Nightmare on ELM STREET 20 Agosto 2010


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 107, 108, 109  Successivo

Nightmare on elm street sequel
siiiiiiiii lo voglio 32%  32%  [ 16 ]
no sono un purista mi bastano quelli già avuti 30%  30%  [ 15 ]
no voglio FvsJ 2 20%  20%  [ 10 ]
meglio di un remake 16%  16%  [ 8 ]
Voti Totali : 49

Autore Messaggio
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 10 Gen 2008 12:45    Oggetto:   

Sarebbe bello, fare un nuovo Nightmare con Freddy demone, ma che lanci molti indizi ad un prequel... invece d'incentrate tutto su lui umano, e di trasformare il film più in un legal thriller che in un horror, potrebbero fare in questo modo.
Freddy agisce come suo solito, e ogni tanto ci sono alcuni flashback che lo mostrano umano, come successe con Nightmare 6, ma chiaramente con una visione molto più matura...

Vedremo cosa faranno i ragazzi della New Line, purchè trattino bene Freddy... mi sta bene qualsiasi cosa, ma Freddy deve tornare al suo splendore passato... abbassiamo l'humour e aumentiamo il lato dark!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 10 Gen 2008 14:30    Oggetto:   

Sono d'accordo con Joe sull'abbassare il lato humor e aumentare il dark e aquesto proposito mi piacerebbe un bel sequel di Nuovo Incubo, sarebbe bello rivedere in azione il New Freddy che torna a tormentare Heather e Dylan, che ne pensate?????

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 10 Gen 2008 15:00    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Sono d'accordo con Joe sull'abbassare il lato humor e aumentare il dark e aquesto proposito mi piacerebbe un bel sequel di Nuovo Incubo, sarebbe bello rivedere in azione il New Freddy che torna a tormentare Heather e Dylan, che ne pensate?????


Beh Chuck, non penso che ciò accadrà, Nuovo Incubo è un capolavoro a se stante, un seguito non ce lo vedo, e poi perderebbe l'originalità del prototipo originale, quel meta-film era più che altro una visione per mostrare come Freddy si è stabilito nella società, e quanto scalpore crea il mito della sua figura. Nuovo Incubo è uno degli horror più belli degli anni 90' -uno dei pochissimi-, il seguito non lo voglio per principio.

un sequel di Nightmare può essere divertente, si parlò di un episodio che vedeva una coppia di neo-sposi appena entrati nella casa maledetta, venire perseguitati da Freddy, era carina come idea. (calcolando che Freddy è un maniaco sessuale, chissà quali fantasie riserverebbe alla "sua" sposa!)

Oppure mi piacerebbe molto vedere una specie di re-start, come stanno facendo con Venerdì 13, raccontare le prime mattanze del Freddy demone, in fondo chi ci dicie che Nancy sia veramente la prima delle sue preferenze?
Non sarebbe male, non verrebbe fuori un remake (così nessuno s'incazza), ma allo stesso tempo è un'occasione per lanciare un nuovo inizio, e risollevare Fred Krueger.

/è chiaro che di qualsiasi progetto si parli, Robert Englund DEVE tornare nei panni del boogeyman.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 10 Gen 2008 15:04    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Sono d'accordo con Joe sull'abbassare il lato humor e aumentare il dark e aquesto proposito mi piacerebbe un bel sequel di Nuovo Incubo, sarebbe bello rivedere in azione il New Freddy che torna a tormentare Heather e Dylan, che ne pensate?????


Beh Chuck, non penso che ciò accadrà, Nuovo Incubo è un capolavoro a se stante, un seguito non ce lo vedo, e poi perderebbe l'originalità del prototipo originale, quel meta-film era più che altro una visione per mostrare come Freddy si è stabilito nella società, e quanto scalpore crea il mito della sua figura. Nuovo Incubo è uno degli horror più belli degli anni 90' -uno dei pochissimi-, il seguito non lo voglio per principio.

un sequel di Nightmare può essere divertente, si parlò di un episodio che vedeva una coppia di neo-sposi appena entrati nella casa maledetta, venire perseguitati da Freddy, era carina come idea. (calcolando che Freddy è un maniaco sessuale, chissà quali fantasie riserverebbe alla "sua" sposa!)

Oppure mi piacerebbe molto vedere una specie di re-start, come stanno facendo con Venerdì 13, raccontare le prime mattanze del Freddy demone, in fondo chi ci dicie che Nancy sia veramente la prima delle sue preferenze?
Non sarebbe male, non verrebbe fuori un remake (così nessuno s'incazza), ma allo stesso tempo è un'occasione per lanciare un nuovo inizio, e risollevare Fred Krueger.

/è chiaro che di qualsiasi progetto si parli, Robert Englund DEVE tornare nei panni del boogeyman.


STRAQUOTO TUTTO, sporattutto la storia della coppietta, ci vedo bene Freddy che fa e dice le sconcerie, simil Freddy vs. Jason: mi stai dicendo che non puoi venire??? Non è colpa mia se questa puttana è così fredda- devo avvertirti principessa, la prima volta è sempre un pochino sanguinolento Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

AHAHAHAHAHah fantastico, mitico Freddy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 10 Gen 2008 16:55    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
Sarebbe bello, fare un nuovo Nightmare con Freddy demone, ma che lanci molti indizi ad un prequel... invece d'incentrate tutto su lui umano, e di trasformare il film più in un legal thriller che in un horror, potrebbero fare in questo modo.
Freddy agisce come suo solito, e ogni tanto ci sono alcuni flashback che lo mostrano umano, come successe con Nightmare 6, ma chiaramente con una visione molto più matura...

Vedremo cosa faranno i ragazzi della New Line, purchè trattino bene Freddy... mi sta bene qualsiasi cosa, ma Freddy deve tornare al suo splendore passato... abbassiamo l'humour e aumentiamo il lato dark!

beh, il legal horror, come genere mi piace, l'esorcismo di emily rose l'ho molto apprezzato. poi dobbiamo pensare che il fred krueger umano è diverso dal fred kruger demone dei sogni.
insomma, chi ce lo dice che il suo umorismo sia davvero innato e non lo abbia guadagnato dopo la morte?
a me sembra, dai vari flashback di quando era in vita, che fosse un comunissimo pedofilo assassino. estremamente malvagio, ok, però non era talmente sicuro di sè da essere strafottente con tutti.
freddy nella vita reale, è sempre stato più insicuro rispetto a quando si trova nel mondo dei sogni.

per quanto riguarda il remake, non sono molto entusiasta...
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 10 Gen 2008 16:59    Oggetto:   

Ora ZITTI TUTTI, parla Robert in persona... fonte Multiplayer!

Nel caso si parlasse di un remake-

"Non si tratta di una cattiva idea, specialmente col successo dei nuovi Non aprite quella porta e Halloween. E trovare un nuovo regista potrebbe anche dare un nuovo taglio alla serie. Non so, ma se volete un remake succederà prima o poi".

Nel caso di un prequel-

"Ho sempre pensato che ci fosse spazio per un prequel. Io sarei interessato a farlo!".

Notiziona- esiste già uno script, per un prequel dal titolo: ELM STREET- THE FIRST KILLS

Ecco cosa dice Robert a riguardo "Non l'ho letto ma ho sentito che John McNaughton il regista di Henry: Pioggia di sangue potrebbe dirigerlo. Sarebbe interessante, sarebbe una cosa nella quale mi piacerebbe essere coinvolto. Ovviamente dovrei essere in scena senza trucco, anche se sto invecchiando non sono ancora troppo vecchio per interpretare Freddy. Ho sempre pensato che quando lo avevano bruciato vivo e ucciso avesse avuto più di quarant'anni"

La notizia è ufficiale, la New Line vuole rilanciare, in qualche modo Freddy Krueger... aspettiamo e speriamo! Cool
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 10 Gen 2008 17:25    Oggetto:   

Ottime news, ma se fanno un prequel voglio anche qualche scena col Freddy onirico, come giustamente hai detto, chi ci dice che Nancy e i suoi amici siano state le prime vittime di Freddy mostro?????

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Gio, 10 Gen 2008 22:03    Oggetto:   

Il prequel secondo me si potrebbe chiudere con la sua metamorfosi nel mondo onirico...
anche perchè non penso che è stato arso vivo, con il cappello e il maglione a strisce! In Freddy vs Jason era normalissimo... non indossava neppure il guanto mentre hanno cominciato a lanciargli le molotov.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 11 Gen 2008 04:12    Oggetto:   

eh, ok, a questo punto si potrebbe trovare un compromesso tra i 2 Freddy (umano/mostro) facendo un'operazione simile a quella di Halloween metà film (ma anche di più, direi) con Freddy umano---> morte di Freddy -----> resurrezione da demone e primi omicidi onirici per la seconda parte del film. Come diceva giustamente Joe, non c'è bisogno di fare alcun remake, poichè non è detto che Tina, Nancy, Glen e co. siano state le prime vittime di Freddy mostro, anzi, sicuramente non lo sono state!
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Ven, 11 Gen 2008 08:41    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
eh, ok, a questo punto si potrebbe trovare un compromesso tra i 2 Freddy (umano/mostro) facendo un'operazione simile a quella di Halloween metà film (ma anche di più, direi) con Freddy umano---> morte di Freddy -----> resurrezione da demone e primi omicidi onirici per la seconda parte del film. Come diceva giustamente Joe, non c'è bisogno di fare alcun remake, poichè non è detto che Tina, Nancy, Glen e co. siano state le prime vittime di Freddy mostro, anzi, sicuramente non lo sono state!
quoto, questa sarebbe un'ottima mossa.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 11 Gen 2008 10:54    Oggetto:   

E'quello su cui punterei di più.
Un remake -nel vero senso della parola- mi darebbe fastidio, poichè inutile, e poi l'originale è ancora molto innovativo per come è fatto, e li anni non pesano.
Una sorta di re-start /prequel mi piace di più, perchè si potrebbe avviare un nuovo piccolo franchise mostrandoci un nuovo Freddy, senza dover intaccare le storie passate.
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Ven, 11 Gen 2008 11:24    Oggetto:   

esisterebbero mille modi per fare un seuel o un capitolo "perso" senza intaccare le storie precedenti.
KappeiJin
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 72
MessaggioInviato: Mar, 15 Gen 2008 12:46    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
eh, ok, a questo punto si potrebbe trovare un compromesso tra i 2 Freddy (umano/mostro) facendo un'operazione simile a quella di Halloween metà film (ma anche di più, direi) con Freddy umano---> morte di Freddy -----> resurrezione da demone e primi omicidi onirici per la seconda parte del film. Come diceva giustamente Joe, non c'è bisogno di fare alcun remake, poichè non è detto che Tina, Nancy, Glen e co. siano state le prime vittime di Freddy mostro, anzi, sicuramente non lo sono state!


Nightmare Begins!!! Very Happy
Sarebbe 'na figata Twisted Evil
Hannibal king
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2455
MessaggioInviato: Mer, 30 Gen 2008 01:15    Oggetto:   

ufficiale da variety la platinum dunes si occuperà del re-immage di freddy. Il primo scrittore però verrà ingaggiato solo dopo lo sciopero.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 30 Gen 2008 10:55    Oggetto:   

Per me questa è un'OTTIMA notizia!
Però deve tornare Robert!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 107, 108, 109  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum