Autore |
Messaggio |
|
Inviato: Mar, 11 Dic 2007 01:40 Oggetto: Uscite horror in DVD |
|
|
Uscite horror in DVD
Leggi l'articolo. |
|
galerius
Fantasma
|
Inviato: Mar, 11 Dic 2007 01:40 Oggetto: |
|
|
Anzichè una riedizione in due dischi de Il Mostro dei mari - che non mi sembrava così urgente - avrei preferito che ci fosse un'edizione italiana in dvd - non vorrei sbagliare, ma mi sembra proprio che non esista - del classicissimo Il Risveglio del Dinosauro... Grazie, ragazzi !
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...! |
|
Irene Vanni
Degustatrice di Sangue
|
Inviato: Mar, 11 Dic 2007 11:54 Oggetto: |
|
|
Io non ce l'ho. Non saprei che dirti.  Su profondorossostore.com lo vendono. Il titolo è in lingua originale e quello italiano è fra parentesi, ma i DVD in lingua originale sono in un altro elenco, dunque: o hanno fatto confusione loro con i prodotti o c'è. Vedi un po'  |
|
|
Inviato: Mar, 11 Dic 2007 12:27 Oggetto: |
|
|
alien vs predator annhilation è un gran pacco. i dvd dei film sono in edizione singola e privi di contenuti speciali. inoltre non è la collezione completa, visto che tra poco uscirà avp2 e predator 3 è in cantiere. |
|
Irene Vanni
Degustatrice di Sangue
|
|
Nosferatu
Cthulhu
|
|
galerius
Fantasma
|
Inviato: Mar, 11 Dic 2007 13:32 Oggetto: |
|
|
Irene Vanni ha scritto: | Io non ce l'ho. Non saprei che dirti. Su profondorossostore.com lo vendono. Il titolo è in lingua originale e quello italiano è fra parentesi, ma i DVD in lingua originale sono in un altro elenco, dunque: o hanno fatto confusione loro con i prodotti o c'è. Vedi un po'  |
Grazie per la segnalazione...credo comunque che si tratti del film in lingua originale, anche perchè un dvd 'italiano' non l'ho trovato, in rete.Grazie, ragazzi !
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...! |
|
Irene Vanni
Degustatrice di Sangue
|
Inviato: Mar, 11 Dic 2007 13:32 Oggetto: |
|
|
Proprio su Aliens la casa non dà info:
http://www.20thfox.it/dvd/alien_-_predator-101378/101378/
Però, dando un'occhiata ai negozi sul web, si vede che si tratta dell'edizione speciale di 148 min. (che dovrebbe essere quella estesa, perché l'altra è di 132/135... o dico cavolate?); a meno che non si tratti dei 17 min di scene inedite nei contenuti speciali (in ing. con sottotitoli in ita). Be', controllare altri negozi su Internet è un'idea.
Io non ti garantisco niente. Ho solo scritto la news
Non credo che lo comprerò. Ho altre priorità
Bye
Ire |
|
Irene Vanni
Degustatrice di Sangue
|
Inviato: Mar, 11 Dic 2007 13:35 Oggetto: |
|
|
galerius ha scritto: | Grazie per la segnalazione...credo comunque che si tratti del film in lingua originale, anche perchè un dvd 'italiano' non l'ho trovato, in rete. |
Fra un po' rifarò il giro virtuale di tutte le case di produzione. Chissà... |
|
|