Nightmare on ELM STREET 20 Agosto 2010


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 107, 108, 109  Successivo

Nightmare on elm street sequel
siiiiiiiii lo voglio 32%  32%  [ 16 ]
no sono un purista mi bastano quelli già avuti 30%  30%  [ 15 ]
no voglio FvsJ 2 20%  20%  [ 10 ]
meglio di un remake 16%  16%  [ 8 ]
Voti Totali : 49

Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 21:26    Oggetto:   

Undertaker777 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Ormai è la prassi, metter pochi extra nel dvd e molti nel blu ray Mad



Vedremo in futuro i nuovi formati in 3D che accoglienza avranno! Anche questi mi dicon poco, la spettacolarità in certi film va bene, ma io continuo a puntare sul contenuto.

[scusate l'OT]


purtroppo il 3d sarà ben accolto gia me lo immagino, io continuo ad odiarlo, così come odio i blue ray

@ chuckyfan
si concordo, il finale alternativo è na sola

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Sab, 11 Dic 2010 23:24    Oggetto:   

penso che quando il 3D è fine a se stesso sia un pò vuoto.(ma come negare la MAGNIFICENZA dei Trailer di TRON LEGACY Very Happy ).
ma quando invece,è studiato per far provare allo spettatore un esperienza unica,dove lo arriva a sentirsi sul serio DENTRO il film,il 3D è da sostenere finora comunque pochi film hanno purtroppo adottato questa politica,fra qui AVATAR e sono convinto che Scott per il suo nuovo ALIEN farà altrettanto,dato che assomigliando al primo episodio non punterà sulla spettacolarità,bensì sulla claustrofobia e su un atmosfera "oscura".

inquesti casi sono il primo sostenitore del 3D,anche HOME VIDEO.
in casa ho già il lettore 3D,manca la TV ma fra poco si provederà anche a quella,per natale un bel PANASONIC 3D sarebbe il top.

PS AVATAR 3D INCLUSO OVVIAMENTE


FINE OT
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Mar, 28 Dic 2010 02:34    Oggetto:   

Verdetto di Robert Englund, pubblicato oggi su HM qui:
http://www.horrormagazine.it/notizie/5561/

"Prima di tutto, e lo dico dal profondo del mio cuore in tutta onestà, non c'è nessun attore che posso pensare avrebbe fatto meglio di Jackie Earle Haley" ha dichiarato Englund. "Jackie in Breaking Away, Jackie in Little Children, Jackie in Shutter Island è rock 'n' roll, un lavoro eccezionale..." E ancora: "Ci sono delle sequenze visive nel nuovo Nightmare che adoro, ma è davvero lento a partire all'inizio. Basandosi su un livello di realismo e autenticità gli autori hanno preso la decisione di bruciare tutta la carne e la cartilagine dal naso di Freddy. In questo modo hanno sacrificato il suo profilo, le ombre e la silhouette. Freddy non funziona nella realtà. Freddy è una leggenda, una storia di fantasmi, un mito raccontato attorno a un falò. I bambini hanno sentito parlare di lui attraverso i discorsi sottovoce dei parenti ubriachi di Martini e lo hanno raccontato ad altri. Una storia seppellita nel proprio subconscio e Freddy torna in vita nel Freudiano, Junghiano e surreale regno dei sogni. Lui è un boogeyman in un incubo, in uno stato di sogno. Gli è consentita un po' di teatralità. Mi è molto piaciuto il lavoro di Jackie in quel film, ma penso che abbiano danneggiato il personaggio creando un make-up troppo realistico".

Onestamente, non credo si tratti proprio di questo, o meglio, ovviamente sì, se si pensa al lavoro fatto da Englund nella serie, ma qui si parla di un Freddy creato quasi totalmente da lui (sfociato nella parodia), ma il Freddy di ANOES è un altro, ustionato vero, mezzo nano e depravato.
Io, riguardando il film, ho avuto l'impressione che forse lo hanno anche fatto parlare troppo, che se in alcune scene fosse stato silenzioso sarebbe stato anche meglio (SPOILER per non parlare del finale, che non avrei "aggiustato" per far sì che tutto seguisse una linea politically correct, ma avrei lasciato così come viene suggerito).
Quello che manca davvero, non è Freddy, ma personaggi dalla personalità marcata che nel film di Craven erano impersonati da Saxon e Langenkamp (persino la Blakley, madre di Nancy, così caricaturale che te la ricordi e ridi anche dopo il film) ecco, probabilmente questo. Ma, d'altronde, invece, è meglio così, almeno è come guardare un altro film, impressione che ho sempre avuto fin dalle prime sequenze di questo Nightmare.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 23 Gen 2011 14:39    Oggetto:   

Ho ben poco da dire.
Apprezzo l'idea di Beyer di cercare soluzioni diverse rispetto all'originale di Craven, ma l'effetto soporifero ed il totale mancato appeal del Kruger di Haley lo rende un rifacimento inutile per i fans. In contrapposizione la produzione si frega le mani per gli incassi: solo per la versione cinematografica sono stati introitati in tutto il mondo 170/180 milioni di dollari, a fronte di una spesa di circa 35 milioni.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2011 12:36    Oggetto:   

@ chuckyfan

SPOILER

ehm, il finale political correct quale sarebbe?? quello dove Freddy strappa gli occhi alla madre di Nancy??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

FINE SPOILER

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2011 16:37    Oggetto:   

Laughing

un altra cosa per la quale stimo la platinum dunes è che non vanno per il sottile.
addirittura nel remake di NAQP volevano che leatherface motosegasse il nipotino,ma effettivamente quello fu considerato troppo(PECCATO Twisted Evil )
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2011 18:03    Oggetto:   

azz questa del nipotino non la sapevo.
Mannaggia, se mettevan quella scena ESULTAVO

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2011 19:43    Oggetto:   

ne parlano nel disco 2 della special edition Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 24 Gen 2011 19:56    Oggetto:   

Ah allora si vede che mi era passato di mente, ho la special edition e sicuramente ho visto quell'intervista ma così su due piedi non mi ricordavo

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Mer, 26 Gen 2011 21:27    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
@ chuckyfan

SPOILER

ehm, il finale political correct quale sarebbe?? quello dove Freddy strappa gli occhi alla madre di Nancy??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

FINE SPOILER



No, non intendevo proprio il finale come ultima scena, ma il mistero finale, ovvero:

SPOILER se Freddy non fosse stato davvero colpevole, il film sarebbe stato più cattivo, ok non sarebbe stato più il "classico" Freddy, ma il tutto avrebbe assunto un tono decisamente più drammatico. I veri assassini sarebbero stati i genitori dei ragazzi, e le vittime i loro figli che non avevano fatto nulla per fermare l'assassinio. Per me è più politicamente corretto farlo passare per psicopatico e pedofilo, perchè giustifica, per modo di dire, la punizione dei genitori delle vittime.
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Mer, 26 Gen 2011 21:46    Oggetto:   

hai ragione quando dici che questo finale è più politicamente corretto,per quanto lo possa essere un pedofilo...
ma alla fine non mi lamento del finale e su come il dubbio sia stato gestito nella pellicola,inoltre ricorda che è un film,si può giustificare in centinaia di modi il perchè quelle foto si trovavano lì,se nei sequel vorranno portare avanti questo dubbio apparentemente chiuso,magari con il risultato contrario (perche no?),penso che sia sempre una cosa fattibile Wink
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Gio, 27 Gen 2011 03:22    Oggetto:   

ARAYA ha scritto:
hai ragione quando dici che questo finale è più politicamente corretto,per quanto lo possa essere un pedofilo...
ma alla fine non mi lamento del finale e su come il dubbio sia stato gestito nella pellicola,inoltre ricorda che è un film,si può giustificare in centinaia di modi il perchè quelle foto si trovavano lì,se nei sequel vorranno portare avanti questo dubbio apparentemente chiuso,magari con il risultato contrario (perche no?),penso che sia sempre una cosa fattibile Wink


Araya, ovvio, nulla da dire. Wink A me il film piace cmq com'è, ho scritto quelle cose x un mio modo di vedere (magari lo avessi diretto io! ahah!) Very Happy
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 27 Gen 2011 12:07    Oggetto:   

chuckyfan ha scritto:
chucky82 ha scritto:
@ chuckyfan

SPOILER

ehm, il finale political correct quale sarebbe?? quello dove Freddy strappa gli occhi alla madre di Nancy??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

FINE SPOILER



No, non intendevo proprio il finale come ultima scena, ma il mistero finale, ovvero:

SPOILER se Freddy non fosse stato davvero colpevole, il film sarebbe stato più cattivo, ok non sarebbe stato più il "classico" Freddy, ma il tutto avrebbe assunto un tono decisamente più drammatico. I veri assassini sarebbero stati i genitori dei ragazzi, e le vittime i loro figli che non avevano fatto nulla per fermare l'assassinio. Per me è più politicamente corretto farlo passare per psicopatico e pedofilo, perchè giustifica, per modo di dire, la punizione dei genitori delle vittime.


mah

SPOILER
Se lo facevano innocente, rendendolo così il classico mostro vittima di turno sarei uscito dalla sala bestemmiando, invece l'hanno rappresentato sadico e perverso e fiero di esserlo e quindi non c'è nulla di politicamente corretto anzi, mostrare così un personaggio che si vanta della sua perversione e del male che ha fatto a dei bambini (vedi le foto che teneva nel suo tuburio) a me sembra tutto forchè corretto, ed è per questo che ho adorato il film

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chuckyfan
«Shoggoth»
Messaggi: 501
MessaggioInviato: Gio, 27 Gen 2011 13:34    Oggetto:   

Vabbè, punti di vista... OT: Chucky xo si dice tugurio Very Happy
Araya
«Hastur»
Messaggi: 1550
Località: Philadelphia
MessaggioInviato: Gio, 27 Gen 2011 16:14    Oggetto:   

dal punto di vista del politicamente corretto,bè OGGI nel 2011 la figura del mostro incondizionatamente malvagio oltre ogni limite non fa più l'effetto di 20-25 anni fa,inoltre oggi un personaggio così è anche MOLTO commerciale Cool

ciò non toglie che un pò di amaro in bocca mi sarebbe rimasto con un freddy "vittima" Wink
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... , 107, 108, 109  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum