Chiamata Da Uno Sconosciuto (Remake)


Vai a pagina 1, 2  Successivo
Autore Messaggio
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 24 Dic 2007 12:37    Oggetto: Chiamata Da Uno Sconosciuto (Remake)   

chi ha visto questo film (remake) thriller del 2006 di Simon West? Volevo qualche info. se merita oppure (come credo) no. Grazie!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.



Ultima modifica di Nosferatu il Lun, 25 Feb 2008 09:58, modificato 2 volte in totale
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 24 Dic 2007 14:30    Oggetto:   

porcata assurda questo film...da evitare a tutti i costi Shocked
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 24 Dic 2007 16:38    Oggetto:   

Beh, a me non è piaciuto molto, ma ha dalla sua una discreta atmosfera e qualche momento di suspence...
Un'occhiata in dvd (rigorosamente noleggiato) la si può concedere.

L'originale non l'ho visto.
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Lun, 24 Dic 2007 18:38    Oggetto:   

Mah...si tratta proprio di un filmetto mediocre, mediocre. Piuttosto ripetitivo e noiosetto con pochissima suspance in confronto al pevisto.

L'originale manca anche a me, però so che questo remake ha avuto la stramba trovata di incentrarsi completamente sui primi 15 minuti del film di Walton, ignorando gli altri 70! Shocked
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
alessiohorror
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Lun, 24 Dic 2007 19:33    Oggetto:   

A me piace molto la storia ma non mi piace come é stata rappresentata.
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Mar, 25 Dic 2007 02:46    Oggetto:   

So che a gran parte delle persone, questo film, non è piaciuto....io vado controcorrente (come faccio spesso) e ammetto che il film non mi dispiace affatto. Sicuramente non è un bellissimo e/o imperdibile però è un filmettino che ha un suo fascino, seppur limitato, e capace di emanare un certo ineteresse. La storia è sicuramente bellina e anche la realizzazione la trovo più che sufficiente...molti lo accusano di essere troppo ripetitivo, ma secondo me vista la piega che ha voluto prendere il film, questa, non è un accusa che gli si può imputare. Inoltre ho trovato davvero molto brava, ma proprio brava brava, la giovane Camilla Belle (vi ricordate quella bimba che compariva all'inizio di "Jurassic Park 2" che dava da mangiare ai piccoli dinosauri? Bhè è cresciuta e fa la protagonista a questo film) che è stata capace di reggere tutto il film solo ed esclusivamente sulle sue spalle.
Insomma, non un film perfetto...riconosco anche io diversi difettucci...però rimane un film godibile e di un certo interesse! Wink
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
alessiohorror
«Cittadino di Innsmouth»
Messaggi: 57
MessaggioInviato: Mar, 25 Dic 2007 11:45    Oggetto:   

Sinceramente a me non é piaciuta la fine però devo ammettere che in alcuni momenti l'atmosfera si faceva sentire.
Patrick Bateman
«Hydra»
Messaggi: 796
Località: American Gardens Building, W. 81st Street
MessaggioInviato: Mar, 25 Dic 2007 22:29    Oggetto:   

A me è piaciuto dopo tutto, belle atmosfere, l'attrice è brava e anche figa secondo me... ci sono delle belle trovate (il fatto che le luci si accendano in presenza di qualcuno) però man mano che avanza si infiacchisce però io uno sguardo, contando che non dura niente, glielo darei...
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 27 Dic 2007 08:53    Oggetto:   

grazie per le recensione ragazzi. Il fatto è che mi sembrava una specie di copia del primo quarto d'ora di Scream... Comunque appena ho tempo lo noleggio.
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 27 Dic 2007 14:13    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
grazie per le recensione ragazzi. Il fatto è che mi sembrava una specie di copia del primo quarto d'ora di Scream... Comunque appena ho tempo lo noleggio.


Beh, in un certo senso lo è, anche perchè Scream a sua volta riproponeva la situazione di Quando chiama uno sconosciuto! Solo che Scream, proprio come nel film di Walton, si limita a portare avanti la situazione della tortura telefonica per un quarto d'ora, appunto, ma nel film di West tutto ciò va avanti x 1ora e 20...
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 27 Dic 2007 14:22    Oggetto:   

Non ho visto l'originale, questo remake è così così, filmetto per ragazzini, non schifoso ma nemmeno bello.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Gio, 27 Dic 2007 14:54    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Non ho visto l'originale, questo remake è così così, filmetto per ragazzini, non schifoso ma nemmeno bello.
ma c'è almeno un pò di sangue?
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Gio, 27 Dic 2007 18:56    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Non ho visto l'originale, questo remake è così così, filmetto per ragazzini, non schifoso ma nemmeno bello.
ma c'è almeno un pò di sangue?


No... Confused
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 27 Dic 2007 21:40    Oggetto:   

Nosferatu ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Non ho visto l'originale, questo remake è così così, filmetto per ragazzini, non schifoso ma nemmeno bello.
ma c'è almeno un pò di sangue?


zero, anzi zero spaccatto, credo che una puntata di tom e jerry abbia molta più violenza.

La cosa assurda è che sto film è un vm 14 anni Shocked

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Kakihara
«Ithaqua»
Messaggi: 1412
MessaggioInviato: Gio, 27 Dic 2007 23:47    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
Nosferatu ha scritto:
chucky82 ha scritto:
Non ho visto l'originale, questo remake è così così, filmetto per ragazzini, non schifoso ma nemmeno bello.
ma c'è almeno un pò di sangue?


zero, anzi zero spaccatto, credo che una puntata di tom e jerry abbia molta più violenza.

La cosa assurda è che sto film è un vm 14 anni Shocked

Come tutti sappiamo non è solamente il fattore "blood" a decretare la riuscita di un film. In "Chiamata da uno sconosciuto" non c'è assolutamente la presenza di scene "forti" ma c'è anche da dire che è un film che punta maggiormente sulle atmosfere e sulla suspance piuttosto che sull'effettacio e sinceramente credo che la presenza di scene sanguinolente in questo film avrebbero anche un pò stonato (e lo sta dicendo uno che ama alla follia i film splatterosi e pieni zeppi di violenza gratuita!!! Smile ).
Wink
http://www.madshorror.altervista.org/
Il portale dedicato alle produzioni indipendenti MAD'S HORROR
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Horror Remake 2000 Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum