Help, problema tecnico


Autore Messaggio
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 26 Nov 2007 17:30    Oggetto: Help, problema tecnico   

Raga qualcuno di voi si intende di televisori????

Ho un problema ve lo spiego:

L'altro giorno ho comprato una tv nuova marca LG schermo piatto, 20 pollici che tengo in camera, funziona tutto bene tranne una cosa:

Non so perchè ma solo su un canale, precisamente Italia 1, l'immagine ha continui disturbi, va via il colore diventando bianco e nero e oppure il colore rimane ma l'immagine è sfuocata e i colori sono anomali, gli altri canali si vedono bene, e non credo sia un problema di italia 1 dato che nel televisore che abbiamo in sala non da questo problema.

Ora, io non mi intendo molto, spero che non sia la tele che si è già rotta, ma non credo perchè altrimenti tutti i canali si dovrebbero vedere male, potrebbe essere una presa scart difettosa??? oppure quello che mi viene in mente è che l'altro giorno quando ho portato a casa la tv e ho sintonizzato i canali, magari ho beccato una frequenza disturbata per italia 1.

Se qualcuno di voi è esperto mi può dare qualche consiglio???
Thanks.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Nosferatu
«Cthulhu»
Messaggi: 6602
Località: Sunnydale
MessaggioInviato: Lun, 26 Nov 2007 17:47    Oggetto: Re: Help, problema tecnico   

chucky82 ha scritto:
quello che mi viene in mente è che l'altro giorno quando ho portato a casa la tv e ho sintonizzato i canali, magari ho beccato una frequenza disturbata per italia 1.

credo sia questo il motivo...
Ci Serve Una Barca Più Grossa.

chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Lun, 26 Nov 2007 18:02    Oggetto:   

Lo spero tanto perchè altrimenti vorrebbe dire che la tele anche se è nuova è già rotta Crying or Very sad

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Lun, 26 Nov 2007 18:29    Oggetto:   

Come detto da Nosferatu, prova a sintonizare un'altra frequenza.
Nel caso non funzionasse, dal menù principale resetta lo schermo. C'è scritto Reset o Ripristino.
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Lun, 26 Nov 2007 21:30    Oggetto:   

Beh Chuck, in fondo si tratta di Italia 1 e poi è solo un canale! Se va bene tutto il resto, io non farei problemi... anche perchè Mediaset e Rai si sono dati al trash negli ultimi anni! Very Happy
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 27 Nov 2007 13:17    Oggetto:   

SI si ma infatti più di tanto non mi frega, anzi io la tele la guardo pochissimo, volevo solo essere sicuro che non fosse rotta proprio la tv appena presa e soprattutto che questo disturbo non andasse ad intaccare anche l'immagine dvd che invece guardo molto, ma non credo, visto che per vederlo metto l'av e non una frequenza dei canali, inoltre ieri ho usato il dvd ed andava tutto bene, mi toccherà stare solo col fiato sospeso qualche giorno. Rolling Eyes Very Happy

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
PUNISHER
«Cthulhu»
Messaggi: 5963
MessaggioInviato: Mar, 27 Nov 2007 19:08    Oggetto:   

No, va beh, rilassati, dai. Se fosse un problema dello schermo lo avresti già notato. Dato che riesci a fare tutto il resto... non preoccuparti più di tanto.
Anch'io il mio non lo utilizzo per guardare la tv. Pensa che non gli ho messo manco l'antenna.
Solo dvd e PS3. Wink Razz
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 27 Nov 2007 19:16    Oggetto:   

E fai benissimo, la tv orami è spazzatura, tutto reality e porcate varie, io salvo solo I simpson i Griffin, The Shield e il Dr. House. Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
jakken
«Shoggoth»
Messaggi: 667
MessaggioInviato: Mar, 27 Nov 2007 21:40    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
E fai benissimo, la tv orami è spazzatura, tutto reality e porcate varie, io salvo solo I simpson i Griffin, The Shield e il Dr. House. Wink


Vero... e poco altro...

Comunque per la Tv non preoccuparti. Dopo il solito giro di cavi e prese varie - se sono tutte in ordine - può essere solo un problema legato alla sintonia.
Al 99,9% LG ha la sintonia automatica... ma per alcuni canali, di norma, devi settarla manualmente. Dovresti poterci accedere nella stessa sezione del MENU in cui riordini la sequenza dei canali.
Wink
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Mar, 27 Nov 2007 21:55    Oggetto:   

grazie per i consigli ragazzi Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Joe80
«Cthulhu»
Messaggi: 5466
MessaggioInviato: Mer, 28 Nov 2007 10:48    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
E fai benissimo, la tv orami è spazzatura, tutto reality e porcate varie, io salvo solo I simpson i Griffin, The Shield e il Dr. House. Wink


Ne hai mancato solo uno: Prison Breack! Very Happy
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 29 Nov 2007 11:18    Oggetto:   

Joe80 ha scritto:
chucky82 ha scritto:
E fai benissimo, la tv orami è spazzatura, tutto reality e porcate varie, io salvo solo I simpson i Griffin, The Shield e il Dr. House. Wink


Ne hai mancato solo uno: Prison Breack! Very Happy


Eh quello non lo mai seguito, ma immagino sia bello Wink

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
- Bub -
«Cthulhu»
Messaggi: 8545
Località: Nowhere
MessaggioInviato: Gio, 29 Nov 2007 19:49    Oggetto:   

chucky82 ha scritto:
grazie per i consigli ragazzi Wink


risolto il problema, Chucky?
La magia è quoddam ubique, quoddam semper, quoddam ab omnibus creditum est.
chucky82
«Cthulhu»
Messaggi: 11406
Località: Fabbrica Good Guys
MessaggioInviato: Gio, 29 Nov 2007 20:05    Oggetto:   

Eh ho controllato i cavi sono attacati bene, gli altri canali funziano bene, dvd e videoregistratore idem, ho provato a risintonizzare italia 1 sempre con la sint. automatica, ma ancora ogni tanto fa, credo proprio che dovrò risintonizzarlo manualmente anche se per ste cose sono negato, aspetto ke tornerà mio padre che lui sa fare e farò fare a lui.

Nessuno può fottere Chucky!!!!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Forum Feedback Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum