[Halloween The Beginning] ?????- 2


Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo
Autore Messaggio
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Ven, 14 Dic 2007 22:24    Oggetto: [Halloween The Beginning] ?????- 2   

Ragazzi, ma perchè state facendo queste cose?... Prima 1408 e adesso Halloween, francamente non sto capendo.. i topic ci stanno già... perchè aprirne altri?... I mod si sono dati agli Spam! Very Happy
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Sab, 15 Dic 2007 09:39    Oggetto:   

Un intero canale per Michael Myers. Mi pare giusto. Cool
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Sab, 15 Dic 2007 10:26    Oggetto:   

Sì, ma non vedo nessuno... hanno aperto solo il canale, senza nemmeno una discussione....
Allora va bene, sotto ad aprire topic su Michael! Very Happy
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Dom, 16 Dic 2007 10:14    Oggetto:   

Michael Rules Cool

comunque mi attendo sorprese anche per quanto riguarda questa iniziativa su Halloween Wink
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 16 Dic 2007 12:51    Oggetto:   

Effettivamente mi unisco anche io al vostro stupore Shocked

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 16 Dic 2007 12:56    Oggetto:   

In Italia il film ha avuto il divieto ai minori di 14 anni, secondo voi è un bene o un male???

Mi spiego, secondo voi è stato tagliato per non farlo vietare ai minori di 18 anni, oppure le scene cruente non hanno avuto tagli ed è per questo che il film è un v.m. 14

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
jeimz
«Ing. Arch. Death Metaller» Ing. Arch. Death Metaller
Messaggi: 2290
Località: Jesi (AN)
MessaggioInviato: Dom, 16 Dic 2007 13:58    Oggetto:   

Questa sezione nasce sotto il forum "Iniziative", esattamente come quella per "1408", quindi a qualcosa servirà, non vi pare?
E poi spesso dimenticate che non siamo noi mod a gestire il tutto, dato che questo non è un forum con allegato un sito, vi vorrei ricordare... Razz
Continuate a seguire l'home page che presto o tardi ogni dubbio verrà svelato! Wink

@chucky: naaa, non credo ci siano tagli, propendo per la tua seconda ipotesi. Anche perché non ci sono scene disturbanti al punto da far ricorrere una censura così drastica, imho... Rolling Eyes
-(UN)proud to be Sternennacht's Husband-

www.nacomband.com [prog/melodic death metal]
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Dom, 16 Dic 2007 16:44    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
In Italia il film ha avuto il divieto ai minori di 14 anni, secondo voi è un bene o un male???

Mi spiego, secondo voi è stato tagliato per non farlo vietare ai minori di 18 anni, oppure le scene cruente non hanno avuto tagli ed è per questo che il film è un v.m. 14


Classico divieto ai 14! Wink
No, nessun taglio, il film non è per niente da vietare ai 18, inoltre l'unica scena un pò troppo cruda è stata censurata, quindi si può guardare benissimo....
Di sangue si abbonda, e anche di morti ammazzati, ma non stiamo a livelli così estremi!
ranx
«Vrcolac»
Messaggi: 3204
Località: Brasov e Venezia
MessaggioInviato: Dom, 16 Dic 2007 16:46    Oggetto:   

Uh..interessante canale, ok il film parte benissimo per tutta la prima parte, la genesi è convincente, per diventare poco convincente nella seconda parte, mi sarei aspettato un pò di più cattiveria da Rob, tra le altre lacune (imho per intenderci), nel complesso buono.
"I know you gentlemen have been through a lot, but when you find the time, I'd rather not spend the rest of this winter TIED TO THIS FUCKING COUCH!"
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Dom, 16 Dic 2007 19:42    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
In Italia il film ha avuto il divieto ai minori di 14 anni, secondo voi è un bene o un male???

Mi spiego, secondo voi è stato tagliato per non farlo vietare ai minori di 18 anni, oppure le scene cruente non hanno avuto tagli ed è per questo che il film è un v.m. 14


Classico divieto ai 14! Wink
No, nessun taglio, il film non è per niente da vietare ai 18, inoltre l'unica scena un pò troppo cruda è stata censurata, quindi si può guardare benissimo....
Di sangue si abbonda, e anche di morti ammazzati, ma non stiamo a livelli così estremi!


Ok, ora son un po più tranquillo, anche perchè se mi tagliano Halloween poi io taglio le gole di quelli della censura Evil or Very Mad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 17 Dic 2007 09:32    Oggetto:   

Michael Myers e la serie Halloween sono fenomenali!!! Twisted Evil Questo remake lo aspettavo da molto e non mancherò la visione appena esce al cinema!
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Lun, 17 Dic 2007 09:44    Oggetto:   

sul fatto che il divieto ai minori di 14 sia più appropriato rispetto ai VM 18 quoto. La scena dello stupro è stata censurata, e il resto non è poi così estremo, anzi... Smile
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 17 Dic 2007 13:36    Oggetto:   

Dottor Satana ha scritto:
sul fatto che il divieto ai minori di 14 sia più appropriato rispetto ai VM 18 quoto. La scena dello stupro è stata censurata, e il resto non è poi così estremo, anzi... Smile


Ma infatti se ci fai caso doc, gli horror vm 18 negli ultimi anni sono davvero pochi.

Comunque io sapevo che scena di stupro o meno la violenza in questa pellicola non manca.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 17 Dic 2007 16:41    Oggetto:   

ma infatti la violenza abbonda dall'inizio alla fine!
Tipici squartamenti slasher/splat-pack! Very Happy

Cmq ragazzi stiamo dicendo delle cose già riprese più volte, nel topic su Film... tanto vale continuare seriamente a disutere nella discussione originale...

Anche Horror Magazine, si è dato ai rifacimenti! Laughing
Enigmista 90
«Dagon»
Messaggi: 970
Località: alle tue spalle.
MessaggioInviato: Mar, 18 Dic 2007 12:10    Oggetto:   

Ma che è un'altro concorso...?
Chi ha visto il film può dirmi se vale la pena andarlo a vedere?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Iniziative passate Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a pagina 1, 2, 3, 4  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum