Nightmare on ELM STREET 20 Agosto 2010


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 107, 108, 109  Successivo

Nightmare on elm street sequel
siiiiiiiii lo voglio 32%  32%  [ 16 ]
no sono un purista mi bastano quelli già avuti 30%  30%  [ 15 ]
no voglio FvsJ 2 20%  20%  [ 10 ]
meglio di un remake 16%  16%  [ 8 ]
Voti Totali : 49

Autore Messaggio
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Sab, 05 Gen 2008 18:28    Oggetto:   

ho votato "meglio di un remake". Non smanio per un nuovo capitolo della serie, ma sicuramente mi attirerebbe di più di un banale remake...
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Sab, 05 Gen 2008 21:52    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:
Io voglio il prequel con il Freddy umano e pedofilo!


Si Krug ti immagini, hanno tagliato le scene di violenza di Michael bambino, figurati se non taglierebbero le scene violente con Freddy umano, vedremmo un film talmente tagliato da durare 20 minuti massimo.


Io non capisco con che criterio hanno tagliato Halloween quando hanno lasciato scene ben più crude in Devil's reject, Saw 3, Hostel 2 o NAQP-L'inizio. Confused
E poi mica mi devono mostare Freddy che fa sesso con un minorenne! Eh, no, questo non lo vorrei io! Bastano indizi, cenni...così si riuscirebbe a fare un gran film! Un esempio: l'introduzione di Freddy vs Jason in cui si mostra il Freddy umano che lecca la foto di una bambina e la guarda in modo malizioso. Ecco, già lì Yu è riuscito ad esprimere con una semplice scena la morbosità della situazione e le pratiche di Freddy. Facendo così non ci sarebbe censura e il film avrebbe comunque la sua forza.

X Joe. Ti quoto sul rischio di non portare in scena le azioni oniriche di Freddy (vero marchio di fabbrica) però il film non si ridurrebbe mica in uno slasher, non avrebbe motivo e materiale per farlo. Più che altro sarebbe più vicino al genere thriller tout-court.

Probabilmente non lo faranno davvero mai questo film...ma davvero vorrei vederlo. Rolling Eyes
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 05 Gen 2008 22:28    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:

Io non capisco con che criterio hanno tagliato Halloween quando hanno lasciato scene ben più crude in Devil's reject, Saw 3, Hostel 2 o NAQP-L'inizio. Confused


A questo punto, caro Krug, non vorrei che sia l'inizio di una lunga serie di attacchi da parte della censura, al nostro genere. Mad
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Dom, 06 Gen 2008 02:29    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
Krug Stillo ha scritto:

Io non capisco con che criterio hanno tagliato Halloween quando hanno lasciato scene ben più crude in Devil's reject, Saw 3, Hostel 2 o NAQP-L'inizio. Confused


A questo punto, caro Krug, non vorrei che sia l'inizio di una lunga serie di attacchi da parte della censura, al nostro genere. Mad


Cacchio, Joe, spero di no! Shocked
Dai, non ce ne sarebbe alcun motivo...anzi, la violenza vende molto bene ultimamente (basti pensare alla morbosità con cui gli italiani si sono interessanti ai recenti omicidi - Garlasco, Perugia).
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 06 Gen 2008 02:34    Oggetto:   

Krug Stillo ha scritto:
la violenza vende molto bene ultimamente (basti pensare alla morbosità con cui gli italiani si sono interessanti ai recenti omicidi - Garlasco, Perugia).


Io questa frase me la metterei in firma. Cool
L'Italia dell'ipocrisia...
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 06 Gen 2008 11:17    Oggetto:   

- Michael Myers - ha scritto:

Io questa frase me la metterei in firma. Cool
L'Italia dell'ipocrisia...


Intanto io ho scritto ieri la mia lettera, ancora nessuna risposta (assassini!) Ho detto chiaro è tondo che è semplicemente un'omicidio tagliare l'arte... e ho specificato, se già avete un divieto perchè tagliare scene, di notevole importanza!? Sono stato anche abbastanza educato, speriamo che hanno recepito il messaggio, quei quattro bastardi...
Sempre meglio la censura americana comunque, ti becchi un bel R-rated è finisce lì, certo anche la MPAA è bella cattiva quando vuole, ma non come noi... spiegatemi lasciano scene integrali di sesso -anche spinto- in tutte quelle porcate di casa nostra, e poi tagliano giusto un pò di sangue..
Ma dai! Speravo che la battaglia horror-censura fosse finita, ma sto cominciando a temere che si ritorni ai tempi degli anni 90'!!! Mad Mad

Scusate lo sfogo- torno IN Wink
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Dom, 06 Gen 2008 11:51    Oggetto:   

Il problema dell'Italia è anche l'ignoranza, non solo in campo cinematografico, ma in generale nell'ambito dell'arte...

Roba da vergognarsi. Confused
hubert
«Segugio di Tindalos»
Messaggi: 160
MessaggioInviato: Dom, 06 Gen 2008 11:53    Oggetto:   

Ma sì un bel sequel ci potrebe anche stare, tanto la saga è già stata "sputtanata" un bel pò di tempo fa!
comunque visto l'andazzo di questi tempi forse ci sta di più un remake.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 06 Gen 2008 13:26    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
- Michael Myers - ha scritto:

Io questa frase me la metterei in firma. Cool
L'Italia dell'ipocrisia...


Intanto io ho scritto ieri la mia lettera, ancora nessuna risposta (assassini!) Ho detto chiaro è tondo che è semplicemente un'omicidio tagliare l'arte... e ho specificato, se già avete un divieto perchè tagliare scene, di notevole importanza!? Sono stato anche abbastanza educato, speriamo che hanno recepito il messaggio, quei quattro bastardi...
Sempre meglio la censura americana comunque, ti becchi un bel R-rated è finisce lì, certo anche la MPAA è bella cattiva quando vuole, ma non come noi... spiegatemi lasciano scene integrali di sesso -anche spinto- in tutte quelle porcate di casa nostra, e poi tagliano giusto un pò di sangue..
Ma dai! Speravo che la battaglia horror-censura fosse finita, ma sto cominciando a temere che si ritorni ai tempi degli anni 90'!!! Mad Mad

Scusate lo sfogo- torno IN Wink


Sei stato troppo educato Joe, se scrivo io li insulto così tanto che mi becco una querela.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 06 Gen 2008 14:19    Oggetto:   

hubert ha scritto:
Ma sì un bel sequel ci potrebe anche stare, tanto la saga è già stata "sputtanata" un bel pò di tempo fa!


beh, l'ultimo capitolo "New Nightmare" a me è piaciuto molto, e lo trovo una ventata d'aria fresca per la serie (nonchè uno dei sequel più riusciti).
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
Undertaker777
«Hastur»
Messaggi: 1948
Località: Unknown
MessaggioInviato: Dom, 06 Gen 2008 15:38    Oggetto:   

Ormai è difficle inventarsi qualcosa di nuovo... e queste saghe ormai vanno su più il fattore ironico e che sul fattore paura... più che un nuovo film di nightmare un qualche crossover ben fatto non mi spiacerebbe, FvsJ non è un capolavoro ma a livello di intrattenimento non mi è dispiaciuto, quindi un seguito di FvsJ ci potrebbe stare, magari con qualche altro special guest in mezzo!
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 06 Gen 2008 19:17    Oggetto:   

Zero interesse in ogni caso, anche se ovviamente sarei più felice di vedere un nuovo capitolo della saga piuttosto che un remake.
Anche il tanto decantato film sulle origini di Freddy da un lato mi incuriosisce, dall'altro tutto sommato mi lascia un po' perplesso. Perché voler spiegare per forza quello che qualunque persona dotata di raziocinio riesce a capire visionando tutti i film?
Boh, non sopporto più questo venire trattati da bambini...

Ai fin del sondaggio, dunque, "meglio di un remake" Wink
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 06 Gen 2008 22:58    Oggetto:   

Sciamano ha scritto:
chucky82 ha scritto:
E l'alternativa qual'è???

:


francia, spagna, inghilterra, estremo oriente, ecc.
"the descent" e "haute tension" "pan's labyrinth" per dire tre dei migliori horror degli ultimi tempi NON sono U.s.a.
Poi se anche Rob mi delude, capisci ce mi cresce lo sconforto.

Più che giusto, visto che ormai film buoni che provengono dagli USA si contano col contagocce e spesso low-budget (ALTERED tanto per citarne uno).
Non mi resta che ripetere alcuni concetti.
Remake? No, grazie, ma se proprio non se ne può fare a meno, che siano di vecchi film in bianco e nero.
Sequel? Non è troppo diverso da un remake. Sono rari i seguiti che riescono a sorprendere, la maggior parte sono piatti e non aggiungono nulla.
Prequel? Attendo ancora quello che mi faccia stropicciare gli occhi dalla sorpresa.
Mi sento un pò come un pugile che continua a prendere pugni per tutto l'incontro: i primi fanno male, ma poi inizio a non sentirli più. In altre parole, sono insensibile alla notizia.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 01:39    Oggetto:   

jeimz81 ha scritto:
Perché voler spiegare per forza quello che qualunque persona dotata di raziocinio riesce a capire visionando tutti i film?
Boh, non sopporto più questo venire trattati da bambini...

:


Certo che si riesce a capire da un pò tutti i capitoli della saga, ma il tutto è sempre stato sussurrato e mai mostrato (giusto qualche fugace immagine in Nightmare6 e FvsJ). Dunque rendere per immagini una storia che è realmente alla base di ogni capitolo potrebbe essere funzionale ad un completamento della saga. Per una volta, poi, una storia con le "palle quadrate" a disposizione ce l'hanno pure senza andare a cercar, inventare, stravolgere.
Ma tanto non si farà.. come diceva giustamente Joe, così facendo non potrebbero mettere in scena ciò per cui Freddy è famoso e il rischio di flop sarebbe dietro l'angolo.
Ma io sto sempre lì a sperare... Very Happy
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Lun, 07 Gen 2008 03:11    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Joe80 ha scritto:
- Michael Myers - ha scritto:

Io questa frase me la metterei in firma. Cool
L'Italia dell'ipocrisia...


Intanto io ho scritto ieri la mia lettera, ancora nessuna risposta (assassini!) Ho detto chiaro è tondo che è semplicemente un'omicidio tagliare l'arte... e ho specificato, se già avete un divieto perchè tagliare scene, di notevole importanza!? Sono stato anche abbastanza educato, speriamo che hanno recepito il messaggio, quei quattro bastardi...
Sempre meglio la censura americana comunque, ti becchi un bel R-rated è finisce lì, certo anche la MPAA è bella cattiva quando vuole, ma non come noi... spiegatemi lasciano scene integrali di sesso -anche spinto- in tutte quelle porcate di casa nostra, e poi tagliano giusto un pò di sangue..
Ma dai! Speravo che la battaglia horror-censura fosse finita, ma sto cominciando a temere che si ritorni ai tempi degli anni 90'!!! Mad Mad

Scusate lo sfogo- torno IN Wink


Sei stato troppo educato Joe, se scrivo io li insulto così tanto che mi becco una querela.

io, anche solo con una lettera, mi beccherei la denuncia per omicidio colposo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, ... 107, 108, 109  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum