma non mi va che Jason debba essere "reinterpretato" e reinventato, le origini sono quelle, è inutile stare a riscriverle, in questo senso quel remake è molto più sleale di quello di Non aprite quella porta (che almeno interveniva su una storia le cui origini non erano mai state raccontate).

Io riprenderei la saga da un punto intermedio, magari fra l'8 e il 9. Il problema è che bisogna riraccontare la genesi perché i ragazzini ignoranti di oggi sono troppo pigri per vedersi il DVD del primo film.

Oppure me ne fregherei della continuity e sperimenterei nuove soluzioni, come peraltro già aveva tentato di fare il decimo, che ne so, Jason nella preistoria Mr. Green


E pure tutto questo è vero...forse convine che ci trasferiamo nell'altra discussione però...non vorrei che il bambolotto assassino ne avesse a male... Laughing
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2007 17:13    Oggetto:   

Quoto Krug in tutto e per tutto

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2007 17:23    Oggetto:   

Comunque in un altro forum che frequento si parlava sempre di questo eventuale remake e un utente ha detto un paio di cose giuste: la prima è che le voci sui vari remake sono concrete 2 volte su 10, la seconda è che se vedranno che ci sarà malcontento tra i fan potrebbero fare dietro front, come è successo per il remake de LA casa, all'inizio eran decisi, ma poi han sentito le varie opinioni dei fan a riguardo è hanno affossato il progetto.

Quindi se le voci su Chucky remake sono vere, speriamo che i fan del bambolotto si faccian sentire per far cambiar idea ai produttori e fargli realizzare un sequel di Seed of

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Lun, 22 Ott 2007 18:16    Oggetto:   

vero pochi remake vedono luce ma non direi per il malcontento dei fans io direi piu per dirirtti. Il primo film si perde dai sequel perchè spesso si passa da studio a studio, vedi venerdì 13 o Hellraiser. Credo che se fosse piu facile vedrebbero luce piu velocemente.
Inoltre porprio raimi in un'intervista per l'uscita di 30 giorni di notte ha detto che ancora la possibilità di fare il remake di "evil dead" è viva.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 12, 13, 14  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum