Viggo Mortensen interpreterà Edgar Allan Poe


Autore Messaggio
HorrorMagazine
«Dagon»
Messaggi: 1020
MessaggioInviato: Gio, 22 Nov 2007 20:40    Oggetto: Viggo Mortensen interpreterà Edgar Allan Poe   

Viggo Mortensen interpreterà Edgar Allan Poe

Leggi l'articolo.
galerius
«Fantasma» Fantasma
Messaggi: 2672
Località: Luserna San Giovanni ( TO )
MessaggioInviato: Gio, 22 Nov 2007 20:40    Oggetto: .   

Per sfizio ho provato a fare un fotomontaggio - scadentissimo - immaginando Mortensen nei panni del divino Edgar...

Màh, come vi sembra ( al di là del mio scadente fotomontaggio ) ? Lo trovate un Poe convincente ?
Differenze fisionomiche a parte, che pure ci sono, Poe aveva un'aria molto più stravolta e selvaggiamente triste rispetto al serafico Viggo. Dovrebbe mettercisi d'impegno, nel caso...
Grazie, ragazzi !
_______________
- "L'amore per la donna è mobile come la Luna,
l'amore del fratello è saldo come le Stelle !"
- E Caino, allora...?
- Be', Caino...che c'entra Caino ? Caino era 'n delinquente...!
Asterione
«Buono Legnani» Buono Legnani
Messaggi: 3475
Località: Crema
MessaggioInviato: Gio, 22 Nov 2007 22:16    Oggetto:   

Non ce lo vedo molto, Viggo...
Per me è un grandissimo attore, l'ho visto in Eastern Promises (a Londra) ed è un'interpretazione magnifica...la sua migliore.
Stiamo a vedere, potrebbe stupirci!
the living dead
«Cthulhu»
Messaggi: 2920
Località: Hell
MessaggioInviato: Gio, 22 Nov 2007 22:33    Oggetto:   

a me viggo convince. secondo me non avrebbe problemi in un ruolo simile. ho più paura del regista...
silente_82
«Hastur»
Messaggi: 1588
Località: Ankh-Morpork
MessaggioInviato: Ven, 23 Nov 2007 00:34    Oggetto:   

Ma sarà diretto da Rambo? Shocked
Krug Stillo
«Cthulhu»
Messaggi: 4834
Località: l'ultima casa a sinistra
MessaggioInviato: Ven, 23 Nov 2007 02:22    Oggetto:   

Inizialmente si diceva che Poe lo avrebbe interpretato Robert Downey Jr. ... io avrei preferito lui.
Viggo Mortensen è un bravo attore, ma nel ruolo di uno scrittore sfigatello e pieno di complessi non ce lo vedo proprio...non ha le fisique du role, ecco!
www.horrormovie.it
Il portale dedicato al cinema horror
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Sab, 24 Nov 2007 15:48    Oggetto:   

Stallone ha sempre sognato di fare un film su Poe. C'era un tempo che diceva di voler interpretare lui Poe. Dall'articolo direi che si limita alla sceneggiatura e forse alla produzione.
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 25 Nov 2007 13:52    Oggetto:   

No, io ho letto che Sly Stallone si dedicherà ANCHE alla regia. Shocked

Mortensen, dalla sua parte, ha dimostrato di essere un buon attore, molto versatile... questa sarà una sfida però.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Maxena
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2263
MessaggioInviato: Dom, 25 Nov 2007 15:44    Oggetto:   

In quel fotoritocco Mortensen assomiglia di più ad Hitler che a Poe, tuttavia l'idea di vederlo interpretare lo scrittore di Boston mi solletica. Ha la giusta esperienza ed il fisique du role per indossare quei panni. E' la regia di Stallone che mi preoccupa. Non che sia uno scadente regista, in fondo lo dimostrano Taverna Paradiso e Rocky 2, però non riesco ad immaginarmelo impegnato in una biografia così importante come questa. Spero di sbagliarmi...
Norman Bates
«Shub-Niggurath»
Messaggi: 2227
Località: Bates Motel
MessaggioInviato: Lun, 26 Nov 2007 00:21    Oggetto:   

I nomi coinvolti non mi sembrano azzeccati, vedremo cosa ne verrà fuori.
...
yurika m.
«Tsathoggua»
Messaggi: 1272
MessaggioInviato: Lun, 26 Nov 2007 22:23    Oggetto:   

Maxena ha detto:
Citazione:
E' la regia di Stallone che mi preoccupa. Non che sia uno scadente regista, in fondo lo dimostrano Taverna Paradiso e Rocky 2, però non riesco ad immaginarmelo impegnato in una biografia così importante come questa. Spero di sbagliarmi...


Stallone sa fare il regista e Poe è stato il suo sogno nel cassetto per molti anni. Credo che ci sorprenderà (spero)
Univers
«Cthulhu»
Messaggi: 4284
Località: Los Angeles dei precari
MessaggioInviato: Dom, 02 Dic 2007 13:51    Oggetto:   

Norman Bates ha scritto:
I nomi coinvolti non mi sembrano azzeccati, vedremo cosa ne verrà fuori.


Appunto.
Il sovrannaturale comprende il colore generale e l'accento, vale a dire intensità, sonorità, limpidezza, capacità di vibrazione, profondità e risonanza nello spazio e nel tempo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle notizie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum